Home > Economia e Finanza > EssilorLuxottica, CdA nomina Francesco Milleri Amministratore Delegato

EssilorLuxottica, CdA nomina Francesco Milleri Amministratore Delegato

scritto da: Agencyfmnews | segnala un abuso

"Ringrazio il Consiglio e l'azienda intera per aver creduto in me e in tutto il management team del Gruppo": così Francesco Milleri esprime la sua soddisfazione per la conferma come Amministratore Delegato di EssilorLuxottica.

Francesco Milleri: il CdA lo nomina AD di EssilorLuxottica

Durante l'Assemblea annuale degli Azionisti di EssilorLuxottica, riunita in data 21 maggio 2021, il CdA ha conferito a Francesco Milleri l'incarico di Amministratore Delegato del Gruppo. Ad affiancarlo Paul du Saillant nel ruolo di Vice AD, anch'egli eletto nel corso della prima seduta del CdA presieduto nuovamente da Leonardo Del Vecchio. "Sono felice di continuare a lavorare con Paul e di guidare EssilorLuxottica attraverso un nuovo capitolo della sua storia", ha dichiarato, "raggiungendo ulteriori traguardi e creando valore per tutti i nostri stakeholder". In un messaggio scritto insieme al Vice AD e rivolto agli azionisti, Francesco Milleri ha inoltre commentato positivamente i risultati conseguiti nel 2020, sottolineando come EssilorLuxottica sia ben posizionata oggi "per sovraperformare e trasformare il settore dell'eyewear e dell'eyecare".

Focus su obiettivi e capitale umano: la riflessione di Francesco Milleri

Proiettata verso il futuro e guidata dall'AD Francesco Milleri, EssilorLuxottica continuerà dunque a guardare con fiducia verso nuovi traguardi. Dopo aver superato con successo il 2020 caratterizzato dalla pandemia, il Gruppo è infatti più che mai intenzionato a raggiungere nuovi e importanti obiettivi: "Continueremo a lavorare per garantire il benessere della nostra azienda e dei suoi dipendenti", ha commentato in merito l'AD, "con una tabella di marcia chiara in modo da raggiungere tutti i nostri obiettivi nel 2021 e oltre". Focus dunque orientato al futuro e, come sottolineato da Francesco Milleri, grande rilevanza per la componente umana: "Al nostro fianco avremo migliaia di talenti per realizzare la nostra Mission: aiutare le persone a vedere meglio, vivere meglio e godere appieno della vita".

Fonte notizia: https://www.topmanageronline.eu/2021/05/31/francesco-milleri-nominato-amministratore-delegato-di-essilorluxottica/

Francesco Milleri |

Francesco Milleri: in Francia un hub dedicato agli smart glasses, l’annuncio di EssilorLuxottica

Francesco Milleri: EssilorLuxottica - ACI, al via la campagna su vista e sicurezza stradale