Home > News > LisolaStore arriva sui vostri schermi: ecco il primo spot pubblicitario ufficiale

scritto da: PressMilano | segnala un abuso

Da anni LisolaStore si impegna a instaurare con il cliente un rapporto di fiducia e trasparenza, arricchendo di dettagli il suo store online per presentare al meglio ciascun prodotto: la novità, stavolta, è un frizzante spot pubblicitario

Quando un cliente interessato ad acquistare biancheria per la casa di qualità arriva sul sito di LisolaStore sa di trovare il meglio dei brand del settore.

Inoltre, grazie anche al recente catalogo digitale, chiunque voglia maggiori informazioni sui prodotti e su ogni dettaglio, trova chiarezza e trasparenza per qualsiasi articolo in vendita.

Ma poiché LisolaStore ha profondamente a cuore la soddisfazione totale dei propri clienti, la ricerca della migliore comunicazione dei singoli prodotti non si arresta mai.

Per illustrare al consumatore ognuno di questi vengono fornite tutte le informazioni utili a perfezionare l’acquisto, in base alle singole esigenze: sul sito infatti ogni articolo è corredato da una scheda che ne indica le specifiche e descrive accuratamente i materiali, il design e anche le diverse misure a disposizione, per far sì che la scelta del cliente sia sempre più consapevole.

È tutto? Niente affatto! LisolaStore ha scelto di fare ancora di più: l’azienda italiana ha realizzato infatti il suo primo spot pubblicitario per promuovere alcuni degli articoli must per la camera da letto.

Uno spot breve ma dal ritmo coinvolgente e con uno sprint frizzante: nel video, in pochi secondi vengono mostrati alcuni dei best seller di LisolaStore, come ad esempio il copripiumino e il completo lenzuola con bordo in raso Diamante, in puro cotone, e altri prodotti come piumini, parure di lenzuola in tessuto no stiro (stonewashed) e trapunte tutti firmati Lisola, con la qualità Made In Italy di cui è portavoce.

Grazie a questo spot, dunque, il cliente potrà quasi toccare con mano i prodotti disponibili sul sito di LisolaStore e rendersi conto, da un’ulteriore prospettiva, dell’ampia offerta e della sua qualità eccellente, quella stessa che ha reso negli anni l’e-commerce LisolaStore.it un punto di riferimento per milioni di italiani.

Fonte notizia: https://www.lisolastore.it/blogs/news/novita-assoluta-e-arrivato-il-nostro-primo-spot-pubblicitario

LisolaStore |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Come deve essere uno spot pubblicitario? 5 caratteristiche

LisolaStore si espande con la versione in inglese del sito!

L'intervista di Shopify a LisolaStore per parlare del successo del negozio di biancheria per la casa

Il nuovo blog di LisolaStore racconta l'arredamento in modo fresco e originale!

Kiepe Electric annuncia l'ottenimento della certificazione DNV-GL per le leve di comando Lilaas LE90

Le leve di comando Lilaas LE90S e LE90D hanno recentemente ottenuto la certificazione di conformità DNV-GL. A dare l’annuncio Kiepe Electric S.p.A., partner esclusivo di Lilaas AS in Italia, Spagna e Portogallo.Milano, agosto 2021 – Le leve di comando Lilaas LE90 sono sviluppate, testate e prodotte da Lilaas AS. Sono disponibili in due modelli, a leva singola (LE90S) e a leva doppia (LE90D), con p (continua)

MedicAir Food: la conservazione degli asparagi e la tecnologia alimentare

L’azienda, pioniera della creazione di soluzioni innovative per l’industria agroalimentare, ha di recente messo a punto un nuovo sistema per garantire l’ottimale conservazione degli asparagi. Milano, luglio 2021 – Il settore agroalimentare è in continua trasformazione e la richiesta di soluzioni innovative per la lavorazione e la conservazione dei prodotti è in costante ascesa. Sono sempre di più, infatti, le aziende che cercano nuovi sistemi per conservare gli alimenti in modo ottimale, conservandone le proprietà nutritive e organolettiche e, nel contempo, garantendo la salute dei con (continua)

Credit Group Italia: il punto di riferimento per il recupero crediti

L’azienda con headquarter a Milano si conferma leader nel settore, offrendo servizi personalizzati e operando con trasparenza e affidabilità. Milano, luglio 2021 – Credit Group Italia è una delle società che operano nel settore del recupero crediti più quotate sul territorio nazionale. L’azienda offre un servizio capillare, efficiente e personalizzato, con il preciso obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.La difficoltà a recuperare i crediti è una problematica molto diffusa in Italia e interessa tanto gli imprenditori (continua)

Il successo di LisolaStore fa rumore e non passa inosservato: ecco cosa hanno raccontato gli owner dell’azienda nell’intervista con Shopify! Non è la prima volta che i due fratelli Antonio e Renato, owner di LisolaStore, si raccontano in un’intervista: era già successo con il settimanale Chi, ma stavolta a fare le domande è il team di Shopify, piattaforma di e-commerce tra le più usate al mondo. La chiave dell’intervista è l’incredibile successo che LisolaStore sta riscuotendo con il suo store online, che oggi è diventato una dell (continua)

Starkey: fino a quanto è possibile allenare l'udito?

Gli esperti Starkey Hearing Technologies, leader mondiale nella produzione e vendita di protesi acustiche di alta qualità, spiegano se e in che modo sia possibile allenare il proprio udito. Milano, luglio 2021 - Le orecchie, come qualsiasi altra parte del corpo umano, hanno bisogno di essere controllate regolarmente, per verificarne il buon funzionamento e prevenire importanti danni uditivi. Starkey ha l’obiettivo di garantire a tutti l’opportunità di ascoltare ed entrare in contatto col mondo che li circonda. È possibile, però, allenare l’udito? La risposta varia a seconda del conte (continua)