Home > Musica > Da martedì 22 giugno è in radio il singolo "THE BEER SONG" di MALJE nuovo estratto dall'album "JEWELS"

Da martedì 22 giugno è in radio il singolo "THE BEER SONG" di MALJE nuovo estratto dall'album "JEWELS"

scritto da: Redazione1 | segnala un abuso

Da martedì 22 giugno è in radio il singolo


Da martedì 22 giugno è in radio il singolo “THE BEER SONG” di MALJE nuovo estratto dall'album “JEWELS” (OneEMusic/Believe), pubblicato di recente e già disponibile negli store e sulle piattaforme digitali.

<”The beer song” racconta del momento di pausa dal logorio del quotidiano, quella mezzora dove possiamo esprimere noi stessi alle persone con le quali abbiamo voglia di condividere un pezzo di vita e nasce da una scommessa, nessuno aveva scritto un pezzo sulla birra, possibile? – racconta Malje – io sono più portata ad assaporare un buon bicchiere di vino o magari un cocktail ma era giusto renderle omaggio.>

Dopo il lockdown, possiamo gioire del ritorno alla vita “normale”. In questo periodo abbiamo potuto rivalutare l’importanza dei piccoli gesti. “The beer song” parla di questo e nel video lo abbiamo raccontato.

Qui il video: https://youtu.be/v8mxPhtVow8

Il brano fa parte dell’album “Jewels” e questa è la tracklist: “Luggage”“The Game”“The beer song”“Mandik”“Escamotage”“Share love”“State of mind”“Nice dream” e “The game update”. L’album si intitola "Jewels" perché tutti i brani per Malje sono dei ‘Gioielli.

 

Elena Cretella, in arte MALJE, è cresciuta in una famiglia piena di musica e ha dedicato la vita allo studio della voce. Dalle voci di risonanza alle quadriplonie alle voci sciamaniche di guarigione (Tuva). Ha composto per il teatro, musicato Shakespeare, Pirandello ed Euripide. Ha collaborato con jazzisti importanti tra i quali Red HallowayShawn MonteiroBobby Durham. Produttrice teatrale e musicale ha insegnato l’uso della voce a cantanti, attori e personaggi televisivi. Ultimamente collabora con La Furnasetta per produzioni di musica industrial e ha all’attivo tre compilation due delle quali per l’etichetta inglese Industrial Coast. Il 16 giugno 2020 ha pubblicato “The Game”, il singolo d’esordio che ha anticipato l’uscita del suo album “Jewels” dal 22 gennaio 2021 negli store e sulle piattaforme lanciato dal singolo “Escamotage”. Il 30 aprile 2021 è uscito "Share Love", canzone che parla del momento che stiamo vivendo e per l’estate lancia il 22 giugno “The beer song”.

https://www.facebook.com/MaljeMusic/

https://www.youtube.com/channel/UChu9rip0-Z9kAeAtE-An1YQ

Malje | Musica | Singolo | The beer song | Jewels | album |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Mattia Toni: disponibile in radio il nuovo singolo “Wait for me”

Mattia Toni: disponibile in radio il nuovo singolo “Wait for me”
In radio, disponibile negli store e su tutte le piattaforme digitali, dal 30 luglio, MATTIA TONI con il nuovo singolo “WAIT FOR ME” (MainTrackMusic). < “Wait for me” è sicuramente il brano più importante che io abbia mai scritto – afferma Mattia Toni –  Io e William eravamo anime gemelle e avremmo voluto sposarci un giorno. Purtroppo (continua)

LA CIOTTA: disponibile in radio e in digitale "Crazy", il nuovo singolo dell'artista siciliana

LA CIOTTA: disponibile in radio e in digitale
Disponibile in radio, negli store e sulle piattaforme digitali “CRAZY” il singolo de LA CIOTTA (L’n’R Productions /Artist First). “Da una semplicissima chiacchierata con Luca Rustici, il mio produttore, un pomeriggio di luglio, nasce la voglia di far ascoltare al pubblico un altro lato di me, con la pubblicazione di una cover in inglese - racconta La Ciotta - il brano è (continua)

È uscito “Cento cose” il singolo estivo di Max Nardari

È uscito “Cento cose” il singolo estivo di Max Nardari
Dal 27 luglio su Youtube il video di  “CENTO COSE” il singolo estivo di MAX NARDARI (Reset production). Il brano autobiografico è rivolto a tutti coloro che sentono il bisogno di esprimere la loro creatività senza incasellarsi e precede il libro, in uscita a settembre 2021, che si intitolerà “Meglio fare 100 cose bene che una male”. “Questo è un brano per me molto impo (continua)

C'ERANO ROSSINI, I LOCAL HERO E CASTEL BELFORT" è il quarto libro di MOSBY EUGENIO BOLLANI

C'ERANO ROSSINI, I LOCAL HERO E CASTEL BELFORT
“C’ERANO ROSSINI, I LOCAL HERO E CASTEL BELFORT” è il quarto libro di MOSBY EUGENIO BOLLANI su Amazon sia in formato Kindle che fisico con copertina flessibile. Andate sull’altipiano della Paganella, immaginatevi un grande evento televisivo dedicato alla musica e pensato per promuovere le varie regioni italiane attraverso i propri Local Hero musicali. Questi sono gli ing (continua)

Montescaglioso 28-29-30 luglio | "Il paese dei libri"

Montescaglioso 28-29-30 luglio |
 Peppone Calabrese, Dino Paradiso, Michele Cucuzza, Domenico Bennardi, Vincenzo Zito, Piero Marrese,  Franco Arminio, Fabio De Nunzio “già Striscia la Notizia”, Giuseppe Garibaldi, Alina Liccione, Carlo Calcagni, Giampiero Pepe, Fabrizia Dentice di Frasso, Marcello Vernola, Massimo De Salvo, Paolo Emilio Stasi, Lydia Deiure, Alfredo De Giovanni, Antonella Daloiso, Ugo Patroni Griffi (continua)