Home > News > Giornata mondiale del donatore di sangue: l’impegno degli Scientologist di tutta italia

Giornata mondiale del donatore di sangue: l’impegno degli Scientologist di tutta italia

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Giornata mondiale del donatore di sangue: l’impegno degli Scientologist di tutta italia


Dal 2004, il 14 giugno ricorre la giornata mondiale del donatore di sangue, evento istituito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.


Pordenone. In questi giorni centinaia di Ministri Volontari di Scientology di tutta Italia si sono mobilitati per poter dare il proprio contributo donando sangue presso i centri AVIS, nelle strutture ospedaliere e nelle autoemoteche messe a disposizione nei pressi delle varie chiese di Scientology.

Da Firenze a Roma, Milano, Cagliari, Novara, Brescia, Bologna, Como, Ravenna, Monza, Viareggio e fino a qui a Pordenone, oltre 100 Ministri Volontari di Scientology in questi giorni doneranno sangue al fine di poter essere d’aiuto nell’assicurare la disponibilità di sangue, e dei suoi emocomponenti, a tutti coloro che potrebbero averne hanno bisogno.

Ogni chiesa di Scientology in Italia si impegnerà ad organizzare durante l’anno altre raccolte straordinarie di sangue in modo da garantire continuità a questa importante

azione. 

Il gruppo dei Ministri Volontari, programma ideato negli anni ‘70 da L.Ron Hubbard, è diventato una forza indipendente di soccorso con 200.000 volontari attivi in tutto il

mondo quando il sig. David Miscavige, leader ecclesiastico di Scientology, pubblicò un appello all’azione in seguito ai drammatici fatti dell’11 settembre 2001.

Come scrisse L. Ron Hubbard, il fondatore della religione di Scientology, scrisse: “Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.”

ministri | volontari | scientology | aiuto | croazia | hubbard | religione | sangue | pordenone |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

All’Atlantico l’evento di beneficenza “Fratelli di sangue”


Natale e Donazioni: regali senza scopo di lucro


Cellule staminali cordone ombelicale: come si usano nei trapianti


Proiezione del 34 anniversario della fondazione dell'Associazione Internazionale degli Scientologist


Conservare le staminali del cordone ombelicale: cos’è una biobanca


I bresciani a Saint Hill Manor


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Riprende la prevenzione alle droghe a Pordenone

Riprende la prevenzione alle droghe a Pordenone
Pordenone. Nei giorni scorsi i volontari dell'associazione "Dico No alla droga" del Friuli Venezia Giulia hanno ripreso la loro attività di prevenzione a Pordenone distribuendo nelle cassette delle lettere 400 copie degli opuscoli "La verità sulla droga" e "La verità sulla marijuana". All'interno dell'opuscolo si trovano moltissime informazioni sulla marijuana ed altre droghe, come per e (continua)

Continua la prevenzione con Stay Well

Continua la prevenzione con Stay Well
Pordenone. Anche questa settimana i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone si sono dati da fare per portare avanti il progetto di distribuzione dell'opuscolo “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” della campagna informativa Stay Well ai cittadini di Pordenone tramite la consegna nella cassetta delle lettere.Dopo i quartieri di Vallenoncello, Sa (continua)

"La Verità sulla droga" anche ai negozianti di Jesolo


Jesolo. Sabato 17 luglio i volontari di Dico No alla droga del nord est si sono riuniti a Lido di Jesolo per effettuare una massiccia distribuzione degli opuscoli “La Verità sulla droga”; sono stati infatti migliaia gli opuscoli distribuiti ai passanti per le vie del centro e ai negozianti tra piazza Aurora e piazza Mazzini.L’umanitario L. Ron Hubbard diceva che “L’arma più efficace nella guerra c (continua)

I Ministri Volontari sempre attivi a Pordenone

I Ministri Volontari sempre attivi a Pordenone
Pordenone. Sabato 17 luglio i Ministri Volontari hanno deciso di ripulire le vie di Borgo Colonna, via Caboto, via Vallona e via Colonna.Tanti sono stati i passanti che si sono congratulati ed hanno ringraziato i volontari, i quali sono sempre felici di poter prestare questo servizio alla comunità.Il programma dei ministri volontari stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fa (continua)

Consegnati 400 opuscoli sui Diritti Umani per il Mandela Day

Pordenone. Domenica 18 luglio i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus hanno effettuato la distribuzione di 400 copie dell'opuscolo “La Storia dei Diritti Umani”, in occasione della Giornata Mondiale per Nelson Mandela.Il libricino contiene appunto la storia dei diritti umani dal 539 a.C. con Ciro il Grande, primo re dell’antica Persia, fino alla Dichiarazione U (continua)