Home > News > Un aiuto anche ai canili della zona

Un aiuto anche ai canili della zona

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Pordenone. Nelle settimane scorse alcuni parrocchiani della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno deciso di aiutare delle associazioni che si occupano dei cani abbandonati.

Una decina di giorni fa hanno consegnato coperte e cuscini coprisedia ad un canile a Villotta, mentre qualche giorno fa hanno portato asciugamani e lenzuola ad un canile di Azzano Decimo.

Per gli scientologist è importante prendersi cura non solo degli esseri umani, ma anche delle altre forme di vita perché esse sono parte delle nostre dinamiche.

Dopo aver esaminato l’intera vita nella sua varietà e complessità, L.Ron Hubbard (fondatore della religione di Scientology) individuò un denominatore comune a tutte le forme viventi: il Principio Dinamico dell’Esistenza: Sopravvivi!

Il Principio Dinamico dell’Esistenza si suddivide nientemeno che in otto impulsi separati ma interdipendenti alla sopravvivenza: le otto dinamiche.

La Prima Dinamica è quella del SÉ, cioè il tentativo di sopravvivere in quanto individuo; la Seconda Dinamica è quella della CREATIVITÀ, intesa come realizzazione di cose per il futuro.

La Terza Dinamica è la SOPRAVVIVENZA DEL GRUPPO; la Quarta Dinamica è la SPECIE, perciò la Quarta Dinamica dell’uomo è la specie umana. È l’impulso alla sopravvivenza attraverso l’umanità nel suo complesso e in quanto genere umano.

La Quinta Dinamica sono le FORME DI VITA, cioè la spinta a sopravvivere in quanto forma di vita e con l’aiuto delle altre forme di vita come ad esempio animali, uccelli, insetti, pesci e vegetazione.

La Sesta Dinamica corrisponde all’UNIVERSO FISICO che è composto di quattro elementi: materia, energia, spazio e tempo; la Settima Dinamicaè la DINAMICA SPIRITUALE e l’impulso a sopravvivere come esseri spirituali o l’impulso che la vita stessa ha verso la sopravvivenza.

L’Ottava Dinamicaè l’impulso verso l’esistenza in quanto INFINITO.

L’Ottava Dinamica viene comunemente chiamata anche Dio, l’Essere Supremo o il Creatore, ma viene correttamente definita come infinito, poiché in sé comprende tutto.

Questo è il motivo per cui, secondo L. Ron Hubbard, “soltanto quando la Settima Dinamica viene raggiunta completamente, si scoprirà la vera Ottava Dinamica”.

Per maggiori informazioni: www.scientology.it

aiuto | canili | pordenone | scientology | dinamica | hubbard |

Adragna Pet Food lancia l'iniziativa "un pasto tira l'altro" per aiutare i cani abbandonatim

I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone

MATTEO GRECO AD UN SOLO MESE DALLA PRESENTAZIONE RADIOFONICA, IL SUCCESSO DI “DAMMI DEL TU”

Aumenta la spesa degli italiani per gli animali domestici (+2,1%) A Weekend Donna l’area Urban Pet Italia

Adragna Pet Food affida a Blu Wom Milano la parte ufficio stampa e pr per l'iniziativa promossa a favore dei cani abbandonati "un pasto tira l'altro"

MATTEO GRECO “DIFENDIAMOCI” È IL NUOVO SINGOLO DEL CANTAUTORE MARCHIGIANO

I volontari combattono i degrado

Pordenone. Sabato 25 settembre alle ore 9, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno partecipato, insieme ad altri 3 cittadini e all’assessore all’ambiente di Pordenone all'iniziativa “Puliamo i quartieri”. Questa attività, organizzata proprio dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone e GEA, si sta prendendo cura ogni sabato di un’area di (continua)

I volontari ripuliscono l'area del centro studi

I volontari ripuliscono l'area del centro studi Pordenone. Sabato 18 settembre i volontari aderenti all’attività “Puliamo i quartieri” di sono presi cura della zona Centro Studi; tra questi volontari, come sempre, erano presenti anche i Ministri Volontari di Scientology. Nel corso dell’intervento tanti passanti si sono congratulati con i volontari per il loro impegno e attenzione soprattut (continua)

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARIDomenica 19 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI".Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia ai fedeli dell (continua)

La ricerca della verità come meta di ogni grande religione

La ricerca della verità come meta di ogni grande religionePordenone. Domenica 12 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LA RICERCA DELLA VERITA' COME META DI OGNI GRANDE RELIGIONE".Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia a (continua)

E' ripresa l'iniziativa "Puliamo i quartieri"!

E' ripresa l'iniziativa
Pordenone. Oggi, sabato 4 settembre, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno aderito, insieme ad altri volontari, alla bellissima iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone e GEA, la ditta dell'asporto rifiuti.In questo appuntamento i volontari si sono presi cura di Borgo Colonna e nel tempo dedica (continua)