Home > News > AutoStore presenta ‘Router’: un software di produttività che rivoluziona l’evasione degli ordini nell'e-commerce!

AutoStore presenta ‘Router’: un software di produttività che rivoluziona l’evasione degli ordini nell'e-commerce!

scritto da: AMSO Agency | segnala un abuso

AutoStore presenta ‘Router’: un software di produttività che rivoluziona l’evasione degli ordini nell'e-commerce!

Questo software all'avanguardia analizza i cambiamenti operativi e vi si adatta dinamicamente, accelerando il processo di evasione degli ordini e mantenendo un flusso di movimento costantemente ottimizzato !


AutoStore, azienda norvegese specializzata in tecnologia robotica, ha annunciato il rilascio del suo nuovissimo Router, un potente software di elaborazione degli ordini, che consente di aumentare la produttività e l'efficienza dei robot fino al 40%.

«Il lancio di Router avviene in un momento dei più cruciali per il nostro settore. Questo software rivoluzionario, accessibile a tutti gli utenti di AutoStore, cambierà lo scenario della preparazione degli ordini nel momento in cui la capacità di adattarsi rapidamente diventa cruciale », dichiara Karl Johan Lier, Amministratore Delegato di AutoStore. «Oggi è importante anticipare le numerose sfide incombenti. Questa pandemia ci ha dimostrato che il mercato del commercio al dettaglio e dell'e- commerce non sarà mai più lo stesso., I magazzini, i centri di distribuzione e di micro-preparazione hanno sempre piu bisogno della flessibilità e dell'efficienza che Router è in grado di offrire. Siamo entusiasti di presentare oggi il più grande sviluppo della storia di AutoStore da qualche anno a questa parte.»

Basata su oltre 20 anni di ricerca e sviluppo, quella di Router è una tecnologia dirompente che può essere implementata in qualsiasi sistema AutoStore, che si tratti di un centro di distribuzione su larga scala o di un centro di micro-preparazione in negozio. Ciò sottolinea la flessibilità, caratteristica di punta della tecnologia AutoStore e, con questo nuovo software, gli utenti potranno moltiplicare fino a 4 volte il flusso totale del loro sistema.

Router utilizza algoritmi informatici sofisticati per calcolare e ricalcolare in tempo reale il percorso più efficiente per i robot AutoStore in modo da massimizzare il loro spostamento sulla griglia e di ottimizzare la preparazione degli ordini nel sistema ad alta densità dell'azienda. Ogni secondo, questo software all'avanguardia analizza i cambiamenti operativi e vi si adatta dinamicamente, accelerando il processo di evasione degli ordini e mantenendo un flusso di movimento costantemente ottimizzato. In questo modo il sistema è in grado di elaborare, adattandosi, eventi in continua evoluzione che si verificano al di fuori della griglia, come l'arrivo di nuovi ordini, l'annullamento degli ordini e il movimento degli operatori.

«La crisi Covid ci ha insegnato ad adattarci rapidamente a nuove situazioni e a innovare ancora di più in AutoStore», spiega Francesco Mantegna, Direttore Generale di AutoStore in Italia. «Questo nuovo software non è mai stato più necessario di quanto lo sia oggi. Altamente efficiente e dotato di una maggiore flessibilità, Router è progettato per adattarsi alle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti, qualunque sia il futuro. »

Sviluppato all'interno della sede centrale di AutoStore in Norvegia, Router è ora disponibile in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare: https://autostoresystem.com/router.


Fonte notizia: https://autostoresystem.com/router


AutoStore | Router | Robotica | Tecnologia | Stoccaggio | Automazione E-commerce | Innovazione |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

AutoStore annuncia la nuova versione CarouselPort 4.0

AutoStore annuncia la nuova versione CarouselPort 4.0
AutoStore, azienda leader in tecnologia robotica, annuncia la nuova versione della sua iconica CarouselPort, arricchita di nuove funzionalità per migliorare ulteriormente l’evasione degli ordini in magazzini costantemente in evoluzione. La nuova CarouselPort è progettata per aumentare la produttività della stazione di lavoro e funziona in armonia con i robot AutoStore per garantire il coordinamento tra robot e personale. La nuova CarouselPort 4.0 consente di ridurre i costi operativi riducendo i requisiti di manutenzione e assistenza e accresce l'efficienza della manodopera grazie a una migliore esperienza utente. L'ultima CarouselPort è adatta a coloro che cercano flessibilità all'interno di uno spazio di magazzino in evoluzione, con funzionalità adattabili come il controller di porta.  Uno degli elemen (continua)

AutoStore presenta il suo hub di innovazione per testare e replicare gli ambienti della catena di approvvigionamento in condizioni estreme!

AutoStore presenta il suo hub di innovazione per testare e replicare gli ambienti della catena di approvvigionamento in condizioni estreme!
Il nuovo centro di test di AutoStore a Karmøy, in Norvegia, può replicare condizioni ambientali mai testate prima: da situazioni multi-climatiche, calde e fredde a simulazioni di terremoti... l'elenco è sorprendente! AutoStore, leader nella tecnologia robotica, presenta oggi il suo hub di innovazione situato a Karmøy, in Norvegia, un nuovo centro pionieristico e ultramoderno per testare e replicare ambienti diversi in negozio e in magazzino.Autostore, fornitore di tecnologia robotica per lo stoccaggio e la gestione degli ordini per rinomati brand internazionali, quali, tra gli altri Gucci, Puma e Asda, sta viv (continua)

La nuova partnership tra TSC Printronix Auto ID e InterVision Global dà i primi frutti

La nuova partnership tra TSC Printronix Auto ID e InterVision Global dà i primi frutti
Perceptor PTXL è la prima innovazione emersa da una nuova partnership tra specialisti di stampa termica, TSC Printronix Auto ID e InterVision Global, esperta in soluzioni complesse di ispezione ottica. La collaborazione congiunta vede il verificatore di codici a barre di fama mondiale di TSC Printronix Auto ID, l'ODV-2D, e la sua stampante T8000 combinati con un impareggiabile sistema di ispezione centralizzato basato su cloud. La soluzione end-to-end, Perceptor PTXL, consente alle aziende di monitorare, verificare e controllare il proprio processo di stampa su più sistemi di stampa in rete, ovu (continua)

TSC Printronix Auto ID annuncia la più grande evoluzione tecnologica

TSC Printronix Auto ID annuncia la più grande evoluzione tecnologica
TSC Printronix Auto ID annuncia la più grande evoluzione di sempre sulle sue stampanti e i suoi motori di stampa industriali TSC Printronix Auto ID, leader globale nelle soluzioni per la stampa di etichette con codici a barre, annuncia evoluzioni tecnologiche di prima grandezza sulle sue stampanti e i suoi motori di stampa industriali più popolari della famiglia TSC Auto ID. Sono le più importanti mai realizzate fino a oggi, sufficienti a rivoluzionare il mondo della stampa. Questi progressi tecnologici includono v (continua)

TSC Printronix Auto ID lancia la serie di stampanti T6000e ODV-2D

TSC Printronix Auto ID lancia la serie di stampanti T6000e ODV-2D
TSC Printronix Auto ID rafforza il suo portafoglio di stampanti industriali con l’aggiunto di verificatori di codici a barre in tempo reale ODV-2D alla sua pluripremiata serie T6000e TSC Printronix Auto ID, leader globale nelle soluzioni per la stampa di etichette con codici a barre, aggiunge strumenti di verifica dei codici a barre 1D e 2D in tempo reale alle sue popolari stampanti industriali di fascia media T6000e di Printronix Auto ID. L'annuncio rafforza ulteriormente l'impegno dell'azienda a investire nel progresso della tecnologia di stampa termica, includendo la verifi (continua)