Home > Internet > CommerceHQ Vs Shopify: qual è il migliore per il tuo store in dropshipping

CommerceHQ Vs Shopify: qual è il migliore per il tuo store in dropshipping

scritto da: Euphiry | segnala un abuso

CommerceHQ Vs Shopify: qual è il migliore per il tuo store in dropshipping

CommerceHQ Vs Shopify, qual è la scelta migliore per un dropshipper? Scopri i pro e i contro queste piattaforme così da scegliere quella giusta per far crescere il tuo business!

In questo articolo parleremo di due diverse piattaforme: CommerceHQ Vs Shopify.

Il dropshipping diventa sempre più popolare, man mano che l'accesso a Internet migliora e i tempi di spedizione si riducono, anche grazie a migliori connessioni tra i paesi. Inoltre, sempre più persone hanno acquisito fiducia nell'acquisto online durante la pandemia di Covid-19. I rapporti mostrano che il mercato globale del dropshipping vale $ 102,2 miliardi con un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 28,8% dal 2019 al 2025.

Ne consegue che stanno nascendo sempre più piattaforme e servizi per dropshipper per aiutarti a vendere prodotti, spedirli e promuoverli. Essere in grado di navigare in questo mercato affollato può fare la differenza tra se il tuo negozio affonda o nuota verso il successo.

Hai bisogno di una mano?

Probabilmente è una delle scelte più importanti che farai è la piattaforma per il tuo store, quindi qui su Yakkyofy abbiamo messo insieme i pro e i contro per due delle opzioni di piattaforma più popolari per i dropshipper: Shopify e CommerceHQ. Quindi, se sei un veterano del dropshipping in cerca di un cambiamento, o un principiante sopraffatto, ti copriamo le spalle.

Banner blog facile drop ita

Continua a leggere per scoprire quale si adatta alle tue esigenze uniche!

Compatibilità con il modello dropshipping

Nella nostra recensione di CommerceHQ VS Shopify vogliamo partire dalle basi: quanto è facile per un dropshipper utilizzare ciascuna piattaforma?

Grazie alla sua interfaccia intuitiva, Shopify è una piattaforma facile per i principianti che iniziano la loro avventura dropshipping. C'è anche una vasta libreria di app e servizi che puoi scegliere di aggiungere, se le tue esigenze aziendali cambiano nel tempo.

Tuttavia, dovresti notare che un certo numero di piattaforme, tra cui Shopify, stanno penalizzando i dropshipper e vietando i loro negozi legittimi.

CommerceHQ, d'altra parte, è stato sviluppato da rivenditori di e-commerce per rivenditori di e-commerce. Jon Mac, ora un marketer eCommerce multimilionario, una volta era un umile rivenditore online proprio come te!

Ha visto i limiti delle piattaforme esistenti e si è unito al suo partner, Vlad, per sviluppare una nuova piattaforma che potesse davvero potenziare i negozi di e-commerce. È così che è iniziato CommerceHQ!

Poiché è stato progettato per aiutarti a vendere di più, CommerceHQ include un sacco di utili strumenti per fare soldi come la sua funzione di carrello della spesa abbandonata o un checkout in stile fisarmonica per aumentare le conversioni.

CommerceHQ VS Shopify: qual è il più economico

Avviare un'impresa significa che sarai a corto di contanti e la commissione di partenza di $ 29 al mese di Shopify sembra un po' più accessibile rispetto a $ 99 al mese di CommerceHQ.

Ma sei sicuro che Shopify finirà per essere il più economico alla fine?

A differenza di Shopify, CommerceHQ fornisce un servizio importante non addebitando la propria commissione sulle transazioni dei clienti. Ciò significa che puoi aumentare il tuo margine. Shopify, invece, prende una piccola commissione su ogni transazione.

Per esempio:

Ricevi 10.000 ordini del valore di $ 5 = $ 50.000

Shopify addebita una commissione del 2% su ogni transazione per un totale di $ 1.000

Lasciandoti con $ 49.000

CommerceHQ non applica alcuna commissione, quindi guadagni: $ 50.000

Crea un sito straordinario

Se non vedi l'ora di iniziare a vendere, probabilmente non vorrai passare ore a costruire il tuo negozio. E sei fortunato: sia Shopify che CommerceHQ sono piuttosto intuitivi quando si tratta di creare negozi.

Con Shopify ottieni una vasta gamma di temi gratuiti o a pagamento ottimizzati per i dispositivi mobili tra cui scegliere. Questi possono essere personalizzati per il tuo marchio.

CommerceHQ ti offre anche un negozio di temi con opzioni gratuite e premium che possono essere personalizzate con il trascinamento della selezione, ma queste sono meno numerose rispetto a Shopify.

D'altra parte, se hai le competenze, puoi creare il tuo tema e personalizzarlo completamente con più libertà di Shopify.

Servizi su CommerceHQ Vs Shopify

CommerceHQ fornisce varie app e servizi per il tuo negozio come parte della tariffa mensile del pacchetto. Anche se non devi pagare un extra per loro, sono abbastanza limitati in numero.

Shopify, d'altra parte, ha una vasta gamma di app e servizi che possono essere aggiunti al tuo negozio, gratuitamente o a pagamento.

Supporto per dropshipper

Shopify è un'ottima opzione se pensi di aver bisogno di molto supporto. Forniscono chat live 24 ore su 24, 7 giorni su 7, un numero di telefono e supporto istantaneo per risolvere rapidamente i tuoi problemi.

CommerceHQ è ancora su un sistema di ticket, il che significa che potrebbe essere necessario attendere un po' per la risoluzione del problema.

Il partner giusto per tutte le tue esigenze

Quando si tratta di CommerceHQ Vs Shopify, entrambi sono ottimi per i dropshipper, ma devi fare il punto delle tue esigenze con attenzione per assicurarti di selezionare quello giusto per te.

Qualunque piattaforma tu scelga, dovrai comunque trovare un fornitore che ti aiuti a reperire i prodotti e spedirli ai tuoi clienti.

Su Shopify puoi scegliere tra vari fornitori mentre CommerceHQ ha una selezione più piccola, ma sei fortunato: Yakkyofy funziona con entrambi!

Yakkyofy è il tuo partner end-to-end per tutta l'automazione del tuo negozio dropshipping, dai fornitori di approvvigionamento fino alla consegna alla porta di casa del cliente.

Con Yakkyofy puoi trovare facilmente fornitori per i prodotti che utilizzano la tecnologia di riconoscimento delle immagini: basta inviarci un'immagine di un prodotto e ti forniremo un preventivo completo in pochi secondi.

A differenza della maggior parte dei marketplace cinesi, il preventivo di Yakkyofy sarà a prezzi B2B per aiutarti a far crescere i tuoi margini e il tuo business. Aggiungi a ciò che controlliamo la qualità dei prodotti prima che vengano inviati ai tuoi clienti e la tua attività è pronta per il successo!

Infine, il nostro software di automazione ti aiuta anche a eliminare le attività manuali come l'elaborazione degli ordini o il monitoraggio dei livelli delle scorte e ti offre la spedizione più veloce e affidabile diretta al cliente.

Ti supportiamo anche se decidi di acquistare una piccola quantità di scorte fornendo sconti sui MOQ e lo stoccaggio gratuito nel nostro magazzino di Shenzhen e anche per spedire prodotti e imballaggi a marchio privato.

Registrati oggi stesso per il nostro software gratuito e inizia a lavorare in modo più intelligente, ovunque tu sia e da qualsiasi piattaforma tu scelga.

REGISTRATI SUBITO!

Fonte notizia: https://bit.ly/3wkTOFQ

CommerceHQ vs Shopify |

App di Shopify gratuite: le 6 migliori per il tuo dropshipping business.

Come aprire un negozio online in dropshipping con Shopify

3 Influencer ci svelano le migliori App di Shopify per il Tuo Store In Dropshipping

Come trovare i migliori fornitori in dropshipping in Cina

Il dropshipping è legale? Ecco la risposta