Home > Musica > Come Back e’ il nuovo singolo di Mono Band

Come Back e’ il nuovo singolo di Mono Band

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Come Back e’ il nuovo singolo di Mono Band

Sono tornati! E si propongono ripartendo da dove ci avevano lasciati, con il fantastico sound degli 80's che da sempre li ha contraddistinti.

In “Come Back” le tastiere suonano come le mitiche DX7 Yamaha e Korg POLY 800, il rullante sembra quello della Simmons e il Sequencer batte costante lo scandire di un’epoca e di un’atmosfera ricca di passione per la Dance anni 80. Anche la costruzione del brano e degli arrangiamenti seguono con attenzione scrupolosa questa mitica tendenza.

Le linee vocali dal classico sapore retro’ nella strofa e un accattivante ritornello fanno il resto e ci riportano a “sognare’’ la bellissima atmosfera di quei fantastici anni, mentre il tutto viene confezionato con attente sonorita’ piu’ moderne ed attuali.

L’italo Disco con brani come “Come Back” torna prepotentemente alla ribalta internazionale. Back to future, con MONO BAND!

Il nuovo singolo è accompagnato da un ‘ Official Music Video’: https://youtu.be/LeEOy-vl2Ks

MONO BAND:

Rene’ D’Herin

Davide Pighetti

Voce femminile: Tobie

Voce maschile: Rick Sway

Drums: Davide Pighetti

Mono Band – Come Back (R. D’Herin, D. Galenda, A. D’Herin)

2021 Edizioni D’Herin Records (S.I.A.E.)

Prodotto da Rene’ D’Herin, Davide Pighetti e Dani Galenda per D’Herin Records

Produttore Esecutivo Renato D’Herin Per D’Herin Records

Mixed at Feelgood Pro da Dani Galenda

Mastering: Giovanni Versari - La Maesta’ Studio

Realizzazione Videoclip: Alex D’Herin per D’Herin Records Studio Production

Thanks To: Alex D’Herin - I Venti D’Azzurro – Divina – Mike Up – Fabrice Bellini – Maurizio Di Maggio

Biografia

All'inizio degli anni 80 le piste delle discoteche di tutto il mondo si riempivano sulle note vibranti della "Italo Disco" e così Renato “Rene’ “D'Herin e Davide Pighetti, amici d'infanzia, decidono di formare un gruppo che proponesse quelle stesse sonorità. Nasce così la MONO BAND.

Nel 1983 escono con il loro primo singolo "GHOST TOWN" ed è subito un successo internazionale. Poco più di un anno dopo ci riprovano ed incidono il loro secondo brano dal titolo "MR. CRUSOE" che ottiene un caloroso riscontro da parte di pubblico e critica.

Rene’ negli anni a seguire continua la sua carriera nel campo musicale e dello show business, come Manager di Artisti, Organizzatore di Eventi internazionali e Produttore Discografico. Davide resta sempre nella musica perfezionando gli studi di batteria e continuando a suonare in diverse Band.

Ma le mode ritornano e anche l'attenzione per la brillante "Italo Disco" e tutta la musica anni 80/90 torna viva. Grazie a questa nuova tendenza i brani della MONO BAND vengono ripresi e remixati dai piu’ famosi DJ e Producer anche d’oltreoceano. Questo rinnovato interesse spinge i due vecchi amici a cimentarsi in una nuova produzione. Il risultato è sorprendente: "COME BACK", un brano nuovo e accattivante che ripropone le sonorità degli anni 80, ma con arrangiamenti e melodie decisamente moderne ed attualissime.

Certi di replicare il successo del passato, MONO BAND è pronta per nuove sfide internazionali! well-come back MONO BAND!

Come Back | Mono Band |

Photoshop lezione 6 - Nuovo documento, apri e salva

Photoshop lezione 7 - Le selezioni

Tutorial Photoshop. 3.Pennello, secchiello e testo

Photoshop lezione1 - L'area di lavoro

Photoshop Tutorial - 2.Pannello strumenti e selezione

Come si diventa Web Designer

Lucya in radio e negli store digitali il nuovo singolo “Che cosa sei”

E’ uscito in tutti i digital store “Che cosa sei” (distribuzione Artist First), il nuovo singolo della cantautrice campana Lucia Allocca, in arte Lucya, un brano che parla di un amore vero ma allo stesso tempo impossibile. Un colpo di fulmine tra un uomo ed una donna, entrambi consapevoli che si ameranno per sempre, ma non si apparterranno mai. Nel videoclip, per la regia di Mauriz (continua)

Rossella Zitiello In radio e negli store digitali il singolo “Tutto facile”

E’ uscito “Tutto facile”, il nuovo singolo della cantante casertana  Rossella Zitiello, una giovane artista che vanta già numerose esperienze internazionali. Il brano, prodotto da Enzo Longobardi e Marco Petriaggi (autore), può sembrare all’apparenza una lettera d’amore, scanzonata e romantica, ma tra le righe in realtà vuole raccontare che l’amore senza pregiudizi può essere vissuto da (continua)

NO NAME ITALIAN FLAVOUR Il nuovo singolo “IL ROCK&ROLL SI BALLA ANCORA” porta la firma di Bobby Solo e Claudio Bastianelli

In radio e negli store digitali “Il Rock & Roll si balla ancora” (Il Branco Publishing srl), il nuovo singolo dei No Name Italian Flavour. Il Duo Vocale, composto dal tenore Veronese Matteo Montresor (Teo) e dal Cantante partenopeo Roberto Fusco desiderano aprire le porte dell’autunno 2021 con un brano scritto appositamente per loro dal grande e storico cantante internazionale Roberto Sa (continua)

Lucido – In tutti i digital store l’Ep del cantautore Giulio Lucariello, in arte Lucido, “Ogni pallottola nel petto”.

In tutti gli store digitali “Ogni pallottola nel petto”, il primo Ep di Giulio Lucariello in arte “Lucido”, in radio con il singolo omonimo (titolo: Lucido / musica: Giulio Lucariello e Daniele Volante / testo: Giulio Lucariello e Alessandro Bellomarini). L’Ep è stato registrato presso Elfo Studio (Piacenza), una produzione artistica di Scuderia Musicale per la casa discografica LEVEL49 e d (continua)

Kicco presenta il singolo “Tortura”. Già disponibile in tutti gli store digitali

E' targato Caliel uno dei brani più trasmessi dell'estate 2021, un'etichetta indipendente che non è nuova a lasciare il segno in importanti posizioni di classifica radio con produzioni di artisti emergenti. In questa estate 2021 è la volta di Kicco che con “Tortura” scala le classifiche e vola in top ten radio dov'è presente da più settimane.Ma chi è l'artista? Randagio, schivo, indomabile, il (continua)