Home > News > Riprendono gli stand in piazza dei volontari di Dico No alla droga

Riprendono gli stand in piazza dei volontari di Dico No alla droga

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Riprendono gli stand in piazza dei volontari di Dico No alla droga

Pordenone. Domenica 27 giugno dalle ore 10:30 alle ore 16:30 i volontari di Dico No alla droga dell’area di Pordenone hanno allestito in piazza Cavour uno stand informativo con tutto il materiale della campagna sulle droghe.

I volontari hanno organizzato ciò per celebrare la giornata mondiale contro l’abuso ed il traffico illecito di droga e nelle ore impiegate hanno distribuito 556 opuscoli specifici sulle droghe, oltre ai dvd con le testimonianze di tossicodipendenti ed alle brochure.
Varie persone si sono complimentate con i volontari per l’attività e li hanno ringraziati.

Dico No alla droga è un'associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché le persone possano prendere decisioni consapevoli e vivere libere dalla droga.

Tra i maggiori sostenitori dell'associazione Dico No alla droga c'è la Chiesa di Scientology (fondata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard), che ne fornisce gratuitamente i materiali informativi.

La Chiesa di Scientology da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi delle droghe.

Per ulteriori informazioni visita la pagina Facebook: Dico No alla Droga Pordenone - oppure il sito www.noalladroga.it

droga | opuscoli | pordenone | verità | effetti | piazza | cavour | dipendenze | prevenzione | informazioni |

Strutture modulari di facile montaggio

26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga

ROICA™ partecipa a Première Vision Paris 12-14 Febbraio, 2019, padiglione 6 - Stand 6H56 6J57

Catanzaro, boom di multe per l'abbandono di rifiuti in strada

Il futuro della sicurezza: nuove soluzioni per una formazione di qualità

ECOTEC® by Marchi & Fildi: Nuove Partnership dimostrano il successo Internazionale e la continua crescita

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARIDomenica 19 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI".Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia ai fedeli dell (continua)

La ricerca della verità come meta di ogni grande religione

La ricerca della verità come meta di ogni grande religionePordenone. Domenica 12 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LA RICERCA DELLA VERITA' COME META DI OGNI GRANDE RELIGIONE".Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia a (continua)

E' ripresa l'iniziativa "Puliamo i quartieri"!

E' ripresa l'iniziativa
Pordenone. Oggi, sabato 4 settembre, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno aderito, insieme ad altri volontari, alla bellissima iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone e GEA, la ditta dell'asporto rifiuti.In questo appuntamento i volontari si sono presi cura di Borgo Colonna e nel tempo dedica (continua)

Comunicare bene per vivere meglio

Domenica 5 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “Comunicare bene per vivere meglio".La comunicazione rappresenta una delle parti della vita che L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, ha esplorato davvero in grande profondità, arrivando a scrivere cen (continua)