Home > Moda e fashion > I mille talenti di Miriam Tirinzoni, designer di un brand di successo

I mille talenti di Miriam Tirinzoni, designer di un brand di successo

scritto da: Francesca Ghezzani Ufficio Stampa | segnala un abuso

I mille talenti di Miriam Tirinzoni, designer di un brand di successo


Desidero far vivere un’esperienza unica donando al mercato abiti in soli pezzi unici.” Questa la mission di Miriam Tirinzoni, Creative Director di MT Luxury, un brand emergente nato in un momento difficile che punta tutto sulla qualità dei propri capi.

La passione di Miriam per la moda è storia antica, ma è solo in tempi recenti che nasce e si sviluppa il coraggio di provarci. Tra le montagne della Valtellina al confine con la vicina Svizzera prende forma una collezione esclusiva con un design ricco tipico della sartorialità Made in Italy. Stoffe e sete raffinate sono i punti di partenza, creatività e fantasia il plus che rende i capi di MT Luxury unici nel suo genere.

La classe si ritrova nei dettagli, nei merletti, nelle goffrature e nella scelta di tessuti pregiati che fasciano il corpo in modo sinuoso ed elegante. Abiti ispirati a femme fatale di Hollywood, a principesse come Grace Kelly e Charlotte Casiraghi, a donne il cui stile è diventato leggenda. Attraverso questi capi ogni donna potrà sentirsi bella e impeccabile anche nella serata più glamour.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Premio letterario "Memorial Giovanni Leone" - I valori della famigia 1^ Edizione


Miriam Tirinzoni conquista Roma e il Principato


MIRIAM MASALA “SETTEMBRE” È LA CERNIERA MUSICALE FRA ESTATE E AUTUNNO CHE HA CONQUISTATO DUE VITTORIE AL PREMIO LUNEZIA 2017


Concorso Designer Kasanova nato dalla passione per il design accessibile


Miriam Ricordi, è arrivato il momento di dire “Basta”


Come Decidere di Destinare Il 5 per Mille ad una Onlus In Modo Rapido E Pratico


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

È uscito "The Ghostwriter", l’ultimo libro della scrittrice Manuela Chiarottino

È uscito
La scrittrice Manuela Chiarottino torna con un nuovo libro dal titolo The Ghostwriter pubblicato con Dri Editore, un “rosa tinto di giallo” che vuole far divertire ed emozionare i lettori. In questa storia l’autrice torinese, ormai nota al grande pubblico per i suoi numerosi successi editoriali, ha voluto descrivere una protagonista atipica per i rosa. Susan ama vestirsi con chiodo e anfibi, (continua)

“In viaggio”, la nuova silloge del poeta e scrittore Gerry Di Lorenzo

“In viaggio”, la nuova silloge del poeta e scrittore Gerry Di Lorenzo
Dopo la sua prima silloge poetica Pensieri di un poeta mediocre pubblicata nel 2019,il poeta e scrittore Gerry Di Lorenzo torna a far parlare di sé con la nuova opera In viaggio (Robin Edizioni). Dalla lettura di questa seconda raccolta si comprende che la vita è un continuo viaggio alla ricerca della felicità, affrontando tormenti e vivendo emozioni sottopelle che scuotono. In ogni pieg (continua)

“Giada Rossa - Una vita per la libertà”: il romanzo-verità e di denuncia della scrittrice Fiori Picco

“Giada Rossa - Una vita per la libertà”: il romanzo-verità e di denuncia della scrittrice Fiori Picco
Giada Rossa - Una vita per la libertà(Fiori d’Asia Editrice) è l’ultimo romanzo della scrittrice Fiori Picco, opera che si è classificata superfinalista al Premio Città di Latina 2020 e finalista con merito al Premio Argentario 2020.Ogni donna è preziosa come una giada, proprio come la protagonista di questa storia che, raccontando in prima persona, ripercorre tutte le fasi della sua vita trav (continua)

La scrittrice Silvia Alonso torna a far parlare di sé con il secondo romanzo "L'Angelo veste sado"

La scrittrice Silvia Alonso torna a far parlare di sé con il secondo romanzo
Dopo il suo primo vero romanzo (un chicklit) I love Mammy in Monte-Carlo – come sopravvivere a una vita glitter, la scrittrice Silvia Alonso torna sul mercato editoriale con il libro L’Angelo veste sado (Brè Edizioni), classificatosi finalista al premio Nabokov 2020-2021.Nell’undergroud di una Milano notturna si celebrano strani rituali a luci rosse, le cui protagoniste sono spregiudicate Mis (continua)

Miriam Tirinzoni conquista Roma e il Principato

Miriam Tirinzoni conquista Roma e il Principato
Grande successo per Miriam Tirinzoni all’evento “Fashion, food and design” svoltosi ieri sera presso l’Istituto di Moda Burgo di Roma. La Creative Director ha fatto sfilare per la prima volta in passerella le sue creazioni, presentando la collezione “Dive”. Abiti esclusivi ispirati alle grandi donne del passato e del presente famose per personalità e glamour.I primi quattro abiti presentati (continua)