Home > Musica > L'11 luglio 2021 Summer Boat Party @ Cala de' Medici, by Anela & friends

L'11 luglio 2021 Summer Boat Party @ Cala de' Medici, by Anela & friends

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

L'11 luglio 2021 Summer Boat Party @ Cala de' Medici, by Anela & friends

E' un'estate strana, ma caldo, sole e musica possiamo per fortuna ancora goderceli. Ecco perché nasce Summer Boat Party, un evento in programma domenica 11 luglio, dalle 12 alle 20 circa, a Cala de' Medici - Castiglioncello (LI). E' un appuntamento decisamente inusuale, pensato semplicemente per ascoltare un po' di musica con gli amici, sul mare.

"Il porto di Cala de' Medici è solo il punto di ritrovo, poi, se il tempo lo permetterà, ci sposteremo con le barche nei pressi del Faro di Vada", racconta Anela, dj e organizzatrice dell'evento. La dj fiorentina sarà a bordo della grande barca che ospiterà la console e un potente impianto audio che diffonderà la musica fino alle altre imbarcazioni. "Per tutte le info ci terremo in contatto via social", spiega.

Con Anela in console ci saranno anche Giuliano Porcelli, Louis e Sisko Electrofanatik, tutti dj che spazio tra tech, melodic techno e house, per un pomeriggio di musica e relax tra le onde.

Chi lo desidera può prenotare il proprio posto in mare, ovvero un gommone, chiamando il 338 9592071. "Non c'è un biglietto d'ingresso e chiaramente chi ha già una barca o un gommone e vuole divertirsi con noi è benvenuto", continua Anela.

Tutto qui? No. Anela regalerà dei gadget, per ora top secret ,e tutto il party sarà trasmesso in live streaming da NOP e BeeNoise TV e sarà riproposto anche da Radio Dance Roma.

11/7 Summer Boat Party @ Cala de' Medici by Anela & friends
Evento Facebook con tutti i dettagli

Porto Marina Cala de' Medici
Castiglioncello (LI)
Info e prenotazioni gommoni 338 9592071

Antonella Anela AKA Anela è una dj producer italiana nata in Belgio. La sua carriera l'ha iniziata come modella, ma ad un certo punto della sua vita ha scoperto la techno, ed è stato amore a prima vista. In breve ha trasformato una semplice passione in una professione. Nella sua carriera ha pubblicato la musica con diverse etichette, tra cui AUTOTEKONE, IAMT Red label, Reloads Black, Gain Records, Eclipse Records e tante altre. E' poi diventata resident del Mind di Vinci (Firenze) e ha avuto l'onore di dividere il mixer con artisti internazionali del calibro di Luigi Madonna, Mattia Trani, Fatima Hajji, Roberto Capuano e tanti altri. Mentre pian piano il suo nome nella scena si fa sempre più spesso, Anela oggi è pronta a far scatenare i ritmi della techno nei top club europei.

Domina Coral Bay - Sharm, per una fuga al caldo nei mesi più freddi

I numeri delle feste di fine 2021 al Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh parlano chiaro e raccontano un successo assoluto. Se il turismo in tante località è difficoltà assoluta per il Covid-19, Il corridoio turistico Covid Free tra Italia e Mar Rosso resta infatti aperto (come conferma Viaggiare Sicuri, il sito ufficiale del Ministero degli Esteri dedicato alla Salute in Viaggio a questo link (continua)

MFX2, con “Things We Head” il successo continua (adv)

Continua a crescere a livello internazionale il successo degli  MFX2, il progetto musicale dei due top dj bergamaschi  Marco Fratty e Marco Flash. Il loro nuovo singolo  "Things We Head" si sta facendo conoscere in tutto il mondo. E tutto questo succede mentre il loro singolo "Bolero 3K" si fa sentire nella prestigiosa Music Week Upfront Club Chart, una delle classifiche di riferime (continua)