Home > Siti web e pubblicità > Startlog ha un nuovo sito

Startlog ha un nuovo sito

scritto da: Startlogcreative | segnala un abuso

Startlog ha un nuovo sito

Festeggia con noi il nuovo traguardo.


Startlog.it si occupa di realizzare Loghi professionali per aziende, attività locali e liberi professionisti. 

Ora, è felice di presentarti il suo nuovo progetto creativo. Si tratta di un sito web rielaborato interamente per puntare a una maggiore qualità visiva e di navigazione. Un sito non deve essere solo bello ma anche facile da navigare. Con questo obbiettivo si è creato un sito che punta all’innovazione e al futuro.

Di cosa tratta il sito? Principalmente di Loghi e Brand Design ma non solo. Lo scopo è quello di creare una serie di guide utili per tutti coloro che vogliono approfondire il tema della Grafica, dell’Illustrazione e dell’Animazione. Vedremo come si realizza, e come progetta un Logo. Vedremo quali sono gli stili di Disegno migliori e quali software usare per fare Animazione. Insomma, c’è molto da scoprire.

Ma tornando ai loghi, perché è così importante averne uno? Un marchio non è solo un contorno da aggiungere alla propria attività, ma è un modo concreto per valorizzare un tuo prodotto o servizio. Mettere la propria firma sul tuo lavoro potrà darti un vantaggio sulla concorrenza. Creare un’immagine visiva fatta di colori e testi personalizzati, dando vita ad un proprio stile. Questo ti farà notare rispetto ad un altro prodotto, dandogli un aspetto più curato, serio e professionale.

Se anche tu vuoi un Logo o ne hai uno che vuoi modificare, ti aspetto sul sito Startlog.it 


Fonte notizia: https://www.startlog.it/


logo | grafica | pubblicità | brand | marchio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sei un creativo? 4 Strumenti Utili da comprare ora con il Prime Day


Come rendere Vettoriale un Logo


Ottobix, la Web Agency di Milano con un occhio al futuro


Costruire un sito web che porti traffico e clienti


Costo Sito Internet: Ciò che c'è da sapere


Costo Sito Web, Come quantificare il lavoro da svolgere


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Come rendere Vettoriale un Logo

Come rendere Vettoriale un Logo
Scopri come trasformare in vettoriale l’immagine di un logo. Scopri come trasformare in vettoriale l’immagine di un logo.Partiamo dall’inizio, per poter vettorializzare un logo avrai bisogno di un’immagine. Vanno bene sia la scansione di un disegno, sia una fotografia. La cosa importante è che sia un’immagine di alta qualità e il soggetto, in questo caso il logo, sia ben definito nei suoi bordi e linee, ancora meglio se posizionato su uno sfondo bianco.Adob (continua)

Sei un creativo? 4 Strumenti Utili da comprare ora con il Prime Day

Sei un creativo? 4 Strumenti Utili da comprare ora con il Prime Day
E' iniziato il Prime Day, 4 strumenti utili in offerta per i creativi E' iniziato il Prime Day, se sei cliente Amazon Prime fino al 22 giugno puoi acquistare tantissimi prodotti in Offerta. Vediamo quelli per i creativi!!  Tavoletta graficaPer chi vuole iniziare a utilizzare uno strumento per disegnare su computer, c’è questa tavoletta grafica. Molto semplice da installare, basta scaricare gli ultimi driver e avviare l’installazione guidata, collegarla poi (continua)