Home > Musica > "Pazzo Di Te" è il nuovo singolo di Dany De Santis & Emanuele Laimo

"Pazzo Di Te" è il nuovo singolo di Dany De Santis & Emanuele Laimo

scritto da: Musica&Parole | segnala un abuso

Due talenti versatili e graffianti, due giovani uomini con alle spalle una lunga gavetta di musica e d’arte, uniscono le loro voci su un brano incalzante e sensuale, un acquarello di amore e passione che ha tutte le carte in regola per infiammare l’estate alle porte.

Il celebre producer, cantante e compositore Dany De Santis, dopo illustri collaborazioni con artisti italiani ed internazionali ed il successo delle sue precedenti release, torna sulle scene con “Pazzo Di Te” (No Limit Group/GTS Music Records/Mgmt Antonio Ricevuto), il suo nuovo singolo che lo vede al fianco del poliedrico Emanuele Laimo.

Un impetuoso e trascinante latin pop tutto da ballare che racconta l’amore di una giovane coppia, in cui la protagonista femminile fugge per il timore di un coinvolgimento emotivo profondo e totalizzante ed il suo partner, follemente innamorato, le dedica questa poesia in musica in cui sentimenti - «stringimi e non sarai mai più sola» -, passione - «rotoliamoci nelle lenzuola» - e desiderio - «tu dimmi dove e come, lo sai che ci sarò» - accendono il coraggio di guardarsi dentro e gridare al mondo «sono pazzo di te».

In un azzeccato contrasto tra sonorità leggere e trascinanti e parole d’amore, la produzione, minuziosamente curata dallo stesso Dany De Santis, diventa una tavolozza di colori accesi e brillanti, su cui si riversano tutte le sfumature dell’estate, che riecheggiano ed avvolgono il testo, una lettera tra le note che sa parlare al suo destinatario nel modo più diretto, romantico e passionale possibile: due cuori che si abbracciano e diventano «stesso cuore, stessa anima», senza barriere e senza filtri, con la sola voglia di amare e di amarsi, sussurrando all’altro, in un concerto di sentimenti ed emozioni, che «sarà quel che sarà, a me basta che saremo noi due».

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, diretto da Federica Di Pasquale, che segue il mood frizzante, ma al tempo stesso romantico e seducente del pezzo e ci invita a lasciarci andare, seguendo il solo ritmo del cuore.

“Pazzo di te” è una canzone che si presenta freschissima, ballabile ed accattivante, per accompagnare l’ascoltatore in un’estate accarezzata da dolcezza e sensualità.

Biografie.

Dany De Santis: Dany De Santis, pseudonimo di Dayniel Castillo, è un cantante, compositore, musicista e produttore musicale cubano naturalizzato italiano. Laureato al Conservatorio Amadeo Roldan de L'Avana, durante la sua lunga carriera ha collezionato collaborazioni nazionali ed internazionali del calibro dei BoomDaBash, Selvaggia Roma, Pamela Prati, Malcom, Jacob Forever, Insurrecto, Yulien Oviedo, Los 4 e molti altri, che l’hanno reso un punto di riferimento nel mercato latinoamericano ed europeo.

Facebook - Instagram

Emanuele Laimo:

Emanuele Laimo nasce a Messina il 05 Settembre 1990. Si appassiona all’Arte fin da ragazzino, studia Canto e si Diploma al Liceo Artistico della sua città. Nel 2005 prende parte, in qualità di attore, ad un cortometraggio con un noto regista, esperienza che, unita alle sue doti vocali ed alla formazione in Canto Jazz, gli dà la possibilità di interpretare Romeo nel Musical “Romeo e Giulietta” e, nel 2019, “Pinocchio”. Nel corso degli anni approfondisce la sua formazione musicale sotto la guida di illustri insegnanti come Luca Pitteri e Loretta Martinez e continua ad affiancare la professione di attore a quella di cantante.

Facebook - Instagram

news | musica | dany de santis | emanuele laimo | pazzo di te | video | videoclip |

Teatro Bracco, abbonamento alla risata. Dieci spettacoli comici e omaggio a Pirandello

LA BOY BAND FREEBOYS OSPITE A MESSINA