Home > Musica > "Yes Sir, I Can Boogie!", il nuovo singolo di Marietto & ZAMA feat. Amy Sisson

"Yes Sir, I Can Boogie!", il nuovo singolo di Marietto & ZAMA feat. Amy Sisson

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso





La voce di Amy Sisson ha ispirato il team composto da Marietto, Joe Mangione e Lorenzo Zambianchi, ovvero Marietto & ZAMA (nella foto) a fare un viaggio indietro nel tempo e riproporre un grande classico della disco music: "Yes Sir I can Boogie". La traccia originale, cantata dal duo Baccara,  si è prestata nel modo migliore per concretizzare l'obiettivo che il gruppo aveva in mente, ovvero unire il suono degli anni '70 all'impatto sonoro e al "flavour" delle produzioni di oggi. 

Con tutti questi ingredienti, la sensazione è che questo brano sia, ancora una volta, destinato a farsi amare sul dancefloor. Quindi "let's dance folks", che durante l'estate 2021 di bella musica ne abbiamo davvero bisogno, tutti quanti...

Per il gruppo, "Yes Sir, I Can Boogie!" non è la prima cover tutta da ballare & cantare. Arriva infatti dopo Marietto & ZAMA feat. Amy Sisson - "Lovefool", un altro viaggio musicale tra passato e futuro.

E per Dj Marietto nel frattempo c'è stato anche altro a livello musicale, ad esempio gli ottimi risultati della scatenata "Only Closed", prodotta con Benny Camaro e pubblicata da Juicy Music, la casa discografica di Robbie Rivera. 




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

THISISLAB, il laboratorio creativo di Dj Marietto a Milano


Ladylike Amy Childs opts for a conservative look in an elegant scarlet pencil dress


PRONOSTICI 24° GIORNATA DI SERIE A FEAT. MARIETTO MILANISTA.


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


JAKA presenta IL SUONO DELL’ISOLA disponibile dal 11 Maggio


PICO RAMA presenta “Il Secchio e il Mare”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

5/8 Bianca Atzei, 7/8 Matilde Brandi e l'8/8 Fabiola Sciabbarasi racconta il suo libro su Pino Daniele (…) @ Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo)

 5/8 Bianca Atzei, 7/8 Matilde Brandi e l'8/8 Fabiola Sciabbarasi racconta il suo libro su Pino Daniele (…) @ Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo)
Domenica 8 agosto 2021 al Domina Theatre di  Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo) dalle 22 Fabiola Sciabbarasi presenta il suo libro "Resta l'amore intorno, la mia vita con Pino Daniele". scritto con Mepi Danna, racconta Pino, il marito, il padre, il figlio Pino Daniele. E racconta l'artista come mai è stato raccontato prima. Lo racconta attraverso lo sguardo intenso e potente di (continua)

Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo

 Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo
Ogni settimana d'agosto il sound di Mitch B., dj producer romagnolo sempre in movimento, si fa sentire forte e chiaro in tre location d'eccellenza: ogni martedì sonorizza l'Art Dinner del Donna Rosa 38 a Marina di Ravenna. Ogni venerdì è al sofisticato White Beach di Cervia (RA), dove insieme alla musica è protagonista il pesce fresco. Ogni sabato, infine è al Byblos di Riccione, insieme ad artist (continua)

Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e "In the Sky"

 Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e
Giovedì 5 agosto 2021 il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman fa divertire con il suo sound e la sua energia l'Easy di S'Archittu (Oristano), un posto splendido in cui vivere tramonto, cena e dopocena. Venerdì 6 agosto si sposta come sempre sulla Terrazza del Lazzaretto a Cagliari, mentre sabato 7 la sera è all'American Beach Bar di Maddalena Spiaggia (CA). Sarebbe già abbastanza ma non è tutt (continua)

YC Fino Garden a Porto Rotondo, Nello Simioli è direttore artistico

 YC Fino Garden a Porto Rotondo, Nello Simioli è direttore artistico
Da qualche settimana a Porto Rotondo (SS), chi cerca la location perfetta per vivere un tramonto unico, dall'aperitivo all'after dinner passando per una cena da sogno, trova, sul Molo di Levante, YC Fino Garden. E' un ambiente che emoziona: una lounge terrace moderna e eclettica, che punta, oltre che su una location magnifica, anche sulla direzione artistica e musicale di Nello Simioli e dell (continua)

Il suono di DAN:ROS piace anche a Simon Dunmore, Mr. Defected

Il suono di DAN:ROS piace anche a Simon Dunmore, Mr. Defected
L'estate nu disco & jackin' house del dj producer sanmarinese DAN:ROS va decisamente bene. Il ritmo è quello giusto. Ogni sabato sera è in console al Coconuts di Rimini, dove con il suo sound fa entusiasmare il pubblico. E il successo dei suoi dischi continua... e quello dei suoi remix pure. Ad esempio, ecco il DAN:ROS Remix di Anderblast, Discoplex - House Gonna Back, uscita su Rambla (continua)