Home > Musica > Gianluchejo in radio e negli store digitali il primo singolo “Stupido”

Gianluchejo in radio e negli store digitali il primo singolo “Stupido”

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Gianluchejo in radio e negli store digitali il primo singolo “Stupido”


Già disponibile in tutti i digital store è disponibile “Stupido”, il primo singolo del cantautore calabrese Gianluca Bagnato, in arte Gianluchejo.

Il Brano dall’anima pop, prodotto da Vip Music di Marramao Massimo e Pietro Foresti e distribuito da Universal Music Italia, parla di una storia d’amore travagliata ma raccontata con spensieratezza, che prende spunto da reali vicissitudini dell’artista, racchiudendo cliché e atteggiamenti della nuova generazione. La canzone racconta l’approccio di un adolescente alle prese con una ragazza indecisa, che ha il dubbio di intraprendere una relazione stabile, perché influenzata dalle numerose attenzioni provenienti dai social network, che la portano così a dover scegliere fra il sentimento o l’immagine mediatica.

“Ma so che se chiamerò, tu dopo spegni il telefono ed io mi sento uno stupido. Ma so che se io non ti cercherò più, mi spunterai dietro l’angolo per dirmi tu sei uno stupido..Lo so”. Dal brano “Stupido” di Gianluchejo.

Il videoclip è a cura di Dnz di Marco e Luca Donazzan.

 

Biografia

Gianluca Bagnato, in arte Gianluchejo, nasce a Reggio Calabria il 10 Dicembre 1997. Inizia a studiare canto fin da piccolo, specializzandosi poi nel Sound design presso l’accademia del suono di Milano. Il Progetto “Gianluchejo” nasce sulla linea del pop/rap Italiano, che in seguito a numerosi trasferimenti in giro per l’Europa ed a numerose frequenze presso circoli artistici della realtà Inglese, si trasforma in un R&B contemporaneo tendente al pop. Nel corso del tempo ha partecipato a numerose manifestazioni canore sul territorio nazionale, collezionando premi e consensi. Nel 2018 intraprende un percorso di autoproduzione e distribuzione, usufruendo di professionisti del settore sul territorio romano, ottenendo favore dal pubblico ed aumentando il numero della propria fanbase, con brani come: La verità, La soluzione e Fra le favole, utilizzando web e manifestazioni nazionali come vetrina.

Il 2021 si apre con l’incontro di Universal Music Italia, che offre all'artista la prima distribuzione ufficiale, presentandosi alla scena musicale Italiana con il suo primo singolo da titolo “Stupido”.

Gianluchejo | Stupido |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI


GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Linkeb aiuta Eco Store a compensare le emissioni di CO2 del Gran Premio di Monza


Preziosi direttore Radio1: "Radio è strumento moderno che non teme concorrenza digitale"


La cittadinanza digitale e le competenze digitali


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Andrea Armocida online il videoclip del primo singolo “Colibrì”

Andrea Armocida online il videoclip del primo singolo “Colibrì”
Online il videoclip di Andrea Armocida “Colibrì”, il singolo d’esordio del giovane cantautore torinese, già disponibile in tutti gli store digitali. La canzone, una ballad pop dal sound raffinato, scritta in collaborazione con Giovanni Segreti Bruno e Francesco Greco, è arrangiata da Matteo Caretto e prodotta da Gianni Testa per Joseba Publishing.Andrea: “Colibrì è uno dei primi pezzi che ho (continua)

FAKE la band Milanese torna con il nuovo singolo “Mi guardo Lol”

FAKE la band Milanese torna con il nuovo singolo “Mi guardo Lol”
E’ disponibile in tutti gli store digitali “Mi guardo Lol” (Edizioni Principio sas), il quarto singolo della nota band milanese FAKE, una canzone che cerca semplicemente di portare un sorriso, con un occhio al passato ed uno al futuro. Un quadro vintage che non puoi fare a meno di guardare, un po’ di colore sul muro grigio. Invece di credere a tutto, impariamo a credere nei sorrisi.  Vid (continua)

“Therapy”, il nuovo album di Criss Bone

“Therapy”, il nuovo album di Criss Bone
“Therapy”, il nuovo album di Criss Bone, riesce a condurti in un viaggio profondo ed emozionante, interconnesso con il proprio mondo personale. L’album è stato pubblicato il 29/05/2021 in cui l’artista, tramite 7 tracce, cerca di guidare gli ascoltatori, accompagnarli in un processo che ha come finalità “la cura”. Questo album è stato composto e suonato interamente dall’arista, e mixato in c (continua)

Franco Ruju con il nuovo singolo Ajo’

Franco Ruju con il nuovo singolo Ajo’
Franco Ruju Franco, nato e cresciuto in Sardegna, fin da bambino suonava la batteria su cesti della biancheria, pentole e tutto ciò che si poteva adattare ad uno strumento a percussione.  Dai suoi genitori, che lo hanno sfidato fin dall'inizio, ha ricevuto la sua prima vera batteria all'età di 13 anni.  Chitarra e tastiera furono presto aggiunte.  All'età di 17 anni ha suonato (continua)

Vito Romanazzi in radio con “Normale”, già disponibile in tutti i digital store

Vito Romanazzi in radio con “Normale”, già disponibile in tutti i digital store
“Normale” (V.Romanazzi/A.Bellomarini/D.Volante) è il nuovo singolo del cantautore Vito Romanazzi, già disponibile negli store digitali dal 9 Luglio, brano che va oltre i 3 minuti di una canzone e che rappresenta il desiderio profondo di ritrovare quelle abitudini, quella costanza di cui alle volte ci lamentavamo. Nel marzo scorso ogni cuore si è fermato, ma la voglia di tornare a respirare è (continua)