Home > Prodotti per la casa > CHROMALUX® SUPREME di Neoperl. Il flessibile per doccia funzionale ed elegante

CHROMALUX® SUPREME di Neoperl. Il flessibile per doccia funzionale ed elegante

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

CHROMALUX® SUPREME di Neoperl. Il flessibile per doccia funzionale ed elegante

CHROMALUX® SUPREME combina praticità e ottima resa estetica.

Tra i flessibili per doccia prodotti da Neoperl spicca CHROMALUX® SUPREME in grado di assicurare prestazioni eccellenti e resa estetica impeccabile. L’elevata qualità tecnologica del tubo, sancita da diversi brevetti internazionali, è valorizzata infatti dal rivestimento argentato che lo rende raffinato e stilisticamente versatile.

CHROMALUX® SUPREME è conforme alla norma EN 1113 ed è dotato di uno strato interno a contatto con l’acqua come è previsto dalle più importanti normative in materia di acque potabili, nel rispetto della salute dell’utente finale.

CHROMALUX® SUPREME, funzionale ed elegante, si configura come la scelta ideale per chi cerca un ottimo compromesso tra qualità costruttiva, praticità d’uso e cura stilistica, trasformando un tubo flessibile per la doccia in un accessorio adatto agli ambienti bagno più sofisticati. Nel segno della sostenibilità, infine, è compatibile con l’applicazione del regolatore di portata PCW01, che consente di ottimizzare i consumi d’acqua per favorire il risparmio idrico.

www.neoperl.com

Neoperl | CHROMALUX® SUPREME | flessibile | doccia | bagno | tubo | idraulica | casa | made in Italy |

Jabra presenta SUPREME UC, l’auricolare pensato per le esigenze dei mobile worker

Neoperl Virtual Experience. Il nuovo modo di vivere l’ISH

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

CHROMALUX® ZERO® di Neoperl. Nuovo packaging per la distribuzione

CABINE DOCCIA AQUADESIGN: RELAX A 360 GRADI (NOVITA’ 2015)

La linea di accessori OGGETTO di Artis Rubinetterie al Fuorisalone 2021

L’azienda bresciana ha ottenuto ottimi riscontri con la sua partecipazione alla mostra Hotel Regeneration, dove ha presentato i nuovi accessori della serie OGGETTO by Simone Micheli. L’edizione 2021 del Fuorisalone ha fatto registrare il pieno di consensi positivi per Artis Rubinetterie, confermando la costante crescita e la sempre maggiore autorevolezza dell’azienda all’interno del settore. La vivacità creativa e il dinamismo progettuale che contraddistingue i prodotti Artis sono stati ben rappresentati dalla presenza dei nuovi accessori per il bagno della serie OGGETTO, firm (continua)