Home > Musica > Kiko & Niko feat. Kreliska e Lolo el Giga, tocca al singolo Loca (La Marema Records)

Kiko & Niko feat. Kreliska e Lolo el Giga, tocca al singolo Loca (La Marema Records)

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Kiko & Niko feat. Kreliska e Lolo el Giga, tocca al singolo Loca (La Marema Records)



La Marema Records è una etichetta musicale toscana appena nata, ma è già partita con il piede giusto. Dopo l'uscita l'11 giugno del primo singolo della label, "Bonita", di Andrea Cecchini feat. Kreliska (disponibile su Spotify a questo link: http://bit.ly/Cecchini-Bonita-LaMaremaRec), ecco KIKO&NIKO feat. Kreliska e Lolo el Giga - Loca. E' un altro brano perfetto per vivere l'estate 2021 con il ritmo giusto. Abbiamo incontrato KIKO&NIKO oppure Kiko & Niko (sono sempre loro!). Ci hanno raccontato come è nato il loro nuovo singolo.

Ci raccontate come è nato il vostro ultimo singolo - KIKO&NIKO feat. Kreliska e Lolo el Giga - Loca? E come è iniziata la collaborazione con La Marema Records?

Avevamo in cantiere da tempo l'idea di far uscire un singolo dance per l'estate. Samuel Kimkò (che tra l'altro realizza anche un remix del brano, ndr) ci ha aiutato nella produzione e ci ha permesso di conoscere la Marema Records... 

Di cosa racconta  il testo? Va detto che d'estate a volte impazzire è proprio l'unica cosa fare...

Il testo di "Loca" parla di un'amore estivo. E' un botta e risposta di una coppia, qualcosa che soprattutto d'estate succede spesso. 

Che tipo di dj siete? Come raccontereste la vostra musica?

Siamo due ragazzi nati con la passione per questo mondo.  Dal nostro punto di vista esistono due tipi di dj, quelli belli e sempre alla moda... e poi  ci siamo noi quelli "Zarri" che se ne fregano delle mode, che ad ogni Party vogliono solo portare il pubblico al massimo del divertimento.

Come mettete insieme generi che sembrano davvero molto diversi tra loro (ma solo in teoria, forse), ovvero  Dance / EDM, Trap, Latin e Hardstyle? 

La nostra musica: prendi un 20% di alcool, un 30% di ragazze, un 20% di sorrisi e complicità con chi ci ascolta, ed un 30% di assoluto divertimento. Questa + la nostra formula del dj set perfetto. La nostra flessibilità nel riuscire a cambiare genere durante i nostri live, ci ha contraddistinto fino ad oggi.
La miglior risposta per capire come facciamo... è assistere ad un nostro dj set.

Come vedete l'estate 2021? Si riuscirà a ballare un po'?

Per noi sarà' l'estate della svolta, non per numero di live, ma per la crescita artistica iniziata grazie anche al lockdown. Proprio il lockdown ci ha regalato diverse collaborazioni. Crediamo inoltre che con un po' di pazienza torneremo a ballare.

Ecco dove è possibile trovare Kiko & Niko online

DEMODROP 
https://demodrop.com/KIKOeNIKO
SPOTIFY
https://open.spotify.com/artist/5AyVmbtlwdAcjYLI1JzkXf
MIXCLOUD 
https://www.mixcloud.com/KIKOeNIKO/
FACEBOOK
https://www.facebook.com/KIKOeNIKO/
INSTAGRAM
https://www.instagram.com/djkikoeniko/
STORE 
https://shop.spreadshirt.it/kikoenikostoreonline/
YOUTUBE
https://www.youtube.com/channel/UCryv0ngazbzTp6gCxSkSHfA
TWITTER
https://twitter.com/kikoeniko





Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La svolta digital di Kiko Milano: il focus dell’AD Cristina Scocchia su “Digital4”


Vida Loca: urban show party in tutta Italia


"Gli Esperimenti sociali" di Kiko.co


La pandemia non ferma Kiko Milano: il punto dell’AD Cristina Scocchia al “Financial Times”


I Pinko Pallas fanno divertire tutti con "La Giga"


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: NIKO CEK


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L’imprenditore veneto Sergio Cervellin e le origini della sua attività fino all’acquisto del Castello del Catajo

L’imprenditore veneto Sergio Cervellin e le origini della sua attività fino all’acquisto del Castello del Catajo
Dalle pagine della rivista Capital riprendiamo l’intervista dell’imprenditore Sergio Cervellin, che ha ripercorso tutte le tappe degli inizi della sua carriera, fino all’acquisto del castello del Catajo.Sognatore, imprenditore nel profondo dell’animo sin da giovanissimo, creativo, visionario con un fiuto infallibile per l’innovazione che guida i mercati. Non è facile descrivere in poche parole una (continua)

On.Em: Sogni, inno alla lotta oltre gli ostacoli della vita

On.Em: Sogni, inno alla lotta oltre gli ostacoli della vita
"Più tempo passa, più esperienze si hanno alle spalle e più la nostra visione del mondo cambia". On.Em, giovane artista torinese presenta così il suo nuovo singolo "Sogni", prodotto agli Head Studios, disponibile sui siti di streaming musicale da venerdì 23 luglio 2021. "E' un viaggio all'interno delle paure e delle incertezze di un ragazzo di 23 anni, troppo giovane per rassegnarsi a vivere una v (continua)

Melus Kaye, "Story i stu pianeta"... E tanta creatività!

 Melus Kaye,
Anche oggi, nel variegato 'universo musicale che possiamo goderci su Spotify e YouTube, c'è chi brilla per originalità e sperimentazione. C'è chi come Melus Kaye sa spaziare tra letteratura (il suo "Imprigionati" è uscito nel 2014), musica, recitazione, film, cortometraggi (...), musica e video.Il giovane artista calabrese ha da poco pubblicato su YouTube un video davvero originale, quello di "Sto (continua)

Domina Coral Bay e la Wellness Boat, per il relax in mare, prima e dopo immersioni da sogno a Sharm El Sheikh

Domina Coral Bay e la Wellness Boat, per il relax in mare, prima e dopo immersioni da sogno a Sharm El Sheikh
Lo staff di Domina, grande gruppo alberghiero che fa della cultura italiana il suo fiore all'occhiello in tutte le sue strutture deluxe sparse per il mondo, da sempre lavora per trasformare anche gli spostamenti e i tempi morti della vacanza in momenti speciali. Anch'essi possono diventare ricordi che durano a lungo. E', ad esempio questa la filosofia di D Club, la comproprietà alberghiera di (continua)

Tanti dj set per Mitch B. e il singolo "Turn the Beat Around", con i Relight Orchestra

 Tanti dj set per Mitch B. e il singolo
Mitch B., a fine luglio 2021, è decisamente impegnato a far divertire la sua Romagna e non solo con il suo sound, sempre e comunque in contesti d'eccellenza. In queste situazioni, il dj non è la star del mixer: è un professionista della musica che accompagna gli ospiti nel loro divertimento, come lo staff di sala, chi lavora in cucina e tutti coloro che lavorano nell'intrattenimento. Non tutti ama (continua)