Home > Musica > Stefano Pain, tocca a "Don't You Want Me"

Stefano Pain, tocca a "Don't You Want Me"

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Stefano Pain, tocca a




Stefano Pain è tra i più conosciuti dj e produttori italiani di musica elettronica. I suoi brani sono spesso supportati da top DJs come David Guetta, Bob Sinclar, Swedish House Mafia, Hardwell, Nicky Romero, Avicii, Tiesto, Pete Tong su BBC Radio1 e spesso è presente sugli stage che contano in tutto il mondo. Le sue produzioni hanno raggiunto più volte le top10 di Beatport e scalato le classifiche internazionali di iTunes. La sua "Pump it Up", uscita su Ego Music, ad esempio, ha raggiunto i due milioni di stream su Spotify.

"Don't You Want Me" è il nuovo singolo piano house di Stefano Pain ed esce ancora su Ego Music. La traccia è un remake dell'omonima hit del '92 di Felix. E' una hit che tra l'altro è stata inserita nel 1996 da Mixmag nei 100 migliori singoli dance di tutti i tempi. E' inoltre considerata la prima traccia hardbag, un nuovo sotto-genere di musica dance elettronica nato negli anni '90 in Inghilterra.

Originario di Alessandria, Stefano Pain si alterna tra le console dei top club ed il suo studio di registrazione da anni. Oltre a mille altre,  ha pubblicato musica su label importantissime come Protocol, Armanda, Sosumi, Revealed e Juicy. Solo per citare alcuni brani, la sua "Quake" è uscita su Revealed, la label di Hardwell, mentre "Ram Tam Tam" è stata suonata a lungo dagli Swedish House Mafia e infatti si sente forte e chiara in tanti documentari e video loro dedicati. 

Stefano Pain - "Don't You Want Me" su Spotify:
https://open.spotify.com/album/4SpwT6ri6gJNp515A3zUyx




Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo

 Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo
Ogni settimana d'agosto il sound di Mitch B., dj producer romagnolo sempre in movimento, si fa sentire forte e chiaro in tre location d'eccellenza: ogni martedì sonorizza l'Art Dinner del Donna Rosa 38 a Marina di Ravenna. Ogni venerdì è al sofisticato White Beach di Cervia (RA), dove insieme alla musica è protagonista il pesce fresco. Ogni sabato, infine è al Byblos di Riccione, insieme ad artist (continua)

Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e "In the Sky"

 Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e
Giovedì 5 agosto 2021 il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman fa divertire con il suo sound e la sua energia l'Easy di S'Archittu (Oristano), un posto splendido in cui vivere tramonto, cena e dopocena. Venerdì 6 agosto si sposta come sempre sulla Terrazza del Lazzaretto a Cagliari, mentre sabato 7 la sera è all'American Beach Bar di Maddalena Spiaggia (CA). Sarebbe già abbastanza ma non è tutt (continua)

YC Fino Garden a Porto Rotondo, Nello Simioli è direttore artistico

 YC Fino Garden a Porto Rotondo, Nello Simioli è direttore artistico
Da qualche settimana a Porto Rotondo (SS), chi cerca la location perfetta per vivere un tramonto unico, dall'aperitivo all'after dinner passando per una cena da sogno, trova, sul Molo di Levante, YC Fino Garden. E' un ambiente che emoziona: una lounge terrace moderna e eclettica, che punta, oltre che su una location magnifica, anche sulla direzione artistica e musicale di Nello Simioli e dell (continua)

Il suono di DAN:ROS piace anche a Simon Dunmore, Mr. Defected

Il suono di DAN:ROS piace anche a Simon Dunmore, Mr. Defected
L'estate nu disco & jackin' house del dj producer sanmarinese DAN:ROS va decisamente bene. Il ritmo è quello giusto. Ogni sabato sera è in console al Coconuts di Rimini, dove con il suo sound fa entusiasmare il pubblico. E il successo dei suoi dischi continua... e quello dei suoi remix pure. Ad esempio, ecco il DAN:ROS Remix di Anderblast, Discoplex - House Gonna Back, uscita su Rambla (continua)

Andrew Novelli: tanta musica sulla sua Kantara Records

 Andrew Novelli: tanta musica sulla sua Kantara Records
In un momento così complicato per musicisti e dj, l'artista toscano Andrew Novelli con il socio  Nicola Serena ha dato vita a Kantara Records, una label che è già forte crescita. "Abbiamo già pubblicato un bel po' di brani e prodotto musica anche per altre label. Inoltre ci hanno richiesto pure di curare remix per brani famosi del passato che usciranno prossimamente. Come si dice in questi ca (continua)