Home > Prodotti per la casa > Serie Antica di Artis Rubinetterie. Stile retrò e fascino senza tempo

Serie Antica di Artis Rubinetterie. Stile retrò e fascino senza tempo

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Serie Antica di Artis Rubinetterie. Stile retrò e fascino senza tempo

Dal catalogo dell’azienda bresciana una collezione dall’eleganza tradizionale per il bagno e la cucina.

Per soddisfare la clientela alla ricerca di elementi d’arredo che evochino il fascino del passato, Artis Rubinetterie propone una serie di miscelatori di ispirazione classica e, allo stesso tempo, modernamente eclettica, che si adatta con discrezione agli ambienti più diversi.

Antica, con le sue forme affusolate e tondeggianti, è la gamma completa di miscelatori per lavabo, per vasca, per doccia e per bidet esteticamente impeccabili e dall’elevata affidabilità costruttiva. La sua caratteristica maniglia a leva in porcellana bianca si sposa con tutte le finiture proposte: dal classico cromo, al moderno bronzo, fino al lussuoso brushed gold.

Per ricreare anche in cucina l’atmosfera retrò tipica degli arredi di una volta, la Serie Antica si completa con un miscelatore monocomando per lavello, disponibile nella nuova finitura brushed gold: l’effetto spazzolato e la lucentezza sofisticata e poco appariscente conquistano sia gli amanti del minimal, sia chi è affascinato da uno stile più sfarzoso.

Artis Rubinetterie | Serie Antica | miscelatore | bagno | cucina | casa | arredamento | design | made in Italy |

Casa di Vanna sceglie Artis Rubinetterie

CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian

Il Novotel di Firenze sceglie OGGETTO di Artis Rubinetterie