Home > News > "La Verità sulla droga" a Jesolo

"La Verità sulla droga" a Jesolo

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Sabato 04 luglio i volontari di Dico No alla droga del nord est si sono riuniti a Lido di Jesolo per effettuare una massiccia distribuzione degli opuscoli “La Verità sulla droga”.

L’umanitario L. Ron Hubbard diceva che “L’arma più efficace nella guerra contro la droga è l’istruzione”, rendendo molto chiaramente l’idea che il modo migliore per ridurre l’uso di sostanze stupefacenti è l’informazione, per questo motivo i volontari hanno distribuito migliaia di opuscoli gratuiti contenti le informazioni sugli effetti di tutte le droghe illegali da strada, come marijuana, cocaina, eroina, ecstasy, LSD, crack e droghe sintetiche ed anche sulle droghe cosiddette “legali” come l’alcol ed i farmaci prescritti.

Questa attività perseguirà per tutto luglio ed agosto così da informare più persone possibili sulla verità sulla droga!

Tra i maggiori sostenitori dell'associazione Dico No alla droga c'è la Chiesa di Scientology che ne fornisce gratuitamente i materiali informativi.

La Chiesa di Scientology da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi delle droghe.

droga | opuscoli | verità | effetti | jesolo | dipendenze | prevenzione | informazioni |

Inizio estate 2011 e gli Hotel a Jesolo preparati ad accogliere i turisti

Un estate al My Fair un Hotel 3 Stelle a Jesolo Lido

Una estate al mare presso un Hotel a Jesolo Lido