Home > Moda e fashion > Passerella da Sogno - Il 17 Luglio la quarta edizione dell’Evento dedicato ai giovani

Passerella da Sogno - Il 17 Luglio la quarta edizione dell’Evento dedicato ai giovani

scritto da: Francesca Ghezzani Ufficio Stampa | segnala un abuso

Passerella da Sogno - Il 17 Luglio la quarta edizione dell’Evento dedicato ai giovani


Si terrà Sabato 17 Luglio la serata di Gala della quarta edizione di “Passerella da Sogno”, concorso ideato dalla General Manager Daniela Valenzi, nato con l’intento di dare merito e riconoscimento a coloro che si sono distinti per creatività ed impegno, con l’obiettivo di realizzare un sogno, lavorando per la sua realizzazione. Il concorso si distingue in due categorie: designer emergenti e modelle.

Sarà l’ Hotel Pulitzer la location che ospiterà l’evento riservato a giornalisti, illustri Ospiti del Jet Set e dell’imprenditoria del settore moda, che si ritroveranno, dalle ore 19,30, per la finale tanto attesa.

Dopo un anno difficile per l’intero pianeta, in cui verranno proclamati il migliore stilista e la migliore indossatrice dell’ anno – afferma la Valenzi - è giusto puntare sui giovani per una rinascita verso un futuro roseo che tutti ci meritiamo, puntiamo sui giovani!”

La macchina organizzativa diretta da Daniela Valenzi con la collaborazione di Emanuele Sicignano, durante questo anno di pandemia non si è mai fermata, selezionando attraverso provini online i finalisti del concorso.

Tante le novità di questa quarta edizione, i vincitori per le due categorie riceveranno una borsa di studio che gli permetterà di poter proseguire il loro percorso non soltanto di formazione ma anche di inserimento lavorativo; a decretarli non sarà più una sola giuria, bensì due, composte da tre stilisti di fama internazionale e tre conduttrici televisive note al pubblico italiano.

Dieci le modelle finaliste e cinque i giovani designer che si contenderanno il titolo del vincitore, nel frattempo fervono i preparativi della serata tanto attesa nella Capitale.

 Ospite della serata lo stilista Ludovico Felice primo vincitore del contest Passerella da Sogno.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


HabiCura, un percorso di benessere multidisciplinare


ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA


Pride Village: al via a Padova la XIII edizione del Festival LGBT più grande d'Italia


Once upon a time…


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

È uscito "The Ghostwriter", l’ultimo libro della scrittrice Manuela Chiarottino

È uscito
La scrittrice Manuela Chiarottino torna con un nuovo libro dal titolo The Ghostwriter pubblicato con Dri Editore, un “rosa tinto di giallo” che vuole far divertire ed emozionare i lettori. In questa storia l’autrice torinese, ormai nota al grande pubblico per i suoi numerosi successi editoriali, ha voluto descrivere una protagonista atipica per i rosa. Susan ama vestirsi con chiodo e anfibi, (continua)

“In viaggio”, la nuova silloge del poeta e scrittore Gerry Di Lorenzo

“In viaggio”, la nuova silloge del poeta e scrittore Gerry Di Lorenzo
Dopo la sua prima silloge poetica Pensieri di un poeta mediocre pubblicata nel 2019,il poeta e scrittore Gerry Di Lorenzo torna a far parlare di sé con la nuova opera In viaggio (Robin Edizioni). Dalla lettura di questa seconda raccolta si comprende che la vita è un continuo viaggio alla ricerca della felicità, affrontando tormenti e vivendo emozioni sottopelle che scuotono. In ogni pieg (continua)

“Giada Rossa - Una vita per la libertà”: il romanzo-verità e di denuncia della scrittrice Fiori Picco

“Giada Rossa - Una vita per la libertà”: il romanzo-verità e di denuncia della scrittrice Fiori Picco
Giada Rossa - Una vita per la libertà(Fiori d’Asia Editrice) è l’ultimo romanzo della scrittrice Fiori Picco, opera che si è classificata superfinalista al Premio Città di Latina 2020 e finalista con merito al Premio Argentario 2020.Ogni donna è preziosa come una giada, proprio come la protagonista di questa storia che, raccontando in prima persona, ripercorre tutte le fasi della sua vita trav (continua)

La scrittrice Silvia Alonso torna a far parlare di sé con il secondo romanzo "L'Angelo veste sado"

La scrittrice Silvia Alonso torna a far parlare di sé con il secondo romanzo
Dopo il suo primo vero romanzo (un chicklit) I love Mammy in Monte-Carlo – come sopravvivere a una vita glitter, la scrittrice Silvia Alonso torna sul mercato editoriale con il libro L’Angelo veste sado (Brè Edizioni), classificatosi finalista al premio Nabokov 2020-2021.Nell’undergroud di una Milano notturna si celebrano strani rituali a luci rosse, le cui protagoniste sono spregiudicate Mis (continua)

Miriam Tirinzoni conquista Roma e il Principato

Miriam Tirinzoni conquista Roma e il Principato
Grande successo per Miriam Tirinzoni all’evento “Fashion, food and design” svoltosi ieri sera presso l’Istituto di Moda Burgo di Roma. La Creative Director ha fatto sfilare per la prima volta in passerella le sue creazioni, presentando la collezione “Dive”. Abiti esclusivi ispirati alle grandi donne del passato e del presente famose per personalità e glamour.I primi quattro abiti presentati (continua)