Home > Turismo e Vacanze > Rubinetterie Stella per l’Hotel Manapany di St. Barts

Rubinetterie Stella per l’Hotel Manapany di St. Barts

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Rubinetterie Stella per l’Hotel Manapany di St. Barts

La serie Italica, capostipite delle collezioni storiche dell’azienda novarese, veste le sale da bagno del lussuoso resort nelle Antille Francesi.

L’Hotel Manapany è un resort a 5 stelle che sorge nell’incantevole isola di Saint Barthelemy, nominato come Eco-resort dell’anno in occasione della seconda edizione degli Hotel & Lodge Business & Meetings Awards, nel 2019.

Come Eco-resort, il Manapany è gestito nel pieno rispetto e tutela dell'ambiente naturale, producendo la propria acqua, provvedendo parzialmente al fabbisogno di energia elettrica tramite pannelli solari e evitando l’utilizzo di prodotti chimici per la pulizia e la manutenzione.

Le 43 camere e suites dell’Hotel Manapany circondano l’isola di St. Barts e affacciano sul Mar dei Caraibi. La loro atmosfera è un'elegante miscela di design francese contemporaneo e complementi d’arredo ben pensati e realizzati con materiali locali. Tutti gli asciugamani dell'hotel sono realizzati in bambù e fibre naturali, per la pulizia di camere e bagni il Manapany utilizza prodotti e metodi eco-compatibili.

Per i suoi lussuosi bagni l’Hotel ha scelto la rubinetteria e gli accessori della serie Italica Leve, la versione a leve ceramiche della storica collezione. Italica Leve costituisce qualcosa di più che una semplice variante: le particolari maniglie in ceramica e il vitone a dischi ceramici con apertura-chiusura a 90°, attribuiscono a tutta la serie un nuovo design, esaltando la modernità di questa collezione datata 1922.

Fonte notizia: https://www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | Italica | Hotel Manapany | bagno | design | arredamento | hotellerie | made in italy |

Regala una stella visibile in cielo

La lista dei migliori hotel del mondo