Home > Moda e fashion > Gigi Les Autres alla Shengze Fashion Week in Cina, con Diana Dieppa Couture

Gigi Les Autres alla Shengze Fashion Week in Cina, con Diana Dieppa Couture

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Gigi Les Autres alla Shengze Fashion Week in Cina, con Diana Dieppa Couture





Si consolida la collaborazione tra Gigi Les Autres,  hair stylist e fashion advisor di livello internazionale e Diana Dieppa, Diana Dieppa Couture, brand Made in Italy, amato da superstar come Sofia Vergara e Shakira.

Diana Dieppa Couture sarà uno dei brand di punta di Fashion Food Wine Week, l'evento che Gigi Les Autres organizza a Miami a luglio 2021. E Gigi Les Autres si sta occupando in queste ore di curare ogni dettaglio della sfilata che Diana Dieppa Couture proporrà sabato 19 giugno in Cina, alla Shengze Fashion Week. Diana Dieppa Couture tra l'altro sarà l'unico marchio italiano presente ad un appuntamento davvero importante, in un mercato in continua crescita per il lusso e la moda italiana come quello cinese. 

"Con il mio lavoro sull'hair style ed il make up per questa sfilata ho cercato di interpretare il messaggio di Diana. La sua moda punta sempre sulla femminilità, l'eleganza e la sensualità", racconta Gigi Les Autres.

Le acconciature curate da Gigi Les Autres fanno da contrappunto agli abiti. "I capelli sono semi raccolti,  spesso in modo asimmetrico. Le acconciature infatti nascono per 'riempire' gli spazi lasciati liberi dagli abiti di Diana, che spesso sono a loro volta asimmetrici", spiega Gigi.

Per quel che riguarda il trucco, Gigi Les Autres ha scelto effetti naturali: "Le labbra saranno rosee, il trucco decisamente nature, per un effetto ceramica molto fresco", dice. C'è poi una sorpresa che riguarda la lettera simbolo di Diana Dieppa. "Con un effetto dorato particolare riproponiamo sulla pelle la D, il simbolo di Diana Dieppa. A parole è difficile da spiegare, quando lo si vede è decisamente sorprendente", conclude Gigi Les Autres.


Chi è Gigi Les Autres 
https://fashionfoodwine.co

Hair stylist di livello internazionale premiato per ben due volte ai Global Salon Business Awards, gli Oscar mondiali della coiffure (nel 2006 a Barcellona e nel 2008 ad Hollywood), Gigi Les Autres oggi sale anche sul palco da protagonista. Come conduttore, dà vita ad importanti programmi radiofonici e televisivi e nel 2021 ha fondato con Massimo Bianco Fashion Food Wine Channel, un canale televisivo presto in onda e online con il gruppo NCG Television. "Credo da sempre nel talento altrui. Fashion Food Wine nasce appunto per dare opportunità concrete e visibilità a chi se le merita", spiega Gigi Les Autres. "Vengo da un piccolo paese come Boglietto di Costigliole d'Asti, ma oggi lavoro tra Hollywood e Miami. So per esperienza che a volte sogni diventano realtà". 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gigi Les Autres alla 37° edizione di "The Look of the Year Fashion Award", fino al 26 settembre


Les brouilleurs utilisés aux guichets automatiques pour raccrocher les auteurs d '«escroqueries au remboursement»


Aisle Be Seeing You : The Rise of Totally Transparent Robe de mariée


Fashion Food Wine Week Miami by Gigi Les Autres in occasione della Miami Swim Week


Gigi Les Autres ha condotto la 37° edizione di THE LOOK OF THE YEAR a Sanremo


Traiter toute laser le plus puissant de haute puissance


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ANDREA CORATI: Il patrimonio immobiliare italiano andrebbe riqualificato

ANDREA CORATI: Il patrimonio immobiliare italiano andrebbe riqualificato
Nel nostro paese una parte del patrimonio immobiliare rende poco o niente. Paradossalmente è proprio quello di fascia alta e di lusso.Abbiamo chiesto ad Andrea Corati, immobiliarista romano, il perchè di questa anomalia tutta italiana.“Gli immobili -spiega Corati- nella maggior parte dei casi provengono da successioni e lasciti.     L’Italia ha un patrimonio immobiliare immenso (continua)

Per Sandro Murru Kortezman... il weekend comincia prima! 21/10 all'Aperitore - Tre Archi (CA) + 23/10 La Cena in Festa - Sa Pampada (CA)

Per Sandro Murru Kortezman... il weekend comincia prima!  21/10 all'Aperitore - Tre Archi (CA) + 23/10 La Cena in Festa - Sa Pampada (CA)
Continuano le cene, gli aperitivi e i dopo cena musicali animati & musicali (o viceversa) da  Sandro Murru Kortezman. Sono eventi a metà tra ristorazione e discoteca, perfetti per mettere il sorriso a chiunque.Giovedì 21 ottobre è all'Aperitore di Tre Archi (CA), per un evento che inizia ovviamente già all'ora dell'aperitivo e allunga decisamente il weekend.Sabato 23 ottobre è invece a La (continua)

Komatsu San: esce "Se Loro" e il 23/10 un live al Centro Sociale Pacì Paciana di Bergamo

 Komatsu San: esce
E' un periodo decisamente ricco di musica per l'artista bergamasco Komatsu San. Sabato 23 ottobre dalle 16 si esibisce, finalmente, live al Centro Sociale Pacì Paciana di Bergamo (via Mario Cermenati) per uno SwapParty che è un raduno dedicato al sound Hyperpop, il sound che in modo decisamente personale Komatsu San propone. Sul palco con lui anche Zerosin. Inoltre, è appena uscito il suo nuo (continua)

Intervista a Techneck (Jaywork), tra techno e tech house, dall'Olanda

 Intervista a Techneck (Jaywork), tra techno e tech house, dall'Olanda
Abbiamo incontrato il dj producer olandese Jerry Gildbrandsen ovvero Techneck, che ha scelto questo nome perché faceva l'operaio specializzato in un'industria meccanica quando iniziò ad avere problem al collo... Dopo gli esordi come dj al party Kortsluiting è pian piano cresciuto come produttore, grazie anche ad una serie di radioshow molto amati. Qui leggete la prima parte di una lunga intervista (continua)

AGO, ecco "She Told Me" con Tony Di Bart, dall'album "Opera Fourty" (Joevinyle Records)

 AGO, ecco
Il 29 ottobre 2021 esce nel mercato mondiale in digitale "She Told Me", il nuovo singolo di AGO (nella foto), il cantante e dj toscano Agostino Presta. Fin dai primi anni '80 Ago propone uno stile musicale davvero inconfondibile sospeso tra soul, funky e pop dance di qualità, sonorità amate ancora oggi in gran parte del mondo.La canzone sarà accompagnata da un video in uscita anch'esso il 29 ottob (continua)