Home > Altro > Una romana alla conquista dell’Umbria: la spa manager Monica Capitanio al comando della luxury spa del Grand Hotel Elite di Cascia

Una romana alla conquista dell’Umbria: la spa manager Monica Capitanio al comando della luxury spa del Grand Hotel Elite di Cascia

scritto da: Caprioveronica | segnala un abuso

Una romana alla conquista dell’Umbria: la spa manager Monica Capitanio al comando della luxury spa del Grand Hotel Elite di Cascia


Nel cuore dell’Umbria, terra ricca di cultura e tradizioni, sorge il Grand Hotel Elite. Una struttura che fonde passato, presente e futuro, totalmente immersa nel verde di Cascia. 

L’hotel è stato pensato per soddisfare anche gli ospiti più esigenti, con servizi curati in ogni minimo dettaglio e adatti per ogni singola esigenza. 

Il Grand Hotel Elite, un Hotel 4 stelle, caratterizzato dall’eleganza e dalla sobrietá della struttura, immersa nella quiete di un luogo distante dal frastuono della città gestita dalla De Curzio Incoming azienda leader nel settore alberghiero. 

Molti anni di esperienza nel settore, hanno reso possibile mantenere vivo il principale obiettivo: condividere e superare costantemente le aspettative dei clienti, offrendo servizi con professionalità e cortesia. 

In virtù di questa linea aziendale, è stata recentemente nominata spa manger della struttura Monica Capitanio, una romana dal carattere forte e dai sogni grandi reduce dai successi sanremesi dove ha dato prova della sua grande professionalità nell’area ospitalità del festival del Grand Hotel Des Anglais targata Dream Massage al fianco del Maestro Stefano Serra. 

Qui ha avuto modo di mettere in mostra le sue competenze professionali di spa manager e le sue doti di formatrice, incantando gli innumerevoli artisti che durante la settimana sanremese hanno frequentato la Somnia Aura Spa: dal maestro Fio Zanotti, gli Extraliscio, Sylvie Lubamba, Veronica Maya, Donatella Rettore, Maria Elena Fabi di Rai 1, Adriano Pennino, l’attrice Antonella Salvucci, Silvie Lubamba, il comico di Colorado Enrico Lyparia,  Paola Zukar la signora del rap italiano (manager di Madame, Fabri Fibra, Marracash, Clementino e molti altri), le conduttrici Veronica Maya e Angela Tucci, Alberto Petrolini e vari giornalisti Rai. 

Ora è pronta a dar prova di se in questa nuova avventura come spa manager presso una tra le più prestigiose strutture alberghiere d’Italia. 

La spa recentemente inaugurata, è strutturata per soddisfare qualsivoglia richiesta ei clienti, con Sauna Finlandese, Bagno Turco, Grotta del Sale, Percorso Kneipp, Docce emozionali con fragranze, Doccia Scozzese, Piscina Idromassaggio, Zona relax con chaise longue e materassi ad acqua, tisaneria. Insomma una vera oasi immersa nel verde. 

Non resta che immergersi in questo sogno ad occhi aperti per lasciarsi trasportare dalle sapienti mani di Monica in un universo da sogno. 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La lista dei migliori hotel del mondo


Venice Hospitality Challenge 2017


Natale al top con il sound di Jabra


Jabra presenta a IFA gli Elite 75t, la quarta generazione di auricolari wireless


Decesso di un caro : A chi rivolgersi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ripartiamo dal Benessere: il 29 maggio il Dream Massage riapre le sue porte a Napoli

Ripartiamo dal Benessere: il 29 maggio il Dream Massage riapre le sue porte a Napoli
Dopo quasi 400 giorni di chiusura forzata a causa della pandemia mondiale e del lockdown nazionale, riapre la culla del benessere napoletano: la luxury spa Antica Essenza sita all’interno dell’Art Hotel San Francesco al Monte. Dopo quasi 400 giorni di chiusura forzata a causa della pandemia mondiale e del lockdown nazionale, riapre la culla del benessere napoletano: la luxury spa Antica Essenza sita all’interno dell’Art Hotel San Francesco al Monte. Il 29 maggio il Dream Massage riapre le sue porte a Napoli, per i turisti provenienti da tutto il mondo che soggiorneranno presso l’Art hotel  San Francesco al (continua)

Primo compleanno del centro benessere Musaj a Lugano

Primo compleanno del centro benessere Musaj a Lugano
Claudia Musaj festeggia il primo compleanno del centro benessere Musaj a Lugano pensando già al futuro In piena pandemia Lavdije Musaj (o Claudia Musaj come da diversi anni preferisce farsi chiamare), giovane imprenditrice del settore benessere, albanese di nascita, ma italiana di adozione ha puntato tutto su se stessa rischiando e portando a casa il risultato. Nel marzo 2020, reduce da poche settimane dalla bellissima esperienza del festival di Sanremo in Italia, dove era stata una delle 2 (continua)

Dopo Sanremo il Dream Massage continua a far sognare

Dopo Sanremo il Dream Massage continua a far sognare
Concluso Sanremo, il dream massage è pronto a far sognare ancora Grande successo per la Somnia Aura Spa, la prima spa di Sanremo che durante il festival della canzone italiana è diventata il salotto buono della manifestazione canora tra showgirl e manager al riparo dallo stress sanremese nelle sapienti mani dello staff del dream massage. La Somnia Aura spa nasce a febbraio 2021 dal forte desiderio di ripartenza di settori come turismo e benessere che p (continua)

Nadia Pagani: energia e benessere da Milano a Sanremo

Nadia Pagani: energia e benessere da Milano a Sanremo
Una professionista milanese porta il meglio dell'olistica naturale a sanremo Il Festival della Canzone Italiana si è ormai concluso tra polemiche e momenti di grande spettacolo. Sanremo in questo atipico 2021 ha rappresentato la rinascita di molti settori prima della nuova chiusura legata alle varie zone rosse che si sono purtroppo create in Italia. Sanremo ha mostrato quanto il mondo del benessere, del turismo, della ristorazione abbiano voglia e capacità di (continua)

Mirela Hoxhaj: una professionista albanese che dopo aver sconfitto il covid conquista Sanremo

Mirela Hoxhaj: una professionista albanese che dopo aver sconfitto il covid conquista Sanremo
Mirela Hoxhaj è una giovane donna albanese che si è fatta da sola. Ha sconfitto il covid e da Varese è riuscita ad arrivare a Sanremo. Mirela Hoxhaj è una giovane donna albanese che si è fatta da sola. Arrivata in Italia nel 1995 con regolare contratto di lavoro, si è trasferita a Varese, dove si è impegnata ampliando la sua formazione diplomandosi con il massimo dei voti presso la scuola di estetica. Lei sue competenze acquisite presso il liceo classico frequentato nella sua città Valona in Albania e scuola di Estetica (continua)