Home > News > L’IMPEGNO DEI MINISTRI VOLONTARI NEL MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

L’IMPEGNO DEI MINISTRI VOLONTARI NEL MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

L’IMPEGNO DEI MINISTRI VOLONTARI NEL MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE


Pordenone. Qualche mese fa i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno iniziato un progetto di distribuzione dell'opuscolo “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” ai cittadini di Pordenone tramite la consegna nella cassetta delle lettere.

Gli opuscoli facenti parte della campagna informativa Stay Well (Stai Bene) sono già disponibili da giugno 2020 in oltre 130 attività commerciali di Pordenone, ma i Ministri Volontari ora si stanno occupando di far arrivare questo opuscolo in ogni abitazione; dopo i quartieri di Vallenoncello e San Gregorio, in queste settimane stanno effettuando la consegna nel quartiere di Villanova.

Insieme all’opuscolo sulla prevenzione viene inoltre consegnato un invito per la visione gratuita presso la Chiesa di Scientology di Pordenone dei video sul programma di prevenzione globale effettuato dai Ministri Volontari e sul potentissimo sistema di sanificazione con il quale tengono al sicuro i propri parrocchiani.

I Ministri Volontari svolgono le proprie attività di volontariato ispirati dalle parole di L.Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.”

Opuscoli, video e moltissime altre risorse sono a disposizione di tutti e fornite in modo gratuito nel sito www.scientology.it/staywell

stay | well | bene | opscuoli | prevenzione | malato | scientology | hubbard | pordenone | virus | malattie |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato


Volontariato. Associazioni che aiutano. Solidarietà a costo zero!!!


Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni


Ministri Volontari: Aiuto a 360 gradi


Padova: Continua la consegna di copie di opuscoli sul mantenersi in buona salute


I Ministri Volontari di Scientology operano in Colombia per aiutare i profughi venezuelani


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Pulizia di Largo Cervignano

Pulizia di Largo Cervignano
Pordenone. Sabato 24 luglio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno deciso di partecipare, insieme a 3 volontari di “RipuliAMOci” e altri giovani all'iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone e GEA. Nell’ora dedicata a questa attività sono stati raccolti molti mozziconi di sigarette, un cont (continua)

Continua la prevenzione alle droghe a Jesolo

Continua la prevenzione alle droghe a Jesolo
Jesolo. Sabato 24 luglio i volontari di Dico No alla droga del nord est si sono riuniti a Lido di Jesolo per effettuare una massiccia distribuzione degli opuscoli “La Verità sulla droga”.L’umanitario L. Ron Hubbard diceva che “L’arma più efficace nella guerra contro la droga è l’istruzione”, rendendo molto chiaramente l’idea che il modo migliore per ridurre l’uso di sostanze stupefacenti è l’infor (continua)

Riprende la prevenzione alle droghe a Pordenone

Riprende la prevenzione alle droghe a Pordenone
Pordenone. Nei giorni scorsi i volontari dell'associazione "Dico No alla droga" del Friuli Venezia Giulia hanno ripreso la loro attività di prevenzione a Pordenone distribuendo nelle cassette delle lettere 400 copie degli opuscoli "La verità sulla droga" e "La verità sulla marijuana". All'interno dell'opuscolo si trovano moltissime informazioni sulla marijuana ed altre droghe, come per e (continua)

Continua la prevenzione con Stay Well

Continua la prevenzione con Stay Well
Pordenone. Anche questa settimana i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone si sono dati da fare per portare avanti il progetto di distribuzione dell'opuscolo “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” della campagna informativa Stay Well ai cittadini di Pordenone tramite la consegna nella cassetta delle lettere.Dopo i quartieri di Vallenoncello, Sa (continua)

"La Verità sulla droga" anche ai negozianti di Jesolo


Jesolo. Sabato 17 luglio i volontari di Dico No alla droga del nord est si sono riuniti a Lido di Jesolo per effettuare una massiccia distribuzione degli opuscoli “La Verità sulla droga”; sono stati infatti migliaia gli opuscoli distribuiti ai passanti per le vie del centro e ai negozianti tra piazza Aurora e piazza Mazzini.L’umanitario L. Ron Hubbard diceva che “L’arma più efficace nella guerra c (continua)