Home > Musica > I DESIDERI in live streaming sulla nuova piattaforma MyShow

I DESIDERI in live streaming sulla nuova piattaforma MyShow

scritto da: Susanna.Giusto | segnala un abuso

I DESIDERI in live streaming sulla nuova piattaforma MyShow

L'8 luglio alle 21 I DESIDERI si esibiranno in diretta streaming sulla nuova piattaforma MyShow.In apertura il cantautore CARDO.


Giovedì 8 luglio alle ore 21, in diretta streaming dal Mood Records di Atripalda (AV), si svolgerà il primo evento organizzato dalla neonata piattaforma digitale MyShow, che inaugura il suo ambizioso calendario live con il concerto di Salvatore e Giuliano Iadicicco, aka I DESIDERI.

Finalisti a Sanremo Giovani 2021 e vincitori del Wind Summer Festival 2017, i due fratelli marcianisani si sono fatti conoscere dal grande pubblico grazie al brano “Made in Napoli” (feat. Clementino), conquistando una crescente popolarità, confermata dal successo del loro ultimo singolo “Tre di notte”.

Il prossimo 8 luglio I DESIDERI torneranno a esibirsi dal vivo per una serata all'insegna della musica e del divertimento, che sarà presentata da un altro volto noto del panorama partenopeo: Iutubber Diego Laurenti, Youtuber e speaker di Radio Marte, autore di esilaranti parodie musicali sul web. Ad aprire le danze sarà invece il cantautore sannita Cardo,ex frontman de IBotanici e astro nascente della scena indie italiana.

È possibile acquistare i biglietti del concerto in prevendita al linkhttps://www.my-show.it/i-desideri/ .

Nata dall'idea del giovane imprenditore caudino Fabio Cillo, la piattaforma MyShow ambisce a diventare un grande aggregatore mondiale di live in ambito musicale, teatrale e in ogni forma di show business. Il sito www.my-show.it è legato in partnership alle due società proprietarie dei server più avanzati al mondo, in possesso di specifiche tecniche di ultima generazione. Con più di 500mila server che garantiscono una copertura mondiale, ogni evento lanciato in live streaming può sostenere fino a 1 milione di spettatori collegati. Il progetto è stato realizzato con la collaborazione di un team di ingegneri, sviluppatori e tecnici del suono di grande competenza, al fine di ottenere una qualità audio e video di altissimo livello.

Per maggiori informazioni visita il sito https://www.my-show.it/

Contatti

info@my-show.it

live streaming | I Desideri | MyShow |



 

Potrebbe anche interessarti

Il calcio live in streaming legalmente: vedere le partite gratis e in maniera legale


HEY ZIO è il nuovo singolo di NICO E I SUOI DESIDERI


Rischi e vantaggi della piattaforma digitale nazionale targata: MIUR


Tumore al seno HER2+ metastatico: FDA approva trastuzumab deruxtecan per uso seconda linea


Streaming illegale: il gioco vale la candela?


“BRAIN AT WORK” – FESTIVAL DEL LAVORO E DELLE NUOVE PROFESSIONI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Francesca Anastasi: “Fantasmi di Questa Città” è il nuovo singolo della cantautrice brianzola

Francesca Anastasi: “Fantasmi di Questa Città” è il nuovo singolo della cantautrice brianzola
Da martedì 26 aprile è disponibile in digitale “Fantasmi di Questa Città”, il nuovo singolo della cantautrice di Seregno Francesca Anastasi Da martedì 26 aprile è disponibile negli store digitali e sulle piattaforme streaming “Fantasmi di Questa Città”, il nuovo singolo della cantautrice di Seregno Francesca Anastasi. È online su YouTube anche il video ufficiale (https://www.youtube.com/watch?v=xPhSwuGV17Q).Scritto dalla stessa Francesca Anastasi e arrangiato da Kupo, che ne ha curato la produzione, “Fantasmi di Qu (continua)

MAZY: È online il video del nuovo singolo

MAZY: È online il video del nuovo singolo
Da venerdì 8 aprile è on line su YouTube il video di “Vorrei”, il nuovo singolo della giovane cantautrice toscana MAZY. Il brano sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digitale da venerdì 15 aprile. Da oggi, venerdì 8 aprile, è on line su YouTube il video di “Vorrei” (UDB Carousel Records), il nuovo singolo della giovane cantautrice toscana MAZY, nome d'arte di Alice Santini. Il brano sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digitale da venerdì 15 aprile.Guarda il video: https://youtu.be/ypjLHV9zH0E Scritto dalla stessa Mazy insieme a Ugo Bongiann (continua)

ALEX CARPANI: in uscita il 29 aprile il nuovo album "MICROCOSM"

ALEX CARPANI: in uscita il 29 aprile il nuovo album
Dal 29 aprile sarà disponibile in digitale e in CD "Microcosm", il nuovo album del musicista italo-francese Alex Carpani. Tra gli ospiti d'eccezione: Jon Davison, David Jackson, Theo Travis e David Cross Da venerdì 29 aprile sarà disponibile in digital download e in CD in formato digipack “Microcosm” (Independent Artist Records), il nuovo album del musicista italo-francese Alex Carpani, tastierista, cantante e compositore tra i più apprezzati nel panorama nazionale del rock progressivo.Il disco vanta la partecipazione di numerosi ospiti d'eccezione italiani e stranieri, a partire da (continua)

ALEX CARPANI: esce oggi il nuovo singolo

Dal 25 febbraio è disponibile in digitale "Kiss And Fly", il nuovo singolo e videoclip del musicista italo-francese Alex Carpani, con i due ospiti internazionali Jon Davison e David Jackson. Il brano anticipa l'album "Microcosm", in uscita il 29 aprile. Da venerdì 25 febbraio è disponibile sulle maggiori piattaforme streaming e negli store digitali “Kiss And Fly” (Independent Artist Records), il nuovo singolo di Alex Carpani, talentuoso tastierista, cantante e compositore italo-francese, eccellenza della scena progressive nazionale.Il brano, che anticipa il nuovo album “Microcosm”, in uscita il 29 aprile, vede la partecip (continua)

"BUONANOTTE AL MONDO" è il nuovo singolo di GIONATA PALMERINI


"Buonanotte al mondo" è il nuovo singolo del cantautore e busker toscano Gionata Palmerini, dal 20 dicembre in radio e disponibile in digitale. "Buonanotte al mondo" è il nuovo singolo del cantautore e busker toscano Gionata Palmerini, da lunedì 20 dicembre in rotazione radiofonica e disponibile sulle maggiori piattaforme digitali. Il brano, prodotto da Roberto Gallo Salsotto, è accompagnato dal videoclip ufficiale girato a Parigi. GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE:https://www.youtube.com/watch?v=dO5CvImd5rMSospeso tra il lir (continua)