Home > Musica > MFX2 (Marco Fratty & Marco Flash), dj set per House Party su Mersey Radio Uk… e il 25 giugno 2021 ecco "Saving your Loving"

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

MFX2 (Marco Fratty & Marco Flash): dj set per House Party su Mersey Radio Uk... e il 25 giugno 2021 arriva "Saving your Loving" Sabato 19 giugno da mezzanotte alle 2 sull'emittente britannica Mersey Radio, disponibile anche online a questo indirizzo web - http://www.merseyradio.co.uk - il sound sarà quello dei dj producer italiani Marco Fratty & Marco Flash, entrambi bergamschi, che producono musica insieme da anni e che insieme si fanno chiamare MFX2. Il programma per il quale il loro dj set di due ore è stato selezionato è House Party, a cura di Mark Simon, l'organizzatore del Reminisce Festival, un evento da decine di migliaia di persone. Gli FPI Project di Marco Fratty sono stati spesso ospiti di questo importante festival... ed il sound delle produzioni degli MFX2 in qualche modo si rifà alla storia della musica da ballo. Recentemente hanno remixato la versione interpretata dalle Sister Sledge di "Good Times", un super classico della musica da ballo. Pur rispettando la magia dell'originale prodotto dagli Chic, l'hanno trasportato nel presente... ed il brano è stato inserito nelle chart internazionali che contano, (Music Week in UK, The Buzz Chart in Francia, etc) E presto, già venerdì 25 giugno, esce il loro nuovo singolo "Saving your Loving", che come il remix di "Good TImes" viene pubblicato da New Music International, la casa discografica di Pippo Landro. "Abbiamo deciso di non puntare su una nuova cover, bensì su un brano originale. Sia chiaro, amiamo il sound anni '70 e qualche riferimento a quel periodo ci sarà. La voce è quella di Molly Morgan, che non è famosa, ma noi è piaciuta subito tantissimo", spiegano gli MFX2, ovvero Marco Fratty & Marco Flash. " Abbiamo già girato anche il video. E' molto innovativo, visto che ci sono un bel po' di ologrammi. Noi ce ne stiamo in console, dove stiamo da una vita e la nostra immagine si alterna con quella dei nostri 'doppi digitali'. Che dire? Incrociamo le dita! Speriamo abbia lo stesso successo di 'Good Times'. E' sempre la gente che decide, in fondo". MFX2 (Marco Fratty & Marco Flash) su Instagram https://www.instagram.com/marco.fratty_marco.flash/

MFX2, in dirittura d'arrivo "Saving your Loving"

HP aiuta i clienti ad accelerare il passaggio ai data center all-flash

HP amplia il portafoglio di prodotti per lo storage flash con l'array all-flash automatizzato più economico del settore

MFX2, grandi risultati per Saving Your Lovin' su YouTube e Spotify

Marco Fratty e Marco Flash remixano "Good Times", un classico della disco

Cartomanzia e Oroscopo per il 2021

L’imprenditore veneto Sergio Cervellin e le origini della sua attività fino all’acquisto del Castello del Catajo

Dalle pagine della rivista Capital riprendiamo l’intervista dell’imprenditore Sergio Cervellin, che ha ripercorso tutte le tappe degli inizi della sua carriera, fino all’acquisto del castello del Catajo.Sognatore, imprenditore nel profondo dell’animo sin da giovanissimo, creativo, visionario con un fiuto infallibile per l’innovazione che guida i mercati. Non è facile descrivere in poche parole una (continua)

On.Em: Sogni, inno alla lotta oltre gli ostacoli della vita

"Più tempo passa, più esperienze si hanno alle spalle e più la nostra visione del mondo cambia". On.Em, giovane artista torinese presenta così il suo nuovo singolo "Sogni", prodotto agli Head Studios, disponibile sui siti di streaming musicale da venerdì 23 luglio 2021. "E' un viaggio all'interno delle paure e delle incertezze di un ragazzo di 23 anni, troppo giovane per rassegnarsi a vivere una v (continua)

Melus Kaye, "Story i stu pianeta"... E tanta creatività!

Melus Kaye,
Anche oggi, nel variegato 'universo musicale che possiamo goderci su Spotify e YouTube, c'è chi brilla per originalità e sperimentazione. C'è chi come Melus Kaye sa spaziare tra letteratura (il suo "Imprigionati" è uscito nel 2014), musica, recitazione, film, cortometraggi (...), musica e video.Il giovane artista calabrese ha da poco pubblicato su YouTube un video davvero originale, quello di "Sto (continua)

Domina Coral Bay e la Wellness Boat, per il relax in mare, prima e dopo immersioni da sogno a Sharm El Sheikh

Lo staff di Domina, grande gruppo alberghiero che fa della cultura italiana il suo fiore all'occhiello in tutte le sue strutture deluxe sparse per il mondo, da sempre lavora per trasformare anche gli spostamenti e i tempi morti della vacanza in momenti speciali. Anch'essi possono diventare ricordi che durano a lungo. E', ad esempio questa la filosofia di D Club, la comproprietà alberghiera di (continua)