Home > Prodotti per la casa > È iniziato il prestagionale: molte offerte sul sito di Pellet1

È iniziato il prestagionale: molte offerte sul sito di Pellet1

scritto da: PressMilano | segnala un abuso

È iniziato il prestagionale: molte offerte sul sito di Pellet1

L’azienda, specializzata nella vendita di pellet online all’ingrosso, ha dato il via all’offerta sul prestagionale, attiva fino alla fine di agosto 2021.

Milano, giugno 2021 – Pellet1, azienda specializzata nella vendita di pellet online all’ingrosso, ha dato il via all’esclusiva offerta sul prestagionale. Infatti, benché l’estate sia alle porte e l’idea di accendere stufe e camini sembri più lontana che mai, è possibile giocare d’anticipo sulla prossima stagione fredda e pensare già ad acquistare il pellet di cui si avrà bisogno quando le temperature inizieranno a calare. Fino alla fine di agosto, sul sito di Pellet1 sarà possibile acquistare pellet di alta qualità a prezzi estremamente convenienti.

Le proposte di Pellet1 sono diverse e adatte a ogni esigenza. Si passa da prodotti come Pellet1 – pellet selezionato di abete bianco austriaco, 100% biologico – a Biomac, un pellet di fascia alta di abete bianco proveniente dalla Repubblica Ceca, fino a Silales, la soluzione più economica ma che garantisce comunque un’eccellente qualità. Tutte le tipologie di pellet in catalogo hanno un’umidità inferiore o pari all’8%, un’ottima durabilità e un residuo di ceneri molto basso. I formati d’acquisto sono due: il bancale classico, composto da 65-70 sacchi, oppure il mezzo bancale

Perché optare per le offerte del prestagionale? Semplice: per non farsi trovare impreparati con le scorte di pellet quando se ne avrà bisogno. Attenzione, però: come raccomandano i professionisti di Pellet1, sfruttare il prestagionale assicura notevoli vantaggi ma al tempo stesso comporta la messa in atto di piccole astuzie e precauzioni di stoccaggio. Se si acquista il pellet in primavera e in estate occorre sistemarlo in un luogo asciutto e ventilato, cercando di evitare il contatto diretto con il pavimento e, se possibile, anche con le pareti, dal momento che l’umidità potrebbe penetrare nel prodotto alterandone le prestazioni.

Scegliendo Pellet1, comunque, si potrà contare su prodotti di alta qualità, in grado di conservare al meglio le loro caratteristiche fino all’arrivo della stagione fredda.

Pellet1, inoltre, garantisce la consegna in tutta Italia e senza costi di spedizione.

Scopri le offerte del prestagionale di Pellet1!

Fonte notizia: https://blog.pellet1.com/blog/2021/04/offerte-bancali-di-pellet/

pellet1 | pellet | offerte | offerte bancali pellet |

Pellet Black Friday 2020: offerte e novità di Pellet1

Come gestire un negozio in Dropshipping durante Black Friday

Obiettivo pelle sana e abbronzata

Approfitta ora di queste fantastiche offerte tappeti moderni: scopri come

Online le Offerte delle Carni e dei Salumi Saipa

Offerte crociere: l’idea viaggio per l’estate 2014

La Margherita: come smaltire i rifiuti di uno sgombero nel rispetto della normativa

L’azienda è un importante punto di riferimento sul territorio lombardo nel settore degli sgomberi e dei traslochi. Grazie a un servizio efficiente e a prezzi competitivi, La Margherita rappresenta la scelta ideale per chi deve effettuare un lavoro con rapidità e precisione.Milano, ottobre 2021 – Sgomberi e traslochi sono interventi che comportano un grande carico di stress: oltre alla necessità di (continua)

Lo sport a Milano con Quanta Club: tutti i servizi

Il club meneghino, centro d’eccellenza che vanta oltre 30 strutture e più di 20 discipline tra cui scegliere, offre numerosi servizi adatti a ogni esigenza. Milano, ottobre 2021 – Quanta Club rappresenta un importante punto di riferimento a Milano per gli amanti dello sport: con i suoi 62.000 metri quadri di spazi verdi, il centro è una vera e propria oasi dove rilassarsi e dedicare parte del proprio tempo a praticare la disciplina sportiva che si preferisce. Il tutto a pochi passi dal centro della città.Per il board di Quanta Club, il benessere dei s (continua)

Rivestimento poltrone relax: come scegliere quello giusto con i consigli di Mondoflex

La scelta dei rivestimenti per le poltrone in casa non può essere casuale: qualità e bellezza sono due elementi chiave, seguiti da praticità e comfort. Ma non sempre è semplice rispondere pienamente a tutte le esigenze: è per questa ragione che Mondoflex si mette dalla parte del cliente, ascoltandone tutti i bisogni per offrire soluzioni adatte a ogni caso, con una particolare attenzione alle polt (continua)

Kiepe Electric: come sanificare ambienti e superfici

L’azienda, punto di riferimento per la selezione, personalizzazione e fornitura industriale di prodotti tecnologici e soluzioni innovative per aziende grandi e piccole, include nella propria offerta anche numerosi articoli legati all’ambito della pulizia professionale e della sanificazione.Milano, ottobre 2021 – Pulizia, igienizzazione, disinfezione e sanificazione: termini che, ai non addetti ai (continua)

Lovebrico: come eliminare la muffa dalle pareti di casa?

SOS muffa sulle pareti? A volte questo spiacevole inconveniente può presentarsi anche sui muri delle nostre case, a causa di umidità e di infiltrazioni. Non c’è da perder tempo: è bene agire al più presto per igienizzare gli ambienti e neutralizzare le muffe, utilizzando le pitture giuste. Su Lovebrico.com è possibile scegliere i migliori prodotti per proteggere i muri dalla formazione di nuove condense e muffe. Milano, settembre 2021. Quante volte non si presta la giusta attenzione all’umidità di alcuni ambienti o alle infiltrazioni che, negli anni, generano muffe e condense sulle pareti? Quello delle muffe sui muri è un problema piuttosto comune, che non riguarda solamente le abitazioni più vecchie, ma che si verifica soprattutto nelle case molto umide, esposte a nord o negli ambienti in cui il ricircol (continua)