Home > Musica > 20 anni di SFK, sabato 3 luglio a Palagiano "La JAM"

20 anni di SFK, sabato 3 luglio a Palagiano "La JAM"

scritto da: Matteoschinaia | segnala un abuso

20 anni di SFK, sabato 3 luglio a Palagiano

Lo storico gruppo festeggia i vent'anni di attività con un super concerto al quartiere "Bachelet". Ospiti Zakalicious, Pacefatta, Fido Guido, Goccia, Frankavilla, Shaka, LadyCat, Diverso, Gallo, Farfaman e tanti altri. Media partner Ciccio Riccio


Un grande concerto per un grande evento. Gli SFK - Sound Foundation Kru - festeggiano i venti anni di attività e lo fanno, finalmente, con il loro pubblico.

Sabato 3 luglio, a partire dalle ore 21, imperdibile live al quartiere "Bachelet" di Palagianocon ospiti di spicco della scena musicale tarantina e nazionale.Tutti, o quasi, gli amici che hanno caratterizzato i venti anni di musica della compagine palagianese.

Già confermata la presenza di Zakalicious, Pacefatta, Linea Pesante, Fido Guido, Goccia, Frankavilla, Shaka, LadyCat, Diverso, Shaka, Gallo e Farfaman.

In collegamento in diretta telefonica anche il grande cantante e attore, originario di Palagianello, Graziano Galatone, che purtroppo per già impegni presi per lo spettacolo Notre Dame De Paris, non potrà essere presente fisicamente.

Tre saranno le postazioni Dj, con Music In The Jungle, Palazion Sound e Dj Cisto, gli storici accompagnatori delle serate SFK in giro per L’italia.

Ad impreziosire la serata ci sarà "Monello", un noto writer che eseguirà un murales per il ventennio SFK semplicemente utilizzando bombolette e pennelli.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Palagiano, sarà presentata da Matteo Schinaia, media partner radio Ciccio Riccio.

Alle 23, a fine evento, inizierà una vera e propria Jam Session con tutti gli ospiti della serata, che durerà fino a mezzanotte.

Lo spettacolo, che verrà regolamentato nel rispetto nelle normative anti-covid vigenti, è a ingresso libero e ai partecipanti verranno lanciate dal palco più di cento magliette ricordo di una serata che si preannuncia indimenticabile.

musica | arte | cultura | spettacolo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Buon Compleanno Elegance Cafè, il club di via Veneto festeggia due anni di jazz senza sosta


Tutto il jazz di aprile, al via i nuovi concerti di Elegance Cafè Jazz Club


HabiCura, un percorso di benessere multidisciplinare


SFK presentano il primo video tratto dall'omonimo album Good Vibration


La crew “SFK” in radio con il singolo “Maria Johanna”. Disponibile in tutti i digital store dal 15 Luglio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sabato 24 luglio a Castellaneta Marina il Premio Apulia Voice 2021

Sabato 24 luglio a Castellaneta Marina il Premio Apulia Voice 2021
Partito il conto alla rovescia per la manifestazione canora più attesa dell'estate. In Piazza Kennedy 24 giovani artisti in gara, con ospiti e tante sorprese. Presenta la conduttrice radiofonica di Kiss Kiss Adriana Petro E' ormai tutto pronto per la quarta edizione del Premio Apulia Voice, il concorso canoro a premi nato nel 2017 per offrire una vetrina importante a cantanti emergenti provenienti da tutt’Italia.La manifestazione, organizzata da M.A. Eventi dello storico direttore artistico Cosimo Taurino, si svolgerà sabato 24 luglio nella confermata Castellaneta Marina, location dei successi del 2019. S (continua)

"Puerteme nu bicchiere", il nuovo successo dei Nitrophoska


Migliaia di ascolti su tutte le piattaforme digitali per il singolo, una versione funky di un brano realizzato anni fa con Freezer degli SFK, presentato in occasione dell'evento "1 maggio in standby" organizzata dall’Arci Stand-By di Santeramo E' già un grande successo "Puerteme nu bicchiere", la nuova versione "funky" dei Nitrophoska di un brano già precedentemente registrato in featuring con “Freezer” degli SFK, online dal 1 maggio e con già al suo attivo migliaia di ascolti su tutti i digital store e visualizzazioni su youtube."E' un brano di lingua palagianese, un funky in dialetto nostrano - sottolinea il frontman Angelo Belmonte - (continua)

E' uscito "Solo", il nuovo singolo di Freezer feat Frankavilla

E' uscito
"Brano introspettivo, una dichiarazione d'amore alla propria famiglia". Online anche il videoclip, che già dalle prime ore di pubblicazione ha raccolto importanti visualizzazioni e unanimi consensi E' uscito il 25 aprile, su tutti i digital store, "Solo" il nuovo singolo di Freezer in featuring con il cantautore Frankavilla.Contestualmente online anche il videoclip ufficiale, girato e montato da Marco Ritelli (MarkRfilm), che già dalle prime ore di pubblicazione ha raccolto importanti visualizzazioni e unanimi consensi."E' un brano molto introspettivo - commenta (continua)

Campionati Italiani Indoor Master di Ancona, primati e medaglie per l'atletica tarantina

Campionati Italiani Indoor Master di Ancona, primati e medaglie per l'atletica tarantina
Weekend da record: due titoli italiani, sei secondi posti e due terzi posti con sei nuovi primati regionali ed eguagliandone uno Un weekend da record ai Campionati Italiani Indoor Master di Ancona, che hanno evidenziato un buon stato di salute dell’attività Master della nostra provincia, con la partecipazione di 9 atleti di cui 6 solo dalla Podistica Taras, che alla fine delle 4 giornate hanno conquistato 2 titoli italiani, 6 secondi posti, 2 terzi posti stabilendo 6 nuovi primati regionali ed eguagliandone u (continua)

Tst Web Magazine, un calcio… alla disabilità

Tst Web Magazine, un calcio… alla disabilità
Record di ascolti per il contenitore settimanale di TuttoSportTaranto.com presentato da Matteo Schinaia e Francesco Lemma. Ogni settimana spazio alle realtà sportive del territorio con una particolare attenzione alle discipline per diversamente abili E’ diventato un appuntamento fisso per tutti gli sportivi tarantini e non solo. Grande successo per TST Web Magazine, contenitore settimanale di Tutto Sport Taranto in onda in diretta ogni giovedì alle 20.30 su facebook, twitch e youtube e in replica il sabato alle 21 su TeleSud, canale 115 del digitale terrestre. Il format, giunto alla seconda edizione e presentato da Matteo Schinaia e Franc (continua)