Home > Musica > "Freaking Weekend": Diego Broggio & Castaman, per un corso nuovo di Streetlab Records / Jaywork Music Group

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Jaywork Music Group - https://www.jaywork.com  - gestisce diverse label ed è attiva sul mercato italiano ed internazionale attivo ormai dal lontano 1998. I generi musicali sono tanti, mentre l'approccio di Luca Peruzzi e Luca Facchini è sempre lo stesso: spensieratezza nelle canzoni, cura del prodotto e musica che possa piacere anche all'estero. E' una formula di un lavoro, quella di Jaywork Music Group, che sembra destinata a far strada nel tempo. Tutto questo si concretizza anche grazie ad una community di artisti e dj che mettono la loro creatività anche al servizio di un progetto da portare avanti insieme e non come solisti.

E che succede il 2 luglio per Jaywork e nello specifico per StreetLab Records? Esce "Freaking Weekend," il nuovo singolo del dj producer Diego Broggio (nella foto), in compagnia di Castaman. A guidare l'etichetta sarà proprio Broggio, padre dei DB Boulevard. "Conosco Luca Peruzzi da sempre e quando mi ha chiesto di dargli una mano come A&R ho detto di sì molto volentieri", ha raccontato di recente. Sempre Broggio ha detto: "Aprirò la forbice, spaziando dalla deep alla tech house, fino alla melodic techno. Non usciranno solo dischi house".

"Freaking Weekend", un pezzo che fa scatenare chiunque, fa da apripista ad una nuova era della label. E com'è? E' una produzione house che potrebbe piacere anche o soprattutto a chi ama il pop e ascolta le immediate melodie diffuse alla radio. Ben curata, piena di stile ed energia,  "Freaking Weekend" rispolvera un giro di chitarra che gli amanti della house non possono non ricordare. A dare quel tocco in più ecco un cantato femminile a presa rapida. Il singolo avrà una bella copertina arancione, sulla quale è indicata la dicitura 'Strtlb 001'.

Diego Broggio & Castaman: in arrivo il singolo "Freaking Weekend" su Streetlab Records / Jaywork Music Group

Jaywork Music Group: blog, newsletter e il suono di Diego Broggio (DB Boulevard)

Jaywork Music Group: Diego Broggio & Castaman e Daniele Lounge finiscono nella Hit Mania Dance Estate 2021

"Freaking Weekend" e Mr. Stranger" (Jaywork Music Group) dentro la compilation Hit Mania Dance Estate 2021