Home > News > Francois Fashion Festival: la location sarà lo splendido Grand Hotel Vanvitelli, a Caserta

Francois Fashion Festival: la location sarà lo splendido Grand Hotel Vanvitelli, a Caserta

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Francois Fashion Festival: la location sarà lo splendido Grand Hotel Vanvitelli, a Caserta



Francois Fashion Festival, importante evento moda di tre giorni organizzato da Francois Franzese, talent manager, scrittore e agente attivo da anni nel settore fashion, ha ormai preso forma. Il festival prende vita dal 16 al 18 luglio 2021 in una location campana d'eccellenza, ovvero Grand Hotel Vanvitelli, situato su Viale Carlo III (San Marco Evangelista), il famoso e scenografico viale che termina proprio alle porte della Reggia di Caserta.

Con le sue aperture inattese e i suoi spazi ariosi, le sue 250 camere ed il suo grande parco-piscina, Grand Hotel Vanvitelli è una dimora regale ed è quindi perfetto per ospitare una manifestazione d'eccellenza come Francois Fashion Festival. 

Venerdi 16 luglio 2021 nella Sala Congressi dell'hotel prende vita la conferenza stampa di presentazione di Francois Fashion Festival, alla presenza di inviati di giornali, tv, radio e web.  A seguire, ecco l'atteso red carpet: dapprima sul tappeto rosso ci sono stilisti, modelle, ospiti e staff. L'apice arriva poi nel momento conclusivo, con le tre attese primedonne. Già annunciate sono la campionessa croata di volley, Lorena Sipic e la special guest Valentina Corvino, giovanissima top model gestita dall'importante agenzia Major Milano.  Il nome della madrina della manifestazione è invece ancora tenuto top secret dal patron della manifestazione Francois Franzese. Si parla di una nota showgirl ed attrice, una presenza costante su riviste di gossip.

Sabato 17 luglio Francois Fashion Festival invece presenta una giornata incentrata sugli shooting alle modelle. Con lo sfondo magico della Reggia di Caserta, poseranno con gli abiti e/o gli accessori di ciascuno stilista. La giornata si concluderà al Grand Hotel Vanvitelli con una cena a cui parteciperanno anche tutti gli ospiti del Festival.

Domenica 18 luglio la giornata inizia con le prove della sfilata finale. Gli hair stylist ed ai make up artist prepareranno le modelle selezionate per la manifestazione. Il grande evento finale prende invece vita in serata. Sarà il momento perfetto per ammirare con attenzione gli abiti dei diversi brand presenti.

Il presidente, nonché ideatore della manifestazione, Francois Franzese sarà affiancato dal direttore artistico Daniele Salvadore e dalla direttrice backstage e casting Marta Losapio. Entrambi sono figure chiave della manifestazione, la cui professionalità fa crescere al massimo il livello delle proposte di Francois Fashion Festival. 

Cospicua ed altamente professionale sarà anche la squadra di fotografi e videomaker presenti al Francois Fashion Festival. Tra loro va citato l'immancabile professionista che da sempre collabora con Francois Eventi, Mimmo Tonziello. Alla regia dell'evento, infine, ci sarà l'attore e regista Riccardo Avitabile.

https://www.instagram.com/francois_eventi/


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Francois Fashion Festival, dal 16 al 18 luglio 2021: special guest Valentina Corvino


La lista dei migliori hotel del mondo


Valentina Corvino Special Guest di Francois Fashion Festival, dal 16 al 18 luglio 2021


Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


Francois Fashion Festival: a Capua al via il casting il 21 maggio


Francois Fashion Festival: partecipa Lorena Sipic


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

5/8 Bianca Atzei, 7/8 Matilde Brandi e l'8/8 Fabiola Sciabbarasi racconta il suo libro su Pino Daniele (…) @ Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo)

 5/8 Bianca Atzei, 7/8 Matilde Brandi e l'8/8 Fabiola Sciabbarasi racconta il suo libro su Pino Daniele (…) @ Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo)
Domenica 8 agosto 2021 al Domina Theatre di  Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo) dalle 22 Fabiola Sciabbarasi presenta il suo libro "Resta l'amore intorno, la mia vita con Pino Daniele". scritto con Mepi Danna, racconta Pino, il marito, il padre, il figlio Pino Daniele. E racconta l'artista come mai è stato raccontato prima. Lo racconta attraverso lo sguardo intenso e potente di (continua)

Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo

 Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo
Ogni settimana d'agosto il sound di Mitch B., dj producer romagnolo sempre in movimento, si fa sentire forte e chiaro in tre location d'eccellenza: ogni martedì sonorizza l'Art Dinner del Donna Rosa 38 a Marina di Ravenna. Ogni venerdì è al sofisticato White Beach di Cervia (RA), dove insieme alla musica è protagonista il pesce fresco. Ogni sabato, infine è al Byblos di Riccione, insieme ad artist (continua)

Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e "In the Sky"

 Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e
Giovedì 5 agosto 2021 il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman fa divertire con il suo sound e la sua energia l'Easy di S'Archittu (Oristano), un posto splendido in cui vivere tramonto, cena e dopocena. Venerdì 6 agosto si sposta come sempre sulla Terrazza del Lazzaretto a Cagliari, mentre sabato 7 la sera è all'American Beach Bar di Maddalena Spiaggia (CA). Sarebbe già abbastanza ma non è tutt (continua)

YC Fino Garden a Porto Rotondo, Nello Simioli è direttore artistico

 YC Fino Garden a Porto Rotondo, Nello Simioli è direttore artistico
Da qualche settimana a Porto Rotondo (SS), chi cerca la location perfetta per vivere un tramonto unico, dall'aperitivo all'after dinner passando per una cena da sogno, trova, sul Molo di Levante, YC Fino Garden. E' un ambiente che emoziona: una lounge terrace moderna e eclettica, che punta, oltre che su una location magnifica, anche sulla direzione artistica e musicale di Nello Simioli e dell (continua)

Il suono di DAN:ROS piace anche a Simon Dunmore, Mr. Defected

Il suono di DAN:ROS piace anche a Simon Dunmore, Mr. Defected
L'estate nu disco & jackin' house del dj producer sanmarinese DAN:ROS va decisamente bene. Il ritmo è quello giusto. Ogni sabato sera è in console al Coconuts di Rimini, dove con il suo sound fa entusiasmare il pubblico. E il successo dei suoi dischi continua... e quello dei suoi remix pure. Ad esempio, ecco il DAN:ROS Remix di Anderblast, Discoplex - House Gonna Back, uscita su Rambla (continua)