Home > Cultura > CLEARCO distribuisce My Passport Friends L’azienda sorrentina pronta al lancio di ‘My Passport Friends’, la nuova linea di collezionabili per partire alla scoperta del mondo

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

CLEARCO distribuisce My Passport Friends  L’azienda sorrentina pronta al lancio di ‘My Passport Friends’, la nuova linea di collezionabili per partire alla scoperta del mondo

CLEARCO, azienda del gruppo Crems Distribuzione, porterà presto sugli scaffali di tutta Italia My Passport Friends, il nuovo brand prodotto da Witty Toys, toy company del gruppo Rainbow.

My Passport Friends è la nuova linea di collezionabili colorata e divertente ispirata al tema del viaggio che offrirà ai più piccoli un’esperienza di gioco innovativa e all’insegna della scoperta dei Paesi del mondo e delle loro culture. La linea vede come protagonisti tanti simpatici amici animali caratterizzati da uno stile unico e accessori personalizzati disponibili in tre esclusivi trolley pack. Il lancio iniziale comprende 12 personaggi ai quali seguiranno nuovi personaggi nelle successive uscite.  Divertenti e teneri animaletti che viaggiano per il mondo, ognuno con un diverso outfit ispirato a una passione o professione e con il proprio set da viaggio (trolley, passaporto, timbro, sticker), ognuno con contenuti dedicati tutti da sbloccare e scoprire online.

A supportare il lancio di My Passport Friends è stato sviluppato un ricco piano marketing a 360° con promozione di contenuti web esclusivi sul sito ufficiale, sui social media, su YouTube e una nuovissima app di realtà aumentata.

Clearco Distribuzione – via Pontescuro, 2 - 80061 Massa Lubrense (NA) - www.clearco.it

LE AZIENDE E IL BRAND

CLEARCO - Distributore per l’Italia

Clearco Srl è parte del Gruppo Crems Distribuzione, fondata nel 1999 come costola del gruppo nato nel 1992 da una felice intuizione di Antonino Cappiello, che decide di scommettere su una realtà imprenditoriale ottenendo dopo appena un anno la distribuzione in esclusiva per l’Italia del marchio Diddl. Con la creazione della Clearco si è puntato all’acquisizione di nuovi brand, specializzandosi nella distribuzione di prodotti di “acquisto d’impulso”, peluche e articoli da regalo. Nel 2014 l’attività di distribuzione del gruppo viene affidata alla Clearco che di fatto consolida la posizione di leadership sul mercato aggiungendo al suo portafoglio prodotti un altro brand che la proietta nel mondo della “profumazione d’ambiente”.

WITTY TOYS

Fondata nel 2009, Witty Toys è la divisione del Gruppo Rainbow che sviluppa e realizza collezioni di giocattoli sia di brand e collezioni del gruppo Rainbow sia di linee originali. Dal suo debutto, Witty Toys gestisce la master toy di Winx Club e ed è presente in oltre 60 Paesi del mondo.

RAINBOW

Fondata nel 1995 dal genio creativo di Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, Rainbow si è affermata come studio leader a livello globale grazie allo straordinario successo della saga Winx Club, celebre in tutto il mondo per contenuti, licenze e merchandising. Oltre all'ampio portfolio di IP di successo create, in oltre 25 anni di crescita Rainbow ha acquisito lo studio Bardel Inc., più volte vincitore di Emmy Award® per ampliare l'offerta servizi di animazione CGI e VFX, e ha acquisito la società italiana Colorado Film per espandersi in produzioni live action di alta qualità. Creando e distribuendo IP originali per tutta la famiglia e raggiungendo oltre 150 paesi, Rainbow è sinonimo di eccellenza e creatività Made in Italy e si colloca tra i Top Global Licensor al mondo con oltre 500 licenze attive.

www.rbw.it

Clearco |

La Penisola Sorrentina eletta come meta da sogno per antonomasia, lunedì 16 a Vico Equense si svolgerà un incontro sul Turismo 4.0

A Sorrento si riparte dalla cultura per guardare al futuro