Home > Turismo e Vacanze > Transfer: tanti modi per viaggiare sicuri e senza pensieri

Transfer: tanti modi per viaggiare sicuri e senza pensieri

scritto da: Chiara_m | segnala un abuso

Transfer: tanti modi per viaggiare sicuri e senza pensieri

La parola transfer significa trasferimento e il servizio transfer privato o condiviso è oggi indispensabile per chi viaggia. Si tratta del trasporto dai luoghi di arrivo come stazioni e aeroporti agli alberghi e viceversa. Un servizio sempre più apprezzato dai tanti turisti che ogni estate visitano la Puglia e che Mino TouRent sa garantire con professionalità, cortesia e discrezione. Vediamo quali tipi di transfer esistono e perché il servizio di transfer Mino TouRent è la soluzione giusta per te.

Transfer: una parola, tanti servizi

La parola transfer come detto indica il trasferimento del turista, ma quanti tipi di transfer esistono? Sicuramente gli addetti al settore come Mino TouRent distinguono tra:

• Transfer indipendente: si tratta di spostarsi da soli con il trasporto pubblico dalla stazione o aeroporto al centro città. Tuttavia, prendere un treno o un bus non è la soluzione ideale se si arriva a tarda notte o si soggiorna in un luogo difficile da raggiungere, si hanno molti bagagli e bambini al seguito;
  • Transfer privato: si tratta di un servizio che permette di contare su un’auto dedicata per spostarsi e in molti casi si parla di transfer NCC. Questa soluzione è realizzata con auto, minibus o limousine e i transfer sono molto apprezzati soprattutto da chi viaggia per turismo, anche se si affidano a questi servizi anche uomini d’affari che vogliono arrivare in tempo a un appuntamento;
  • Transfer condiviso: si tratta di un trasferimento di navetta più economico, dato che la spesa di noleggio dell’auto o minibus viene condivisa tra più passeggeri. Sarà compito dell’autista studiare la tratta e far scendere la persona il più vicino possibile alla sua destinazione. Tra i vantaggi c’è la possibilità di prenotare in anticipo e solitamente questo tipo di servizio prevede fermate intermedie durante tutto il percorso.

Il servizio di transfer offerto da Mino TouRent

Mino TouRent è il servizio di transfer privato e condiviso in Puglia, che propone ai clienti una modalità nuova per raggiungere la meta della vacanza dall’aeroporto di Brindisi e dalla stazione FF.SS di Lecce. Le nostre navette sono costituite da auto o Van a 8 posti e il servizio è attivo tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24. Non solo.

Come solo i migliori servizi di NCC sanno fare, Mino TouRent copre tutto il territorio pugliese e per questo è scelto ogni anno da migliaia di turisti che devono raggiungere i migliori resort e masserie tra Polignano a Mare, Alberobello, Martina Franca, Ostuni, Savelletri, Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Otranto, Lecce, Ugento, Castro, Santa Cesarea Terme.

Viaggiare sicuri e comodi è realtà con noi: da sempre assicuriamo il servizio da un minimo di 2 ad un massimo di 8 passeggeri. Per prenotare il transfer basta inviare una email o un messaggio WhatsApp 24 ore prima della data di partenza o arrivo in stazione o aeroporto: un autista sarà a vostra disposizione per farvi raggiungere la meta della vacanza o aiutarvi nel rientro a casa al termine delle ferie.

Da Milano raggiungi l'aeroporto in Mercedes senza problemi di parcheggio e di pagamenti a prezzo fisso con Ticket Transfer!

Passaggio dati tra smartphone: iRiparo Transfer rispetta la Privacy e la Sicurezza

Da Milano all'aeroporto non usare la tua macchina, non ti conviene!

MSGSERVICE - Servizio Taxi e Transfer a Cortina

STAGE DI "DINAMICA DEL BENESSERE PSICOSOMATICO"

Come scegliere i fornitori per l’acquisto alimenti all’ingrosso

Uno dei fattori che influiscono sul successo di un’attività nel settore alimentare e della ristorazione è la ricerca del giusto fornitore all’ingrosso per cibi e bevande. A volte, prima di avviare un ristorante, un bar o un albergo si ha bene in mente la tipologia di prodotti cercati e si vorrebbe trattare direttamente con i produttori, acquistando la merce per vendita diretta.Tuttavia, questo non (continua)