Home > Moda e fashion > Spaghetti Cocktail: nuovo concept aperitif domenicale della Terrazza Lounge Hilton Sorrento Palace

Spaghetti Cocktail: nuovo concept aperitif domenicale della Terrazza Lounge Hilton Sorrento Palace

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Spaghetti Cocktail: nuovo concept aperitif domenicale della Terrazza Lounge Hilton Sorrento Palace




La Terrazza Lounge Hilton, a Sorrento, dopo il successo di pubblico e di critica riscontrato nel secondo weekend di apertura,  conferma la qualità e l'innovazione dei suoi "Sunset Apericena", presentando venerdì 25 Giugno, l'eccellenza musicale del dj Andrea Gambardella. Sabato 26 giugno, invece, in console ecco l'eclettismo del direttore creativo Nello Simioli. 

I riflettori sono però puntati prima di tutto su Spaghetti Cocktail il nuovo format che verrà proposto domenica 27 giugno e per tutte le domeniche di questa estate sorrentina. 

Spaghetti Cocktail è un format artistico che si fa promotore dell'Italianità nella sua massima espressione di eccellenza, ovvero un mix di buona musica e buon cibo, tutti rigorosamente italiani! E' un modo diverso, divertente e interessante, per vivere un aperitivo fuori dal comune in uno scenario, quello sorrentino, che è tra i più belli al Mondo e che da sempre rappresenta una meta amata dagli amanti del buon vivere di tutto il mondo.

La selezione musicale sarà completamente italiana: spazierà attraverso decenni per arrivare alle hit dei giorni nostri, sempre e solo all'insegna della qualità e del buon gusto. La musica sarà selezionata da professionisti competenti, specializzati e con anni di esperienza. Domenica 27 giugno i music designer Mario Nicastro ed il dj resident Dee Fans spazieranno da Mina a Pino Daniele, da Raf ai Modà, toccando tutti i grandi artisti. Dopo un salto nel passato, un ritorno al futuro e così via.

Anche per quel riguarda cibi e bevande, Spaghetti Cocktail, il Concept Aperitif della Terrazza Lounge Hilton Sorrento Palace punta all'eccellenza. Verranno ad esempio originali cocktail che riporteranno il nome di personaggi italiani famosi, oltre a vini e birre prodotti rigorosamente nel nostro bel Paese. A testimonianza che sul cibo l'Italia batte tutti, si potranno assaggiare prodotti artigianali di eccellenza. Dopo uno scenografico Show Cooking a centro Terrazza, saranno offerti spaghetti al pomodoro e basilico, il piatto che meglio di tutti ci rappresenta nel Mondo. Le materie prime saranno di assoluta qualità, a voler rappresentare l'eccellenza del nostro Paese. 





Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Andrea Gambardella, Carmine Sorrentino e l'art director Nello Simioli @ Terrazza Lounge Bar / Hilton Sorrento Palace, per Sunset Aperitif da sogno, a partire dal 10 giugno 2021


L'aperitivo Emozionale della Terrazza Lounge Hilton, a Sorrento (NA) è italiano... ed internazionale


La Terrazza Lounge Bar: Sunset Aperitif da sogno all'Hilton Sorrento Palace, dal 10 giugno


JAMES ROTHSCHILD AND HIS GORGEOUS WIFE ARE LIVING A RATHER LUXURIOUS LIFE IN NEW YORK


Terrazza Lounge Hilton - Sorrento (NA), che weekend! Il 9/7 Carmine Sorrentino, il 10/7 Marco Piccolo... E l'11/7 Spaghetti Cocktail


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

5/8 Bianca Atzei, 7/8 Matilde Brandi e l'8/8 Fabiola Sciabbarasi racconta il suo libro su Pino Daniele (…) @ Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo)

 5/8 Bianca Atzei, 7/8 Matilde Brandi e l'8/8 Fabiola Sciabbarasi racconta il suo libro su Pino Daniele (…) @ Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo)
Domenica 8 agosto 2021 al Domina Theatre di  Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo) dalle 22 Fabiola Sciabbarasi presenta il suo libro "Resta l'amore intorno, la mia vita con Pino Daniele". scritto con Mepi Danna, racconta Pino, il marito, il padre, il figlio Pino Daniele. E racconta l'artista come mai è stato raccontato prima. Lo racconta attraverso lo sguardo intenso e potente di (continua)

Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo

 Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo
Ogni settimana d'agosto il sound di Mitch B., dj producer romagnolo sempre in movimento, si fa sentire forte e chiaro in tre location d'eccellenza: ogni martedì sonorizza l'Art Dinner del Donna Rosa 38 a Marina di Ravenna. Ogni venerdì è al sofisticato White Beach di Cervia (RA), dove insieme alla musica è protagonista il pesce fresco. Ogni sabato, infine è al Byblos di Riccione, insieme ad artist (continua)

Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e "In the Sky"

 Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e
Giovedì 5 agosto 2021 il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman fa divertire con il suo sound e la sua energia l'Easy di S'Archittu (Oristano), un posto splendido in cui vivere tramonto, cena e dopocena. Venerdì 6 agosto si sposta come sempre sulla Terrazza del Lazzaretto a Cagliari, mentre sabato 7 la sera è all'American Beach Bar di Maddalena Spiaggia (CA). Sarebbe già abbastanza ma non è tutt (continua)

YC Fino Garden a Porto Rotondo, Nello Simioli è direttore artistico

 YC Fino Garden a Porto Rotondo, Nello Simioli è direttore artistico
Da qualche settimana a Porto Rotondo (SS), chi cerca la location perfetta per vivere un tramonto unico, dall'aperitivo all'after dinner passando per una cena da sogno, trova, sul Molo di Levante, YC Fino Garden. E' un ambiente che emoziona: una lounge terrace moderna e eclettica, che punta, oltre che su una location magnifica, anche sulla direzione artistica e musicale di Nello Simioli e dell (continua)

Il suono di DAN:ROS piace anche a Simon Dunmore, Mr. Defected

Il suono di DAN:ROS piace anche a Simon Dunmore, Mr. Defected
L'estate nu disco & jackin' house del dj producer sanmarinese DAN:ROS va decisamente bene. Il ritmo è quello giusto. Ogni sabato sera è in console al Coconuts di Rimini, dove con il suo sound fa entusiasmare il pubblico. E il successo dei suoi dischi continua... e quello dei suoi remix pure. Ad esempio, ecco il DAN:ROS Remix di Anderblast, Discoplex - House Gonna Back, uscita su Rambla (continua)