Home > Musica > "Ninna Nanna" è il nuovo singolo di Adam Baster

"Ninna Nanna" è il nuovo singolo di Adam Baster

scritto da: Claudiapasquini | segnala un abuso


Da venerdì 9 luglio sarà in rotazione radiofonica “Ninna nanna”, il nuovo singolo di Adam Baster prodotto da Afterouge, già sulle piattaforme digitali dal 25 giugno.

 

Ninna nanna è un brano molto leggero a livello concettuale, tuttavia è il racconto della routine di tutti i giorni in giro per le strade di notte, dove i lampeggianti della polizia continuano sempre a mettere quel pizzico di ansia e paura. Non ho mai avuto problemi con la giustizia e tutto ciò che ho fatto e sempre rientrato nella legalità, però ho visto di tutto negli anni, nel quartiere per strada nelle case, sempre come spettatore, non cadendo mai nella trappola di una vita bella e adrenalinica solo in apparenza, decidendo dunque di raccontare e basta.

 

Spiega l’artista a proposito del suo nuovo singolo: «Ho scelto questo singolo come prima uscita dopo il ritorno intanto per le sonorità, molto estive e coinvolgenti, e poi perché quando scrivo canzoni e mi metto nei panni di un ascoltatore chiedendomi che cosa vorrei ascoltare in questo preciso periodo, ecco, io ascolterei Ninna Nanna».

 

Biografia

Adam Baster, nato a Torino il 06/05/98, inizia ad avvicinarsi al mondo della musica all’età di 17 anni tramite le classiche situazioni di freestyle nel parchetto del suo quartiere. Dopo qualche anno di attività conosce il suo attuale produttore musicale Afterouge ad una festa ed iniziano a fare musica insieme. Da quel momento tutto cambia: dal gioco diventa sogno e dal sogno lavoro.

Dopo un anno di stop dall’ultima uscita tornano con un nuovo singolo che segna la loro ripartenza ufficiale.

 

SOCIAL:

https://www.instagram.com/adam_baster_/?hl=it

ninna nanna | adam baster |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

3 Influencer ci svelano le migliori App di Shopify per il Tuo Store In Dropshipping


Roberto Santoro presenta Ninna Noir


QUANDO TUTTO EBBE INIZIO


Adam Nidzgorski e la Création Franche


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"Un giorno (da rockstar)" è il nuovo singolo degli Overture


Dal 10 settembre è disponibile in rotazione radiofonica “UN GIORNO (DA ROCKSTAR)” (Noize Hills Records), il nuovo brano degli OVERTURE. Il pezzo è presente su tutte le piattaforme di streaming dal 3 settembre.“UN GIORNO (DA ROCKSTAR)” è una descrizione esasperata della vita della rockstar, dove gli eccessi e i vizi sono i protagonisti della trama. Questa nuova canzone degli OVERTURE prende di mira (continua)

Iniziano a Sanremo le fasi finali nazionali e la finale del Sanremo Rock & Trend Festival!

Iniziano a Sanremo le fasi finali nazionali e la finale del Sanremo Rock & Trend Festival!
Sanremo Rock & Trend Festival si rivolge ad artisti, duo o gruppi italiani emergenti della scena rock, indie, alternative, pop rock senza trascurare gli altri generi musicali. Fin da quando è nato, negli anni Ottanta, Sanremo Rock è un punto di riferimento per tantissimi giovani che aspirano a far conoscere la propria musica e ad intraprendere una carriera rock.Grazie a Sanremo Rock, infatti, (continua)

"Mezzaluna" è il nuovo singolo di Cristiano Turrini!


Cristiano Turrini, vincitore della edizione 2020 di DeejayOnStage, torna con il suo nuovo singolo “Mezzaluna”, che mescola con eleganza le sonorità latin jazz e reggaeton e vi catapulterà tra le splendide coste dell’Andalusia.Cristiano dice del suo brano: “Insieme al mio team abbiamo deciso di proporre un brano fresco per questa nuova stagione estiva e, come fatto lo scorso anno con Kuala Lum (continua)

Iniziano a Riccione le fasi finali nazionali del festival internazionale A VOICE FOR EUROPE - Una voce per l’Europa!

 Iniziano a Riccione le fasi finali nazionali del festival internazionale A VOICE FOR EUROPE - Una voce per l’Europa!
Il concorso musicale “Una voce per l'Europa”, presentato dalla Nove Eventi 9E, affonda le sue radici nella storia della musica della nostra splendida nazione. Un concorso di canto che senza mezzi termini rispecchia l'eccellenza della cultura musicale-canora italiana, come dimostrano i grandi nomi citati nei registri storici del festival, e spiega le ali nel vasto territorio Europeo.Anche quest’ann (continua)

Domenica 5 settembre si terrà a Pietrarubbia la finale del Baby Voice Festival!

Domenica 5 settembre si terrà a Pietrarubbia la finale del Baby Voice Festival!
Il Festival Baby Voice è rivolto a tutti i bambini, in qualità di singoli interpreti o gruppo musicale, di età compresa tra i 3 e i 14 anni. Una delle finalità del Festival è quella di divulgare l’espressione artistico/musicale tra i bambini e si fonda sulla convinzione che la musica sia patrimonio universale da condividere con le nuove generazioni e rappresenti un supporto fondamentale nel proces (continua)