Home > News > PREVENZIONE: Droga e alcol… un cocktail micidiale nei fine settimana

PREVENZIONE: Droga e alcol… un cocktail micidiale nei fine settimana

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

L’estate miete sempre più vittime sulla strada per effetto di droga e alcol.

Guida sotto effetto di sostanze stupefacenti – oltre ad essere un reato può causare la morte.

Per contrastare questa cultura della droga, nella giornata di giovedì 1 luglio, i volontari di Mondo libero dalla droga erano a Miramare di Rimini per un’attività di prevenzione.

La costa romagnola d’estate pullula di giovani, e il divertimento è un MUST!… ma con la droga, il divertimento di un momento può diventare la rovina di tutta la vita.

Basta con questa cultura della droga!

Basta incidenti e morti causati dalla droga!

Basta distruggersi la vita per uno sballo!

Ma perché assumere droga in primo luogo?

La società è così degradata da non offrire più emozioni?

E’ mai possibile che la naturalezza e la bellezza delle emozioni, debba essere devastata dalle sostanze?

Queste sono solamente alcune osservazioni che spingono i volontari ad attivarsi per dire No alla droga e Si alla VITA!

Gli opuscoli della campagna La verità sulla droga sono un ottimo strumento per guidare i giovani nelle scelte da fare in merito alla droga.

Ma situazioni come gli incidenti a causa dell’ uso di droga o alcol, non possono che stimolare i volontari a muoversi sempre di più e ovunque.

Viviamo ormai in una società biochimica, scrisse L. Ron Hubbard, ed ora questo è evidente come non mai. La cultura della sostanza, che si tratti di legale o illegale che sia è una trappola mortale che sta portando questa società sotto il giogo dei potenti che muovono i giovani come marionette in un teatrino.

Non pensare che sarà solo per una sola volta… potresti essere il prossimo.

Scopri la verità sulla droga, visita il sito: www.drugfreeworld.org

Fonte notizia: https://www.drugfreeworld.org

Droga | prevenzione | Mondo libero dalla droga | Tossicodipendenza | L Ron Hubbard |

Robes de cocktail d'été

La verità SULL'ALCOL

Che cos'è L'ALCOL

L'ALCOL

Robes de cocktail 2014

Cocktail party e abiti da cocktail

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione nella storica Villa Francesoni Lanza.

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione  nella storica Villa Francesoni Lanza.
Da allora la chiesa ha continuato a dare servizio alla comunità, non solo a livello spirituale, ma ospitando l’intera comunità con attività di aggregazione e dedicandosi al volontariato, aiutando la comunità in molti modi. Son già trascorsi 9 anni quando nella giornata di sabato 27 ottobre del 2012 oltre 7.000 Scientologist da tutta Italia ed Europa si sono radunati assieme agli ospiti (continua)

Parliamo di prevenzione: La droga è droga come la morte è morte

Volontari attivi costantemente in Romagna per fornire la verità sulla drogaContinuano a parlar di droga principali quotidiani d’Italia. Droga, violenza e morte.Una tragedia che affligge i giovani in ogni angolo del mondo e del nostro bel paese.Per far fronte a questa piaga sociale che prende di mira i giovani e quindi il nostro futuro, i volontari di Mondo Libero dalla droga si son ritr (continua)

Prendersi cura dell’ambiente: attività per la comunità dei Volontari di Scientology

Padova: piccoli gesti, per mantenere l’ambiente più pulito. A volte non sembra, ma anche piccole azioni, danno un senso di sollievo e un concreto contributo alla comunità.Parliamo di pulizia dell’ambiente. Anche a Padova, oltre alle attività di cui normalmente si occupano, i Ministri Volontari continuano, a prendersi cura dell’ambiente. Attrezzati di guanti, pinze e sacchetti si dedic (continua)

Rimini: campagna informativa per dire NO alla droga

Prevenire è meglio che curare! …. LA VERITA’ SULLA DROGA illustra i FATTI delle principali droghe in uso nella società Lunedì 4 ottobre nel cuore di Rimini i volontari di Mondo libero dalla droga saranno attivi con un ampia distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga. Sebbene il Covid abbia cambiato le abitudini in generale, il consumo di eroina e cocaina è (continua)

Riprende il mare la campagna La verità sulla droga durante la regata del Conero.

Sensibilizzare gli amanti della vela portando in regata La verità sulla droga. Prossimo appuntamento domenica 26 settembre ad Ancona. L’idea è partita da Lino Scerbo, regatante e presidente dell’associazione Vela Club Senigallia ASD “LABOLINA” che si occupa di formazione e avvicinamento al mondo del mare, con una grande sensibilità al sociale.In occasione del primo lancio della campagn (continua)