Home > News > Volontari attivi nel quartiere San Valentino

Volontari attivi nel quartiere San Valentino

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Volontari attivi nel quartiere San Valentino

Pordenone.Sabato 03 luglio, un gruppo di volontari si sono radunati in via San Valentino per partecipare all'iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone, la Pro Loco, Confcommercio e GEA.

Una ventina le persone che vi hanno partecipato, sia privati che persone facenti parte di associazioni, tra cui anche un gruppo di Ministri Volontari di Scientology, hanno dedicato un paio d’ore alla pulizia dell’area esterna del parco San Valentino.

Nell’orario dedicato a questa attività come sempre i rifiuti più riscontrati sono stati i mozziconi di sigarette, ma non sono mancati ritrovamenti come scontrini e bottigliette di plastica, ed addirittura una borsa da donna!

A fine attività l’associazione San Valentino ha offerto l’anguria ai partecipanti per un momento di ristoro e convivialità.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 10 luglio alle ore 18 nel quartiere di San Gregorio e come sempre l'invito a parteciparvi è aperto a tutta la cittadinanza.

I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto "Si può fare qualcosa".

Per saperne di più sulla creazione da parte di L. Ron Hubbard del programma dei Ministri Volontari visitare il sito: www.ministrovolontario.it

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti |

Cosa rende un evento attrattivo? L’analisi di Valentino Macri

San Valentino 3.0 – cari saluti dagli spammer

Regali San Valentino: su Swart.it tante idee

Valentino Macri, professionista specializzato in comunicazione, new media ed eventi

Storie di San Valentino fino ai giorni d’oggi…..

Offerta per weekend di San Valentino 2011 in Toscana by Erboli Residence

I volontari ripuliscono l'area del centro studi

I volontari ripuliscono l'area del centro studi Pordenone. Sabato 18 settembre i volontari aderenti all’attività “Puliamo i quartieri” di sono presi cura della zona Centro Studi; tra questi volontari, come sempre, erano presenti anche i Ministri Volontari di Scientology. Nel corso dell’intervento tanti passanti si sono congratulati con i volontari per il loro impegno e attenzione soprattut (continua)

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARIDomenica 19 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI".Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia ai fedeli dell (continua)

La ricerca della verità come meta di ogni grande religione

La ricerca della verità come meta di ogni grande religionePordenone. Domenica 12 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LA RICERCA DELLA VERITA' COME META DI OGNI GRANDE RELIGIONE".Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia a (continua)

E' ripresa l'iniziativa "Puliamo i quartieri"!

E' ripresa l'iniziativa
Pordenone. Oggi, sabato 4 settembre, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno aderito, insieme ad altri volontari, alla bellissima iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone e GEA, la ditta dell'asporto rifiuti.In questo appuntamento i volontari si sono presi cura di Borgo Colonna e nel tempo dedica (continua)

Comunicare bene per vivere meglio

Domenica 5 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “Comunicare bene per vivere meglio".La comunicazione rappresenta una delle parti della vita che L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, ha esplorato davvero in grande profondità, arrivando a scrivere cen (continua)