Home > Altro > I legamenti o fatture d'amore, ecco cosa sono

I legamenti o fatture d'amore, ecco cosa sono

scritto da: Rosariabiancorosso89 | segnala un abuso


Mago Antheus, cosa sono i Legamenti D’amore? Ecco l’opinione di un esperto, Mago Antheus: ‘’Il legamenti d’amore conosciuti anche come riti di magia rossa o fatture d’amore, hanno un origine antichissima. Il legamento d’amore o fattura ha l’obiettivo di unire due persone sia sentimentalmente che fisicamente. La domanda che viene sempre posta a Mago Antheus è’’ Il legamento va bene per tutti i tipi di coppie o unioni? La risposta è si. Il legamento d’amore va bene per tutti i tipi di coppie sia che siano unioni eterosessuali e omosessuali. Ecco alcune domande o dubbi inerenti al legamento d’amore: In quali casi vieni utilizzato il legamento d’amore? il legamento viene usato per:- -riunire una coppia -creare una coppia -per far riavvicinare il partner che si è allontanato Vengono usati anche per ricucire il rapporto dopo un tradimento o quando terze persone influenzano il rapporto. A cosa servono? Servono per alimentare la passione fisica e sentimentale. Per risvegliare dopo anni la coppia. Per farsi sposare o andare a convivere etc.. Cosa è necessario? Per svolgere un legamento d’amore vengono di solito utilizzati: Un feticcio foto di entrambi un indumento della persona I tempi? cambiano da caso a caso. Alcuni agiscono subito altri dopo un po’ di Tempo. Ovvio che prima bisogna studiare il caso.

Mago Antheus | Esoterismo | magia | cartomanzia |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Mago Antheus ci parlerà della magia e delle sue classificazioni

Mago Antheus ci parlerà della magia e delle sue classificazioni
Mago Antheus: ‘’ La magia non è scienza per cui può essere verificata attraverso metodi. La magia agisce come la fede. Difatti, la fede in qualcuno o in qualcosa si basa sul credo. Molti al tal proposito parlano del concetto esoterico ma cos'è l’esoterismo? L’esoterismo è una dottrina il cui sapere è trasmesso a pochi adepti. Negli ultimi anni il concetto esoterico é associato alla magia, in (continua)

Mago Antheus ci parla della Magia della Luna o magia lunare

Mago Antheus la luna da sempre ha influenzato gli eventi e soprattutto i campi della nostra vita. Fin dalle epoche più remote, i nostri antenati consultavano la luna per vari motivi, ad esempio: per il raccolto, le maree, il taglio dei capelli etc.. Ovviamente tutto dipende dalle fasi lunari. Difatti durante la luna nuova, gli incantesimi ed i rituali che possiamo fare in questa fase lunare so (continua)

Mago Antheus ci parla della magia dell’Antica Grecia

Mago Antheus ci parla della magia dell’Antica Grecia
Mago Antheus: ‘’Il mondo greco è affascinante per la cultura, la filosofia, l'arte, la mitologia etc.. Pochi sanno che nel mondo greco la magia veniva usata per scopi quotidiani. Uno dei motivi per cui molti ricorrevano alla magia era l’amore.Tra le varie testimonianze storiche ricordiamo i Papiri Magici Greci. Alcuni papiri narrano esistenza di un rito che prevedeva la fabbricazione di figur (continua)

Mago Antheus come la magia può cambiare la vita

Mago Antheus come la magia può cambiare la vita
Siamo in un mondo globalizzato in cui diamo valore alle cose no alle persone. Infatti poi dobbiamo fare i conti con la realtà. La magia nonostante esistono molti scettici è un credo. Ovviamente le credenze si fondano sulla fede. Molte volte alcuni mi chiedono perchè hanno una vita piena di ostacoli? Ogni persona ha un proprio vissuto. Non siamo tutti identici. Anche se la magia va adeguata all (continua)

Il segreto della legge di attrazione

Il segreto della legge di attrazione
In questo articolo grazie alla collaborazione di Mago Antheus parleremo della legge di attrazione. La legge di attrazione viene generata dalla nostra mente e dalle nostre emozioni. Noi siamo un magnete vero e proprio. Come una calamita attraiamo e respingiamo. Non importa a che religione appartieni o nazionalità, la legge di attrazione e’ uguale per tutti. Masaru Emoto sottolineava l’ importanza d (continua)