Home > News > La troupe di "Ogni Mattina" a Calice Ligure per parlare di UFO

La troupe di "Ogni Mattina" a Calice Ligure per parlare di UFO

scritto da: Ufonews | segnala un abuso

La troupe di

La nota trasmissione condotta da Adriana Volpe " Ogni Mattina" intervista il socio fondatore Gabriele Beati dell'associazione ricerca italiana aliena

Questa mattina la troupe di ” Ogni Mattina ” ha fatto nuovamente tappa nel Savonese, nello specifico a Calice Ligure per parlare di eventi misteriosi che si intrecciano con il fenomeno UFO. L’ultima volta erano stati a Savona presso il fortino Madonna degli Angeli dove il Presidente di A.R.I.A ( Angelo Maggioni) aveva parlato di presunte “rotte” Aliene , e di eventi ufologici del passato , tra questi alcuni fatti che coinvolgono sia il fortino alle spalle di Savona alla base  Scatter denominata Base 046 . Questa volta  l’attenzione è rivolta a Calice Ligure e i suoi misteri  legati da apparizioni (alcuni pastorelli avrebbero avuto la visione di una Signora vestita di nero in atto di devota preghiera) con il socio fondatore di A.R.I.A Gabriele Beati.  La troupe di Adriana Volpe, conduttrice della famosa trasmissione "Ogni Mattina” , ha registrato l’intervista che andrà in onda sul canale principale di SKY  (Canale 8)  il 19 giugno .La Liguria è sempre più protagonista sul fenomeno ufo, dal famoso avvistamento avvenuto ad opera di un rappresentante delle forze dell’ordine tra Perinaldo e Seborga ( Il video venne pubblicato su tutte le maggiori testate giornalistiche Italiane ed estere) Ma il caso più famoso è indubbiamente quello che vide coinvolto un metronotte  a Genova  verso la fine degli anni 70 , Pier Fortunato Zanfretta  fu rapito per ben 11 volte da esseri di altri mondi che lo stesso metronotte chiamò Dargos.(Unico caso ad essere stato sottoposto ad accertamenti sia militari che scientifici) Non solo , in Liguria si troverebbe una presunta base marina tra Portofino e Camogli , anche verso Dego (entroterra Savonese) c’è chi parla di base aliena .L’associazione ricerca italiana aliena  si dice lieta e onorata di poter contribuire alla divulgazione del fenomeno portando in campo  fatti verificati e accertati dagli stessi investigatori , non solo ma l’associazione è spesso interpellata anche oltreoceano per indagare su presunti avvistamenti di UFO, come nel caso di un famoso cantante  Londinese trasferitosi in America  Tom Wardle  che nella sera del 25 Maggio ha avvistato presumibilmente un ufo sorvolare una parte della città . Secondo il presidente di A.R.I.A non si esclude che possa trattarsi del famoso Black Triangle ( ufo triangolare  meglio conosciuto come TR3B) anche se, precisa l’investigatore , non esistono prove dell’esistenza del TR3B  e che spesso viene associato o confuso dai testimoni con il  TR3 Balck Mantra ( aereo spia Americano), il noto cantante ha chiesto all'associazione un parere sull'evento da lui stesso filmato, l'associazione ha escluso fattori convenzionali come sonde, palloni, satelliti aerei di linea e fattori naturali come volatili , fulmini globulari ecc Se si esclude ipotesi drone rimane senza dubbio un oggetto non identificato che rientra in quelli presunti extraterrestri  In questi giorni sale la tensione nel mondo ufologico che è in trepida attesa di poter esaminare per intero ed in forma integrale il rapporto che sarà divulgato dal Pentagono il 25 giugno. L’investigatore ufologo Angelo Maggioni però smorza l’euforia da facile speculazione e sensazionalismo , non  scopriremo nulla di nuovo !.Intanto l’attenzione in questi giorni si concentra in Liguria a Calice Ligure e i suoi misteri, non resta che guardare  la puntata il 19 Giugno su Canale 8 di SKY per scoprire un intrigante mistero !

Pentagono | DIA | CIA | ufo | UAP | X-File |

Ufo a Roma ripreso da Telecinco?L'ufologo Maggioni sbugiarda il CUFOM e il sito segni dal Cielo

Avvistamento in Valmalenco , Liguria Piemonte Lombardia i segreti sugli UFO del Nord Ovest

Ufogate Pentagono, l'ufologo Angelo Maggioni smaschera la fake news

Le indagini dell'ufologo ligure Maggioni trovano conferme nelle dichiarazioni del pentagono

L'ufologo Maggioni ospite in una intervista a Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe

U.f.o - A Savona un avvistamento certificato, protagonista Angelo Maggioni

Report Ufo Congresso Americano , parla il presidente ufologo di A.R.I.A Angelo Maggioni

Report UFO ce lo spiega il Presidente Angelo Maggioni, noto investigatore ufologo, dell'associazione ricerca italiana aliena (A.R.I.A) Come previsto, è stato reso noto il tanto atteso rapporto preliminare sugli UAP redatto dalla direzione della National Intelligence degli Stati Uniti su richiesta del Senato. Il presidente di A.R.I.A (associazione ricerca italiana aliena) ufologo assieme al direttivo composto da ex militari  nella notte hanno tradotto e interpretato per primi il documento tanto atteso. L'ufologo spiega alcuni (continua)

A Latina erano ufo? Parla l'esperto investigatore ufologo di A.R.I.A Maggioni

I presunti UFO di Latina , parlano gli esperti della famosa associazione A.R.I.A , non sono UFO non cadiamo nella facile speculazione e sensazionalismo ! L'associazione ricerca italiana aliena ( A.R.I.A)  a nome del presidente e fondatore Angelo Maggioni, del vice presidente Antonio Bianucci con l'ausilio investigativo di ex appartenenti militari dell'aeronautica e delle forze dell'ordine ,espongono le conclusioni investigative sull'avvistamento di Latina . Ci siamo permessi (oltre che incuriositi) di analizzare  l'evento verificatosi a L (continua)

Cosa si nasconde dietro alle dichiarazioni dell'intelligence Americana

Parla l'esperto ufologo investigatore Angelo Maggioni presidente di A.R.I.A , l'evento ufo va a pari passo dello stato geopolitico del nostro pianeta ! Come spesso accade in queste circostanze la notizia trapelata del prossimo report dell'intelligence americana ha creato discussioni e divisioni , chi vorrebbe la conferma definitiva dell'esistenza di vita aliena e chi invece seguendo la linea del scetticismo vede la conferma della negazione  aliena. Il presidente di A.R.I.A ( associazione ricerca italiana aliena) Angelo Maggioni  investi (continua)

Nazca la mummia aliena , le indagini dell'ufologo italiano e la procura Peruviana : ecco la verità!

L'ottimo lavoro dell'investigatore ufologo Angelo Maggioni, presidente di A.R.I.A , svela i retroscena sulla mummia aliena di Nazca, indaga anche la procura Peruviana. Nel 2017 la piattaforma gaia.com lanciava un servizio che mostrava una mummia ricoperta di sabbia bianca rinvenuta tra le linee di Nazca . Secondo alcune analisi la mummia sarebbe risalente al 400 /200 a.c. La sua forma particolare, accovacciata  con tre dita lunghe , senza naso orecchie e col cranio allungato ha spinto molti ufologi a dichiarare essere la prova di un corpo alieno, (continua)

UAP a Terni , l'ufologo Maggioni "potrebbero essere droni militari tecnologicamente evoluti"

UAP a Terni , l'ufologo Maggioni
Oggetti non identificati a Terni , potrebbero rientrare nella casistica UAP, l'ufologo Angelo Maggioni, presidente di A.R.I.A però avverte "potrebbero essere droni militari tecnologicamente avanzati " L'associazione ricerca italiana aliena (A.R.I.A) , fondata dall'investigatore ufologo savonese Angelo Maggioni di cui ne è anche presidente, ha ricevuto una segnalazione da parte di una signora residente a Terni sulla presenza di oggetti volanti non identificati (oggi definiti UAP) La signora, che vuole rimanere anonima , ha dichiarato agli investigatori di A.R.I.A che l'oggetto osservato ad occhi (continua)