Home > Musica > LEONE: disponibile in radio il nuovo singolo “STAGISTI IN SALSA SOIA”. Online anche il video

LEONE: disponibile in radio il nuovo singolo “STAGISTI IN SALSA SOIA”. Online anche il video

scritto da: Redazione1 | segnala un abuso

LEONE: disponibile in radio il nuovo singolo “STAGISTI IN SALSA SOIA”. Online anche il video


Disponibile in radio negli store e le piattaforme digitali, compreso il video su YouTube, “STAGISTI IN SALSA SOIA” il nuovo singolo per l’estate 2021 di LEONE.

 

Stagisti in Salsa Soia è una Hit Estiva che vi farà ballare dal primo all'ultimo secondo! Ascoltatela e inizierete a muovervi senza sosta! La produzione riecheggia i suoni di brani come "Uptown Funk" di Bruno Mars e ha un testo esilarante e ricercato in grado di raccontare la storia d’amore di due stagisti in chiave comica. Lasciatevi trasportare dal suo mood e dalla sua carica.

 

Qui il video: https://youtu.be/2yJ8BF23yxQ

 

Il video chiude la storia in due puntate del viaggio nel tempo di Leone, per fuggire dal presente prima e modificare il presente poi. In “Stagisti in salsa soia” Leone, che è autore della sceneggiatura insieme a Errico D’Andrea, recupera la Delorean e fugge dal 1985 dove in “Cosa ballo a fare”, il suo singolo precedente, è caduto vittima di un amore sbagliato, per tornare a casa e affrontare il suo presente da stagista dai sogni infranti. Le riprese dirette da Errico D’Andrea mostrano l’incontro comico tra Leone e la bella Peiyi, entrambi occupati a non fare tardi a lavoro per preparare fotocopie e caffè per i rispettivi capi vanificando così una possibile storia d’amore. Il tutto si chiuderà con un’emozionante corsa in spiaggia verso il mare e un lieto fine già scritto quando………….

 

 

Leone, nome d’arte di Daniele Manfrinati, nasce il 10 agosto del 1990 ad Alessandria. Dopo aver approfondito gli studi inizia a suonare nei principali locali di Alessandria e partecipa al Tour Music Fest come interprete, portando un brano di James Arthur. Partecipa ad un weekend formativo al Centro Europeo Toscolano di Mogol. In seguito a questa esperienza decide di credere in Leone (questo il suo alias) e nei sei mesi successivi scrive le sue prime canzoni e inizia a lavorarci con il Maestro Andrea Negruzzo del Laboratorio della Musica di Alessandria. “Non fatemi smettere di sognare” è il primo singolo lanciato in radio il 24 aprile 2020 anticipato dal videoclip che in meno di due mesi ha superato le 160.000 visualizzazioni su YouTube seguito il 23 giugno da “Sabbia Bianca, Cuore e birra” e il 4 dicembre da “Il discorso del Capitano”. A gennaio 2021 pubblica “Lettera al Figlio” a febbraio “Sentimi” e ad aprile "Cosa ballo a fare". Per l’estate arriva “Stagisti in salsa soia”.

 

https://www.instagram.com/leone_nonsmettodisognare/

https://www.facebook.com/Leone.danielemanfrinati

Leone | Musica | Singolo | Stagisti in salsa soia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Per celebrare la Giornata Internazionale del Sushi, HAPO propone due gustose ricette a tema: il Sushi Roll e il Sushi Burger, entrambe a base di branzino, rigorosamente “firmato” Fish from Greece


Tataki tonno scottato


Cartomanzia e Oroscopo per il 2021


LEONE: USCITO IL NUOVO SINGOLO


GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Alberto Salerno Storie di musica puntata del 15 ottobre Speciale Bruno Lauzi

Alberto Salerno Storie di musica puntata del 15 ottobre Speciale Bruno Lauzi
Da venerdì online la nuova puntata per raccontare a “Storie di Musica di un personaggio importantissimo del panorama musicale italiano: Bruno Lauzi. Con la partecipazione di Franco Daldello, tra i fondatori della Numero Uno, verrà ripercorsa la carriera dell'Artista, che venne riconosciuto – insieme a Fabrizio De André, Umberto Bindi, Luigi Tenco, Sergio Endrigo e Gino Pao (continua)

Disponibile dal 1° ottobre in radio “Supercar” il nuovo singolo di CHERIF

Disponibile dal 1° ottobre in radio “Supercar” il  nuovo singolo di CHERIF
Da venerdì 1° ottobre nelle radio, negli store e sulle piattaforme digitali “SUPERCAR” il nuovo singolo di CHERIF (su etichetta Daco Crew), energia positiva in stile Pop Punk. Il brano racconta la classica storia fra due adolescenti, cercando di rappresentare le più comuni problematiche, fantasie e caratteristiche che accomunano i giovani. In questo pezzo c'è (continua)

Disponibile in radio “TUTTO MIO” il brano cantato dal PIOTTA, anticipazione dal progetto “SPRAY STREET” di FRANCO MICALIZZI,

Disponibile in radio “TUTTO MIO” il brano cantato dal PIOTTA, anticipazione dal progetto “SPRAY STREET” di FRANCO MICALIZZI,
“TUTTO MIO” brano cantato dal PIOTTA, anticipazione dal progetto “SPRAY STREET” di FRANCO MICALIZZI, è in radio, negli store e su tutte le piattaforme digitali (NEWTEAMMUSIC/BELIEVE). “Parlando del musical ‘SPRAY STREET’ che ho scritto qualche anno fa - racconta FRANCO MICALIZZI - devo dire che fu il mondo dell’hip hop a scoprire me iniziando a cam (continua)

Carlo De Bei e Laura Valente saranno gli ospiti della nuova puntata di “Storie di Musica” di Alberto Salerno

Carlo De Bei e Laura Valente saranno gli ospiti della nuova puntata di “Storie di Musica” di Alberto Salerno
Da venerdì online la nuova puntata per raccontare a “Storie di Musica” l’ultimo disco di inediti di Mango – pubblicato nel 2007 – “L’albero delle fate”, saranno ospiti di Alberto Salerno: Carlo De Bei, chitarrista e autore di molti testi di Mango, e Laura Valente, con cui Mango ha cantato “Chissà se Nevica”, definita da Salerno come “la canzone più importante del disco”, che venne presentata (continua)

Vittorio De Scalzi Premio Tenco 2021

Vittorio De Scalzi Premio Tenco 2021
Vittorio De Scalzi riceverà a Sanremo in occasione della 44a edizione della rassegna dedicata alla canzone d’Autore che si svolgerà al Teatro Ariston dal 21 al 23 ottobre prossimi, il Premio Tenco Artista 2021 con questa motivazione: Polistrumentista, cantante e compositore, con il repertorio del gruppo dei New Trolls ha saputo intrecciare la ricerca sulla musica tradizionale g (continua)