Home > Musica > Ora qui e per sempre, il nuovo singolo di Marla Green fuori il 25 giugno

Ora qui e per sempre, il nuovo singolo di Marla Green fuori il 25 giugno

scritto da: Alexandre Trozzio | segnala un abuso

Ora qui e per sempre, il nuovo singolo di Marla Green fuori il 25 giugno

Si intitola Ora qui e per sempre il nuovo singolo di Marla Green, in uscita il 25 giugno su tutte le piattaforme digitali su label Sound To Be.


Si intitola Ora qui e per sempre il nuovo singolo di Marla Green, in uscita il 25 giugno su tutte le piattaforme digitali su label Sound To Be.

Scritto e prodotto da Ruggero Fornari, Miriam Fornari e Marla Green, Ora qui e per sempre è un richiamo al reale, presente e concreto. Racconta di come il rimorso condizioni i sensi, le emozioni e la percezione delle cose e degli eventi. Lo stato inquieto della mente condiziona la realtà e di conseguenza i rapporti umani, non permettendoci di vivere al meglio. Inizialmente si può trovare conforto vivendo nel proprio flusso emotivo, ovattato e distante dal reale, ma al contempo può diventare un limite.


BIOGRAFIA

Marla Rocca in arte Marla Green nasce a Roma il 17 luglio 1994 in una famiglia di professionisti dello spettacolo e della musica. Fin da bambina studia teatro e canto e proprio nella musica e nella scrittura dei primi testi, la giovane cantautrice trova il modo più semplice ed immediato per esprimersi. Dopo aver frequentato i corsi di canto presso la Tech Music School di Londra, inizia a muovere i primi passi su vari palcoscenici prendendo parte a diverse trasmissioni televisive e radiofoniche (Edicola Fiore, I fatti Vostri, Roxy Bar, Radio 2 Social Club). Nel 2016 presenta il suo progetto cantautoriale sul palco dell’Auditorium Parco della musica ed è finalista del concorso Fiat Music condotto da Red Ronnie e Fausto Mesolella. Nel 2017 è sul palco di Casa Sanremodove apre il live show di Fabrizio Moro, sul palco del Teatro Eliseo in occasione dell’apertura del concerto di Antonella Ruggiero e successivamente con Elio e Le Storie Tese. Tanti anche i concerti e festival in collaborazione con la casa del Jazz e l’Auditorium Parco della musica, come la Notte dei musei al Palazzo delle esposizioni. Nel 2019 pubblica il suo primo singolo Anxiety, seguito nel 2020 da In My Head e nel 2021 da Ormai.

Fonte notizia: https://panel2.mediasender.it/public/?mq=39ba2cd2daeb141f4c37c56d5a8d9674&co=-


Marla Green | Musica | nuovo singolo | ora qui e per sempre |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Una manetta sul mare": I Trilli e i Buio Pesto in concerto per la Onlus Gigi Ghirotti


HTPOW Green laser pointer drives birds is best for you.


Gruppo Green Power: quasi un decennio sul mercato delle rinnovabili e dell’efficienza energetica


Approvata la relazione finanziaria semestrale di Gruppo Green Power: crescono ricavi e utili


best usb laser pointer sale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

JURIJGAMI torna dopo un anno raccontandoci la sua “ANATIDAEPHOBIA”, in radio e in digitale dal 2 luglio

JURIJGAMI torna dopo un anno raccontandoci la sua “ANATIDAEPHOBIA”, in radio e in digitale dal 2 luglio
Il 2 luglio esce in radio e in digitale Anatidaephobia, il nuovo singolo di Jurijgami. Il 2 luglioesce in radio e in digitaleAnatidaephobia, il nuovo singolo diJurijgami. Il brano esce dopo un anno esatto dalla pubblicazione diStati Uniti Mai, canzone scritta a quattro mani con Andrea Bonomo e proposta in un tour che lo ha visto protagonista di molte date e aperture tra cui quella diCalcutta a Bruxelles, diLeo Gassmana Lignano Sabbiadoro e diDenteal Bike In di Mantova.Anat (continua)

Malimalinconia, il nuovo singolo di platìni fuori il 22 giugno

Malimalinconia, il nuovo singolo di platìni fuori il 22 giugno
Malimalinconia è una hit estiva dal sapore malinconico Malimalinconia è una hit estiva dal sapore malinconico. Non è una canzone triste, ma parla di grandi e piccole felicità, di quei momenti di rivelazione in cui ci si rende conto di stare bene. E sì, ovviamente, parla anche della malinconia, quella dal gusto un po’ dolce, che un po’ fa male e coccola un po’.Malimalinconia è una canzone aperta, in bilico tra la tendenza a rimuginare tra i r (continua)

Quel che è, il nuovo singolo di Brunacci fuori il 18 giugno

Quel che è, il nuovo singolo di Brunacci fuori il 18 giugno
Esce il 18 giugno Quel che è, il nuovo singolo di Brunacci. Esce il 18 giugno Quel che è, il nuovo singolo di Brunacci.Brano malinconico e tormentato, Quel che è racconta di un momento di crisi interiore vissuto dall'artista, in cui tutto si è fatto confuso, compreso il sentimento più semplice e chiaro che c'è: l'amore.Il brano nasce da un momento confuso della mia vita - spiega lo stesso Brunacci - in cui non sapevo più a che cosa (continua)

Esce il 18 giugno l'omonimo EP d'esordio di Castelli

Esce il 18 giugno l'omonimo EP d'esordio di Castelli
Esce il 18 giugno Castelli, l’EP omonimo che battezza il progetto solista di Stefano Castelli. La raccolta si apre con 1984, brano in collaborazione conGarboe primo singolo estratto, che celebra quell’anno dal punto di vista musicale; si continua conChiusi, focus track dell’EP, che tratta il tema della convivenza forzata attraverso sonorità synth pop che si mischiano all’indie di inizio 2000. Si passa quindi aParassitieBerlino'86, brani dalle sfumature dark, entrambi ispirati al mondo (continua)

Sottoterra, il singolo d'esordio degli EraNera fuori l'11 giugno

Sottoterra, il singolo d'esordio degli EraNera fuori l'11 giugno
Credo che mi servirà un altro cuore di riserva Esce l'11 giugno Sottoterra, il primo singolo degli EraNera.Sottoterra è un brano rock che esprime l’esigenza di socializzare e la frustrazione del non poterlo fare, a causa di forze maggiori.Sottoterra è la storia di un ragazzo che a causa di questa maledetta pandemia sente l'esigenza impellente, fisica di uscire di casa e passare del tempo con altre persone – racconta la band milanese (continua)