Home > Spettacoli e TV > Paola Saulino si prende una pausa dai social

Paola Saulino si prende una pausa dai social

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Paola Saulino si prende una pausa dai social


La Saulino, dopo l’allontanamento forzato da Instagram, dichiara di vivere una sua nuova fase. È pronta ed aperta a tutto nella vita e dice: “Sono questi i momenti dove può accadere qualsiasi cosa. Non penso più, non mi chiedo più nulla, di cosa voglio ottenere o cosa realizzare professionalmente, le cose che ho provato a fare hanno incontrato degli stop e dei No. Sicuramente non mollo, ma lascio andare”

Cosa farai ora, dopo il secondo tentativo di riappropriarti della tua comunicazione su Instagram?

“Sono in vacanza. Sono in pausa!” ci racconta l’attrice napoletana, che non ha voglia di continuare a raccontare le sue vicissitudini con i social. “Preferisco prendermi dei mesi di pausa per capire poi da dopo settembre cosa fare. Ho deciso di non forzare le energie e le cose, la vita sa meglio di me, posso aspettarmi di tutto da ora in poi”

Ti mancherà la condivisione quotidiana?

“Si ovvio, sto studiando altri linguaggi comunicativi ma prima di sentirtelo davvero addosso, un vestito, passa del tempo... Ma non mi mancherà il continuo uso dei social, francamente cerco di trovare dei lati positivi in tutto, anche in questa pausa. Sto ritrovando molto me stessa, la mia semplicità, e gradisco molto poco quando le persone intorno a me stanno sempre a fare selfie, foto e riprendere con video quanto accade con me presente. Chiederò di apparire poco, chiederò anche agli amici di non essere molto ripresa. Preferisco prendermi un momento di riservatezza, sto apprezzando il non apparire, e vorrei che anche chi condivide con me un pranzo o una cena rispettasse questa mia esigenza”.

Non vuoi raccontarti più?

“Diciamo che è importante anche stare tranquilli e sereni per conto proprio e voglio valutare le persone che ho attorno anche dal comportamento che hanno con l’invadenza della tecnologia. Non voglio sicuramente far sapere i fatti miei, ma è sempre stato così: da ora in poi voglio evitare per un periodo di far sapere proprio dove sono, in quale posto o albergo mi trovo... Voglio più riservatezza”.

Stai amando - hai detto - essere più coperta?

Assolutamente, sto provando un certo gusto nel non espormi in maniera accattivante e sto gradendo parecchio anche un nuovo modo di vestirmi: anche nella vita privata sono sempre meno scollacciata, sto assaporando la fantastica sensazione di essere semplicissima, senza sovrastrutture, e spero di soddisfare l’esigenza di apparire artisticamente in altri contesti, non sui social sicuramente: lì sarò molto Paolina family friend”.

Da come parli, si evince forse una resa?

“Assolutamente no, la pausa la rivendico. Sono felice, in fondo credo di non essere stata mai più serena. Quello che è stato uno stop dalla mia condivisione giornaliera è soltanto un intoppo, punto. Capita. Quello con Instagram è stato soltanto un incidente di percorso. Credo sia tutto risolvibilissimo. Voglio solo stare in pace e godermi questa splendida estate italiana, guarderò gli Europei e tiferò Italia. Voglio divertirmi ed essere semplicemente spensierata”.


paula saulino |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ixè dieta mediterranea: abitudini dei consumatori nella ristorazione collettiva


Paola Lumbau illustra gli obietti vincenti di un mental coach


La Costituzione alla maturità 2020: i suggerimenti di Paola Severino agli esaminandi


L’emergenza Covid-19 e la reazione della comunità internazionale: il pensiero di Paola Severino


Gustitaliano e la Pausa Pranzo


Serenissima Ristorazione: partnership con Caffè Vergnano per il brand Pausa Caffè


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

5/8 Bianca Atzei, 7/8 Matilde Brandi e l'8/8 Fabiola Sciabbarasi racconta il suo libro su Pino Daniele (…) @ Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo)

 5/8 Bianca Atzei, 7/8 Matilde Brandi e l'8/8 Fabiola Sciabbarasi racconta il suo libro su Pino Daniele (…) @ Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo)
Domenica 8 agosto 2021 al Domina Theatre di  Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo) dalle 22 Fabiola Sciabbarasi presenta il suo libro "Resta l'amore intorno, la mia vita con Pino Daniele". scritto con Mepi Danna, racconta Pino, il marito, il padre, il figlio Pino Daniele. E racconta l'artista come mai è stato raccontato prima. Lo racconta attraverso lo sguardo intenso e potente di (continua)

Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo

 Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo
Ogni settimana d'agosto il sound di Mitch B., dj producer romagnolo sempre in movimento, si fa sentire forte e chiaro in tre location d'eccellenza: ogni martedì sonorizza l'Art Dinner del Donna Rosa 38 a Marina di Ravenna. Ogni venerdì è al sofisticato White Beach di Cervia (RA), dove insieme alla musica è protagonista il pesce fresco. Ogni sabato, infine è al Byblos di Riccione, insieme ad artist (continua)

Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e "In the Sky"

 Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e
Giovedì 5 agosto 2021 il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman fa divertire con il suo sound e la sua energia l'Easy di S'Archittu (Oristano), un posto splendido in cui vivere tramonto, cena e dopocena. Venerdì 6 agosto si sposta come sempre sulla Terrazza del Lazzaretto a Cagliari, mentre sabato 7 la sera è all'American Beach Bar di Maddalena Spiaggia (CA). Sarebbe già abbastanza ma non è tutt (continua)

YC Fino Garden a Porto Rotondo, Nello Simioli è direttore artistico

 YC Fino Garden a Porto Rotondo, Nello Simioli è direttore artistico
Da qualche settimana a Porto Rotondo (SS), chi cerca la location perfetta per vivere un tramonto unico, dall'aperitivo all'after dinner passando per una cena da sogno, trova, sul Molo di Levante, YC Fino Garden. E' un ambiente che emoziona: una lounge terrace moderna e eclettica, che punta, oltre che su una location magnifica, anche sulla direzione artistica e musicale di Nello Simioli e dell (continua)

Il suono di DAN:ROS piace anche a Simon Dunmore, Mr. Defected

Il suono di DAN:ROS piace anche a Simon Dunmore, Mr. Defected
L'estate nu disco & jackin' house del dj producer sanmarinese DAN:ROS va decisamente bene. Il ritmo è quello giusto. Ogni sabato sera è in console al Coconuts di Rimini, dove con il suo sound fa entusiasmare il pubblico. E il successo dei suoi dischi continua... e quello dei suoi remix pure. Ad esempio, ecco il DAN:ROS Remix di Anderblast, Discoplex - House Gonna Back, uscita su Rambla (continua)