Home > News > AL VIA LA CAMPAGNA CONTRO L’ABBANDONO DEGLI ANIMALI CON UN TESTIMONIAL D’ECCEZIONE ANDREA MINGARDI

AL VIA LA CAMPAGNA CONTRO L’ABBANDONO DEGLI ANIMALI CON UN TESTIMONIAL D’ECCEZIONE ANDREA MINGARDI

scritto da: BluirisEventi | segnala un abuso

AL VIA LA CAMPAGNA CONTRO L’ABBANDONO DEGLI ANIMALI CON UN TESTIMONIAL D’ECCEZIONE ANDREA MINGARDI

DUE INIZIATIVE SOCIALI IN PROGRAMMA AL VIALARGA, LA CAMPAGNA CONTRO L’ABBANDONO DEGLI ANIMALI CON UN TESTIMONIAL D’ECCEZIONE ANDREA MINGARDI E L’INAUGURAZIONE DEL MINIGOLF: LA PRIMA GIORNATA DEVOLUTA A CUCINE SOCIALI


I cittadini e i loro amici a 4 zampe protagonisti della campagna social promossa dal Centro Commerciale Vialarga con il prezioso patrocinio del Quartiere San Donato- San Vitale e il sostegno di Enpa sez. di Bologna, e le Associazioni: Vagabondo canile di Sasso Marconi, Una Zampa sul cuore e Follow the Bunny.

 

Abbandonare un animale è un reato, eppure ogni anno assistiamo attoniti a migliaia di abbandoni con un picco massimo d’estate nei mesi di giugno, luglio e agosto. Il destino degli animali è spesso infausto, vittime di incidenti stradali, o irreversibilmente feriti.

 

Il Centro Commerciale Vialarga, e si schiera in favore dei nostri amici a quattro zampe con la campagna ANIMALI IN VACANZA CON TE! Che può contare su un testimonial d’eccezione: Andrea Mingardi che ha registrato un videomessaggio in favore della causa, in cui ribadisce con forza il suo NO ALL’ABBANDONO!

 

Non è tutto, anche il pubblico è invitato a partecipare alla campagna: il prossimo 2 e 3 luglio a sostegno dell’iniziativa sarà installato un set fotografico presso la galleria del Centro dove si potranno scattare simpatiche immagini e ricevere utili gadget per i nostri fedeli amici. 

Al termine della campagna con le immagini più belle verrà realizzato un video spot da pubblicare sulle pagine Facebook e Instagram del Centro.

 

Un modo semplice, ma concreto per dare una mano a questa campagna di civiltà. 

A fianco del Centro Commerciale Vialarga, il Quartiere San Vitale - San Donato che ha concesso il patrocinioEnpa sez. di Bologna, e le Associazioni: Vagabondo canile di Sasso Marconi, Una Zampa sul cuore e Follow the Bunny.

 

Le iniziative a favore delle fasce più deboli non finiscono qui, perchè sabato 3 luglio alle ore 11:00 verrà inaugurata la “FUN-tasy Area” all’esterno del Centro, uno spazio che accoglierà Il Minigolf, l’area compleanni e il mini laser-tag, un’attrattiva per momenti di svago e relax per bambini, ragazzi e adulti che vogliono divertirsi in maniera spensierata e sicura.

 

L’intero incasso della prima giornata inaugurale verrà interamente devoluto a Cucine Popolari per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità per le persone bisognose.

 

Dice il Direttore Gianfranco Luce: << dopo tanti mesi di chiusura e restrizioni, siamo molto felici di poter dare l’avvio alla stagione estiva con due appuntamenti dedicati alle famiglie. Da sempre Vialarga sostiene la campagna contro l’abbandono degli animali nel periodo estivo e poter veicolare un messaggio così importante attraverso un testimonial come Andrea Mingardi è vero onore. 
Anche Cucine Popolari c’è un rapporto di collaborazione che dura nel tempo, per questo siamo contenti che gli incassi della prima giornata inaugurale di FUN-tasy Area, siano destinati a loro.>>

 

Appuntamento dunque il 2 e 3 luglio dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 al Centro Commerciale Vialarga.


Fonte notizia: https://vialarga.com/eventi/animali-in-vacanza-con-te/


animali | abbandono degli animali | centro commerciale vialarga | Bologna | Andrea Mingardi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Esce il nuovo disco del Collettivo Mario Rossi


International Rabbit Day & Friends 2015 - 27 settembre 2015 in contemporanea a Roma e Milano


Intervista di Alessia Mocci a Brina Maurer: vi presentiamo Vocabolari e altri vocabolari


Comacchio Summer Fest, l'ambizioso evento 2014


In vacanza con i bambini - Come prevenire l’abbandono in auto?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore