Home > News > I volontari ripuliscono anche il quartiere di Torre

I volontari ripuliscono anche il quartiere di Torre

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

I volontari ripuliscono anche il quartiere di Torre

Pordenone. Sabato 26 giugno, un gruppo di volontari si sono radunati presso il piazza Lozer, nel quartiere di Torre, per partecipare all'iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone, la Pro Loco, Confcommercio e GEA.

Una quindicina le persone che vi hanno partecipato, sia privati che persone facenti parte di associazioni, tra cui anche un gruppo di Ministri Volontari di Scientology.

Nell’orario dedicato a questa attività come sempre i rifiuti più riscontrati sono stati i mozziconi di sigarette, ma non sono mancati ritrovamenti insoliti come scontrini, bottigliette di plastica, batterie ed anche un flacone di compresse.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 3 luglio alle ore 18 nel quartiere di San Valentino e come sempre l'invito a parteciparvi è aperto a tutta la cittadinanza.

I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto "Si può fare qualcosa".

Per saperne di più sulla creazione da parte di L. Ron Hubbard del programma dei Ministri Volontari visitare il sito: www.ministrovolontario.it

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti |

Rinaldi distribuisce la Cantina Valpantena.

I VOLONTARI PER IL QUARTIERE PADOVA E I VOLONTARI DE LA VIA DELLA FELICITA’ RIPULISCONO IL PERCORSO DI SANT’ANTONIO

La prima Festa Del Quartiere: Il Carmine Vivo Anche Di Giorno a Brescia

Torre delle Stelle: si risparmia con le case vacanza

I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone