Home > Altro > Una romana alla conquista dell’Umbria: la spa manager Monica Capitanio al comando della luxury spa del Grand Hotel Elite di Cascia

scritto da: Caprioveronica | segnala un abuso

Nel cuore dell’Umbria, terra ricca di cultura e tradizioni, sorge il Grand Hotel Elite. Una struttura che fonde passato, presente e futuro, totalmente immersa nel verde di Cascia.

L’hotel è stato pensato per soddisfare anche gli ospiti più esigenti, con servizi curati in ogni minimo dettaglio e adatti per ogni singola esigenza.

Il Grand Hotel Elite, un Hotel 4 stelle, caratterizzato dall’eleganza e dalla sobrietá della struttura, immersa nella quiete di un luogo distante dal frastuono della città gestita dalla De Curzio Incoming azienda leader nel settore alberghiero.

Molti anni di esperienza nel settore, hanno reso possibile mantenere vivo il principale obiettivo: condividere e superare costantemente le aspettative dei clienti, offrendo servizi con professionalità e cortesia.

In virtù di questa linea aziendale, è stata recentemente nominata spa manger della struttura Monica Capitanio, una romana dal carattere forte e dai sogni grandi reduce dai successi sanremesi dove ha dato prova della sua grande professionalità nell’area ospitalità del festival del Grand Hotel Des Anglais targata Dream Massage al fianco del Maestro Stefano Serra.

Qui ha avuto modo di mettere in mostra le sue competenze professionali di spa manager e le sue doti di formatrice, incantando gli innumerevoli artisti che durante la settimana sanremese hanno frequentato la Somnia Aura Spa: dal maestro Fio Zanotti, gli Extraliscio, Sylvie Lubamba, Veronica Maya, Donatella Rettore, Maria Elena Fabi di Rai 1, Adriano Pennino, l’attrice Antonella Salvucci, Silvie Lubamba, il comico di Colorado Enrico Lyparia,  Paola Zukar la signora del rap italiano (manager di Madame, Fabri Fibra, Marracash, Clementino e molti altri), le conduttrici Veronica Maya e Angela Tucci, Alberto Petrolini e vari giornalisti Rai.

Ora è pronta a dar prova di se in questa nuova avventura come spa manager presso una tra le più prestigiose strutture alberghiere d’Italia.

La spa recentemente inaugurata, è strutturata per soddisfare qualsivoglia richiesta ei clienti, con Sauna Finlandese, Bagno Turco, Grotta del Sale, Percorso Kneipp, Docce emozionali con fragranze, Doccia Scozzese, Piscina Idromassaggio, Zona relax con chaise longue e materassi ad acqua, tisaneria. Insomma una vera oasi immersa nel verde.

Non resta che immergersi in questo sogno ad occhi aperti per lasciarsi trasportare dalle sapienti mani di Monica in un universo da sogno.

Jabra indica la via per la qualità delle performance nel settore degli auricolari con l’ampliata ‘famiglia’ Elite

La lista dei migliori hotel del mondo

Venice Hospitality Challenge 2017

Natale al top con il sound di Jabra