Home > Spettacoli e TV > Il Maya Orfei Circo Madagascar, il circo più grande d’Italia a Silvi Marina

Il Maya Orfei Circo Madagascar, il circo più grande d’Italia a Silvi Marina

scritto da: Valentinacorrao@virgilio.it | segnala un abuso

Il Maya Orfei Circo Madagascar,  il circo più grande d’Italia a Silvi Marina

Dal 19 giugno al 5 luglio lo show di successo pluripremiato

Una ripartenza   post pandemia di successo per il Maya Orfei Circo Madagascar, grande affluenza di pubblico che finalmente può rivivere con gioia la magia del circo, dopo la tappa sold out di Ascoli Piceno, l ’imponente città viaggiante a Silvi Marina dal 19 giugno al 5 luglio.

E’ il complesso circense più grande d’Italia con grandi artisti, premiati alla 21° edizione del Festival del Circo d’Italia 2020 (città di Latina) riconoscimento prestigioso  per giovani talenti, nella disciplina: verticalismo con Nicole Martini, fasce aeree con Maverik Piazza.

Il grande chapiteu è  sito sulla S.S. Adriatica (di fronte LDL) è dispone di ampio parcheggio. Spettacoli  tutti i giorni:  ore 18.00 e 21.15; martedì 22 e mercoledì 23 giugno riposo; il 5 luglio spettacolo unico ore 21.15.E’ possibile ed è consigliato prenotare, chiamando al 3335370324 oppure al 3662325861.

Lo show circense si svolgerà in  piena sicurezza nel rispetto delle norme anti-Covid: sanificazione, dispenser igienizzanti, distanziamento e uso di mascherina, da portare con sé.

Massimiliano e Maya Orfei presentano al pubblico lo spettacolo “Il Re Leone e gli animali di Madagascar”, in uno scenario di coreografie colorate  con giochi di luci che riproducono la magia e l’atmosfera circense. Gli spettatori saranno conquistati dal fascino e dalla professionalità di: trapezisti, acrobati, equilibristi, clown, contorsionisti, giocolieri, antipodisti, addestratori in simbiosi con i loro amati animali.

Un cast di caratura internazionale che si snoderà per la grande pista, sotto la guida della dialettica  dell’eclettico presentatore Dario De Felice, che illustrerà le performance da record dei notevoli e numerosi artisti: l’ elegante portamento di Tamara Bizzarro  con l’Alta Scuola di Equitazione; Daniele Martini con la sua pregiata cavalleria, esemplari unici; Tyron Colombaioni avvincente giocoliere, detiene dieci Guinness World Records, attraverso il suo comic style conquista la scena è anche ventriloquo, con il suo goliardico ed inseparabile coniglio Bunny; nell’azzurro del tendone, la forte adrenalina ed il calore latino dei i trapezisti della troupe Milla, Jonathan, Jenny e Marcelo, volanti internazionali dal Cile; bellezza artistica e massima agilità, con l'antipodismo di Frida Sambiase nelle più svariate performance della categoria; l’addestratore Giorgio Piazza, figlio d’arte, incanterà la pista con i suoi adorabili felini, numero in gabbia con tigri, leoni e il suo amabile leone bianco Artù; verticalismo d’eccellenza con il talento di Nicole e Kimberly Martini; alle fasce aeree la perfezione fisica delle figure di Maverik Piazza; Massimo Martini e il suo meraviglioso quadro esotico, dove l’addestratore entra in perfetto connubio con gli animali, li coccola e li fa coccolare dal pubblico: cammelli, zebre, la simpatica e cordiale giraffa, il goloso ippopotamo e l’imponente elefante ed ancora lama, watussi e struzzi.. Tradizione circense ed innovazione, non poteva mancare l’ultima attrazione targata USA, dall’America l’auto Transformer amata da grandi e piccini ed ancora tante altre sorprese da scoprire, per vivere  momenti di emozione che soltanto il circo sa donare al cuore del suo amato pubblico.

La domenica mattina, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, è possibile visitare il grande Zoo viaggiante. Per ulteriori informazioni e promo, è possibile consultare le pagine web: www.madagascarcircus.it www.mayaorfei.it la pagina Facebook Maya Orfei – Circo Madagascar Siamo presenti sul circuito circusticket.it e su groupon.it Seguiteci sulla pagina Instagram mayaorfei

abruzzo | silvi marina | circo |

La grande carica emozionale del Maya Orfei Circo Madagascar a Civitanova Marche

Le Imprese Italiane Sempre Più Coese Per Sostenere Lo Sviluppo Del Madagascar: Gli Obiettivi Raggiunti E Le Soddisfazioni Della Chambre De Commerce Ed D’Industrie Italie-Madagascar