Home > Altro > Hotel Costez – Cazzago (BS), comincia l'estate!

Hotel Costez – Cazzago (BS), comincia l'estate!

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Hotel Costez – Cazzago (BS), comincia l'estate!




Il divertimento, in sicurezza, pian piano, riparte. Per questo Hotel Costez, storico bar serale e luogo d'incontro a Cazzago (BS), in Franciacorta, torna a proporre serate fatte di sorrisi, musica, amici. 
Venerdì 18 giugno 2021 in console c'è Dr.Space, uno dei professionisti del mixer più affermati in provincia e non solo. Il suo sound è capace di far divertire persone con gusti musicali molto diversi tra loro, anche oggi che non è possibile ballare. Alla voce c'è invece Brio.
 Sabato 19 giugno la musica è ancora quella di Dr.Space, mentre al microfono arriva Mapez, anche lui già molto apprezzato dal pubblico dell'Hotel Costez. Dalle 22 alle 3, ingresso libero, consumazione facoltativa.

Hotel Costez – Cazzago (BS) 
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)  A4: Rovato 
Dalle 22 a tarda notte ogni venerdì, sabato e prefestivi. Info: 3480978529
https://www.facebook.com/hotelcostez
https://www.instagram.com/costez_official/

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, bar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.


Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ben Dj suona ogni sera e "Tic Tic Tac" regala allegria

 Ben Dj suona ogni sera e
Lunedì 26 luglio, party privato a Porto Cervo; martedi 27 luglio, dj set al Mediterraneo Maxxim di Roma; mercoledì 28, Dolce & Gabbana party a Forte dei Marmi; giovedì 29 e sabato 31 luglio dj set all'esclusivo Twiga di Forte dei Marmi. Venerdì 30 luglio quindi un po' di meritato riposo? Assolutamente no... Ben Dj è in Austria per regalare il suo sound e la sua energia ad un private party.&nbs (continua)

I D Beat ancora protagonisti ad Ibiza, al Kleos Showcase - Bora Bora Beach Club

 I D Beat ancora protagonisti ad Ibiza, al Kleos Showcase - Bora Bora Beach Club
Mercoledì 27 luglio 2021 gli italiani D Beat sono di nuovo protagonisti con il loro sound a Ibiza, la capitale della musica elettronica. Suonano infatti ad un importante evento legato a Kleos Recordings, label fondata dal Viterbese Pierpaolo Bonelli nel 2019, un'etichetta musicale che è ormai una realtà affermata nel panorama underground internazionale e che torna ad Ibiza per l'importante Kleos S (continua)

Giovanni Ciacci al Domina Zagarella Sicily per raccontare "La Contessa"

 Giovanni Ciacci al Domina Zagarella Sicily per raccontare
Non è un'estate come tutte le altre, ma divertirsi e rilassarsi di fronte al mare, per gli ospiti di Domina Zagarella Sicily, struttura deluxe situata a Santa Flavia (PA), è facile. Insieme ad un paesaggio che emoziona e ad una struttura d'eccellenza (...), Domina Zagarella Sicily propone ogni sera o quasi propone eventi, presentazioni, divertimento... oltre che dinner show d'eccellenza. C'è (continua)

Nico Heinz, Max Kuhn, Fabio De Magistris, energia e ritmo in So Sexy (Workwear Records/ Jaywork Music Group)

 Nico Heinz, Max Kuhn, Fabio De Magistris, energia e ritmo in So Sexy (Workwear Records/ Jaywork Music Group)
Jaywork Music Group propone spesso musica di artisti emergenti. Questa volta però, a fine luglio 2021, su WorkWear Records, arriva un super trio di produttori veneti… che si unisce per creare un brano pieno di energia e ritmo, pensato per rasserenarsi in questa non facile estate 2021. La canzone si chiama "So Sexy" e dal punto di vista di ritmo e melodia ed energia... non dà scampo.  Non (continua)

L’imprenditore veneto Sergio Cervellin e le origini della sua attività fino all’acquisto del Castello del Catajo

L’imprenditore veneto Sergio Cervellin e le origini della sua attività fino all’acquisto del Castello del Catajo
Dalle pagine della rivista Capital riprendiamo l’intervista dell’imprenditore Sergio Cervellin, che ha ripercorso tutte le tappe degli inizi della sua carriera, fino all’acquisto del castello del Catajo.Sognatore, imprenditore nel profondo dell’animo sin da giovanissimo, creativo, visionario con un fiuto infallibile per l’innovazione che guida i mercati. Non è facile descrivere in poche parole una (continua)