Home > Musica > I DESIDERI in live streaming sulla nuova piattaforma MyShow

I DESIDERI in live streaming sulla nuova piattaforma MyShow

scritto da: Susanna.Giusto | segnala un abuso

I DESIDERI in live streaming sulla nuova piattaforma MyShow

L'8 luglio alle 21 I DESIDERI si esibiranno in diretta streaming sulla nuova piattaforma MyShow.In apertura il cantautore CARDO.

Giovedì 8 luglio alle ore 21, in diretta streaming dal Mood Records di Atripalda (AV), si svolgerà il primo evento organizzato dalla neonata piattaforma digitale MyShow, che inaugura il suo ambizioso calendario live con il concerto di Salvatore e Giuliano Iadicicco, aka I DESIDERI.

Finalisti a Sanremo Giovani 2021 e vincitori del Wind Summer Festival 2017, i due fratelli marcianisani si sono fatti conoscere dal grande pubblico grazie al brano “Made in Napoli” (feat. Clementino), conquistando una crescente popolarità, confermata dal successo del loro ultimo singolo “Tre di notte”.

Il prossimo 8 luglio I DESIDERI torneranno a esibirsi dal vivo per una serata all'insegna della musica e del divertimento, che sarà presentata da un altro volto noto del panorama partenopeo: Iutubber Diego Laurenti, Youtuber e speaker di Radio Marte, autore di esilaranti parodie musicali sul web. Ad aprire le danze sarà invece il cantautore sannita Cardo,ex frontman de IBotanici e astro nascente della scena indie italiana.

È possibile acquistare i biglietti del concerto in prevendita al linkhttps://www.my-show.it/i-desideri/ .

Nata dall'idea del giovane imprenditore caudino Fabio Cillo, la piattaforma MyShow ambisce a diventare un grande aggregatore mondiale di live in ambito musicale, teatrale e in ogni forma di show business. Il sito www.my-show.it è legato in partnership alle due società proprietarie dei server più avanzati al mondo, in possesso di specifiche tecniche di ultima generazione. Con più di 500mila server che garantiscono una copertura mondiale, ogni evento lanciato in live streaming può sostenere fino a 1 milione di spettatori collegati. Il progetto è stato realizzato con la collaborazione di un team di ingegneri, sviluppatori e tecnici del suono di grande competenza, al fine di ottenere una qualità audio e video di altissimo livello.

Per maggiori informazioni visita il sito https://www.my-show.it/

info@my-show.it

live streaming | I Desideri | MyShow |

Il calcio live in streaming legalmente: vedere le partite gratis e in maniera legale

HEY ZIO è il nuovo singolo di NICO E I SUOI DESIDERI

Rischi e vantaggi della piattaforma digitale nazionale targata: MIUR

Streaming illegale: il gioco vale la candela?

“BRAIN AT WORK” – FESTIVAL DEL LAVORO E DELLE NUOVE PROFESSIONI

Cartucce per stampanti Prink: Prink porta il cinema a casa tua

CARLO SMITH (feat. Le Tazmania) - "ERIKA" è il nuovo singolo contro la violenza sulle donne

CARLO SMITH (feat. Le Tazmania) -