Home > Musica > Gianluca De Angelis torna con il singolo "Mad About"

Gianluca De Angelis torna con il singolo "Mad About"

scritto da: Andrea1S | segnala un abuso

Gianluca De Angelis torna con il singolo

Il giovane dj/producer italiano Gianluca De Angelis torna con il nuovo singolo dal titolo "Mad About", disponibile dal 2 Luglio su tutti i digital stores e Spotify.

Il nuovo brano rilasciato sull'etichetta Air Music Records dell'artista Simone Rossi  e distribuito da Believe Italia, include l'irresistibile voce della cantante Söfiaa che di recente ha anche collaborato con nomi del calibro di MorganJ."Mad About" risalta le sonorità che rispecchiano totalmente Gianluca De Angelis,co-prodotta con un produttore Americano, caratterizzata da melodie coinvolgenti, con un ritornello radiofonico e allo stesso tempo energico, da ascoltare in radio ma anche nei club.Gianluca De Angelis in seguito all'ultima uscita "Questione di Sguardi" di circa due anni fa, non ha mai smesso di lavorare, sperimentare e col tempo è riuscito a individuare il suono che più lo rappresenta nella scena dance/edm."Mad About" è il primo dei suoi tanti singoli in serbo, con cui continuerà ad ampliare il suo percorso artistico ricco di sorprese e novità.

Segui GIANLUCA DE ANGELISinstagram.com/gianlucadeangelis10

musica | arte | dj |

La carriera svolta da Gianluca Ponzio nell'ambito delle HR e della gestione aziendale

La soluzione contro il lavoro nero secondo Gianluca Zelli: adottare i mini job alla tedesca in sostituzione ai voucher