Home > Prodotti per la casa > Artigiani in Città lancia la Linea di mobili di pregio Astor

Artigiani in Città lancia la Linea di mobili di pregio Astor

scritto da: Artigianiincitta | segnala un abuso

Artigiani in Città lancia la Linea di mobili di pregio Astor

Il brand tutto italiano di arredamento salvaspazio lancia la sua linea di mobili di pregio

Milano, 22 giugno 2021 – Artigiani in Città, leader dell’arredamento salvaspazio made in Italy, lancia una nuova linea di arredamento.

Questa volta non si tratta di mobili trasformabili bensì di una produzione di arredamento “luxury”. È la Linea Astor – Mobili di pregio, dedicata agli appassionati di design e a chi desidera per la propria casa atmosfere ricercate e ambienti sofisticati.

I materiali sono di altissima qualità e ogni complemento è un prodotto del miglior artigianato italiano. Come per tutte le creazioni di questa azienda, infatti, la lavorazione delle materie prime è affidata esclusivamente a maestri artigiani italiani.

Sono diversi i complementi realizzati per questa linea: dalle madie, fino alle sedute passando per vetrinette, tavoli da salotto, coffee table, librerie e pareti attrezzate. Una collezione completa di ogni elemento per non lasciare nulla al caso.

L’idea di aprire la produzione ad una linea di arredamento luxury non è arrivata “per caso”, Astor nasce da una esigenza di mercato e lo conferma l’azienda stessa che negli ultimi due anni ha visto crescere la domanda di arredamento di lusso di oltre il 37%.

Per chi è alla ricerca del mobilio più pregiato, dell’artigianato italiano, dell’innovazione e della qualità del prodotto, la Linea Astor – Mobili di pregio è la migliore espressione del made in Italy in tutte le sue sfumature.

Fonte notizia: https://www.artigianiincitta.it

arredamento | luxury | casa | mobili |

Immobili di lusso a Bergamo

Software CAD per piccoli artigiani ad un prezzo equo