Home > News > I Ministri Volontari attivi nel quartiere di San Gregorio

I Ministri Volontari attivi nel quartiere di San Gregorio

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

I Ministri Volontari attivi nel quartiere di San Gregorio


Pordenone.

Sabato 19 giugno i Ministri Volontari hanno deciso di ripulire le vie attorno alla Chiesa di Scientology della città di Pordenone e precisamente via Dogana, viale Treviso, via P. Del Zoccolo e via Murri.

Nonostante la temperatura alta e l'umidità di questi giorni i Ministri Volontari, nel paio d'ore dedicate, hanno raccolto moltissimi mozziconi di sigarette, mascherine, scontrini ed almeno una ventina di lattine di bibite.

Tanti sono stati i passanti che si sono congratulati ed hanno ringraziato i volontari, i quali sono sempre felici di poter prestare questo servizio alla comunità.

Il programma dei ministri volontari stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando conoscenza, gentilezza, amore, libertà delle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

I ministri volontari di Scientology operano in base al motto: “Qualcosa si può fare“.

Per maggiori informazioni sulle attività dei ministri volontari: www.ministrovolontario.it

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti | san gregorio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GREGORIO FOGLIANI – QUI TICKET


Workshop Ambrosetti, Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group, intervistato da ”Il Sole 24 Ore Tv”


Gregorio Fogliani è il fondatore dell’iniziativa di solidarietà Pasto Buono


Formazione e esperienze professionali di Gregorio Fogliani nel suo profilo LinkedIn


“Pasto Buono”, oltre 200mila i pasti donati dall’iniziativa promossa da Gregorio Fogliani


Aumento del valore esentasse dei buoni pasto, l’opinione del Presidente della società Qui! Group, Gregorio Fogliani


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Pulizia di Largo Cervignano

Pulizia di Largo Cervignano
Pordenone. Sabato 24 luglio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno deciso di partecipare, insieme a 3 volontari di “RipuliAMOci” e altri giovani all'iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone e GEA. Nell’ora dedicata a questa attività sono stati raccolti molti mozziconi di sigarette, un cont (continua)

Continua la prevenzione alle droghe a Jesolo

Continua la prevenzione alle droghe a Jesolo
Jesolo. Sabato 24 luglio i volontari di Dico No alla droga del nord est si sono riuniti a Lido di Jesolo per effettuare una massiccia distribuzione degli opuscoli “La Verità sulla droga”.L’umanitario L. Ron Hubbard diceva che “L’arma più efficace nella guerra contro la droga è l’istruzione”, rendendo molto chiaramente l’idea che il modo migliore per ridurre l’uso di sostanze stupefacenti è l’infor (continua)

Riprende la prevenzione alle droghe a Pordenone

Riprende la prevenzione alle droghe a Pordenone
Pordenone. Nei giorni scorsi i volontari dell'associazione "Dico No alla droga" del Friuli Venezia Giulia hanno ripreso la loro attività di prevenzione a Pordenone distribuendo nelle cassette delle lettere 400 copie degli opuscoli "La verità sulla droga" e "La verità sulla marijuana". All'interno dell'opuscolo si trovano moltissime informazioni sulla marijuana ed altre droghe, come per e (continua)

Continua la prevenzione con Stay Well

Continua la prevenzione con Stay Well
Pordenone. Anche questa settimana i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone si sono dati da fare per portare avanti il progetto di distribuzione dell'opuscolo “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” della campagna informativa Stay Well ai cittadini di Pordenone tramite la consegna nella cassetta delle lettere.Dopo i quartieri di Vallenoncello, Sa (continua)

"La Verità sulla droga" anche ai negozianti di Jesolo


Jesolo. Sabato 17 luglio i volontari di Dico No alla droga del nord est si sono riuniti a Lido di Jesolo per effettuare una massiccia distribuzione degli opuscoli “La Verità sulla droga”; sono stati infatti migliaia gli opuscoli distribuiti ai passanti per le vie del centro e ai negozianti tra piazza Aurora e piazza Mazzini.L’umanitario L. Ron Hubbard diceva che “L’arma più efficace nella guerra c (continua)