Home > Musica > Quel che è, il nuovo singolo di Brunacci fuori il 18 giugno

Quel che è, il nuovo singolo di Brunacci fuori il 18 giugno

scritto da: Alexandre Trozzio | segnala un abuso

Quel che è, il nuovo singolo di Brunacci fuori il 18 giugno

Esce il 18 giugno Quel che è, il nuovo singolo di Brunacci.

Esce il 18 giugno Quel che è, il nuovo singolo di Brunacci.
Brano malinconico e tormentato, Quel che è racconta di un momento di crisi interiore vissuto dall'artista, in cui tutto si è fatto confuso, compreso il sentimento più semplice e chiaro che c'è: l'amore.

Il brano nasce da un momento confuso della mia vita - spiega lo stesso Brunacci - in cui non sapevo più a che cosa dare ascolto, tutte le mie emozioni nel brano mi opprimono e opprimono anche la cosa più sincera e semplice, l'amore, che non ha bisogno di retropensieri e dubbi ma è "solamente" quel che è.

BIOGRAFIA

Brunacci è il personaggio che racchiude in tutto e per tutto l'anima di Paolo Brunacci: ragazzo di 19 anni aretino, l'amico con cui fumare una sigaretta, con cui dividere una bottiglia di vino; Brunacci è semplicemente l'immagine di sé stesso raccontata tra le corde di una chitarra.

L’anima cangiante di Paolo si riflette nel suo percorso di studi dove dapprima frequenta il liceo classico di Arezzo per poi proseguire gli studi con la facoltà di Economia Aziendale a Firenze.
"Spesso mi chiedono come faccio a scrivere una canzone. La verità è che non ci vuole molto a tirar fuori qualcosa che ti ossessiona, è sufficiente scrivere quello che pensi senza pensare a cosa scrivere".

Brunacci, che fin da piccolo si poneva domande cui non riusciva darsi delle risposte, ha trovato nella musica l’opportunità di esprimersi in modo chiaro e diretto. Quella che prima era una valvola di sfogo è diventata, crescendo, una passione. Brunacci ha sempre cantato ciò che per lui era più importante: la Vita al di là delle apparenze.
A dicembre 2020 esce Ombrello Giallo, che entra subito in New Music Friday e Generazione Z di Spotify, mentre il 7 maggio 2021 pubblica Film d'animazione.

Fonte notizia: https://panel2.mediasender.it/public/?mq=7f12f5802cce2d884b70b8b1cde41691&co=-

Musica | Brunacci | nuovo singolo | piuma dischi |

Dal 23 febbraio in radio e in digitale "LUNA" il nuovo singolo di IVAN BRUNACCI

“Mia” stravolto la vita, il nuovo singolo di Ivan Brunacci